Leggiamo attentamente una mia datata mail, a cui nessun destinatario, ripeto nessuno, ha sentito il dovere morale di dare una risposta.
—– Original Message —–
From: Urpminsalute
To: Segreteria Ministro
Cc: dottsergio@semeioticabiofisica.it
Sent: Monday, July 02, 2012 9:29 AM
Subject: I: (GB) Lettera Aperta al Ministro R. Balduzzi: Prevenzione Primaria del DM
Si inoltra la sotto elencata mail pervenuta a questo ufficio. Ringraziando per la collaborazione, si inviano distinti saluti.
Grazia Bonina
Ministero della Salute
Ufficio generale delle risorse, organizzazione e bilancio
Ufficio X ex DGPOB – Ufficio relazioni con il Pubblico e Centro documentazione
Viale Giorgio Ribotta, 5
00144 ROMA
tel. 06 59942378 – 2758
fax. 06 59942376
________________________________________
Da: Sergio Stagnaro [mailto:dottsergio@semeioticabiofisica.it]
Inviato: giovedì 28 giugno 2012 7.46
A: Simone mailing TUTTI
Cc: Segreteria Ministro; Mondini Alberto Libertà Cura; Federaz Argent Cardiol; Lancet; JAMA; Diabetologia Editors; Allegra Prof Claudio; Medico d’Italia Bernardini; Andrew Jour Hum Hypert Blann; BMC Editors; Migliore Antonio Ing, BioM.; ATHERO .org; Ann Int Med Editors; De Magistris Prof Roberto a; SISBQ mailing list; Urpminsalute; segreteriafazio@sanita.it; ordmedge@omceoge.org; segreteria@simi.it; direttore@fnomceoweb.omitech.it; redazione clicmedicina; silvio.garattini@marionegri.it; mnegri@marionegri.it; nazioneonline@quotidiano.net; giancarlo.basso@monrif.net; xavier.jacobelli@quotidiano.net; online@quotidiano.net; redazione@ilsecoloxix.it; segreteriascientifica@sicardiologia.it; salute@corriere.it; stampaweb@lastampa.it; Gruppo24ORE@ilsole24ore.com; ildirettore@ilfoglio.it; redazioneweb@ilfattoquotidiano.it; redazione@levantenews.it; direttoreweb@ilgiornale.it; chiavari@corrieremercantile.it; redazione@corrieremercantile.it; info@cardiolink.it; articoli@cardiolink.it; siditalia@siditalia.it
Oggetto: Lettera Aperta al Ministro R. Balduzzi: Prevenzione Primaria del DM
Cari Amici della SISBQ www.sisbq.org,
a TUTTI i destinatari,
Nessun stupore per la messa in rete su http://www.masterviaggi.it della Lettera Aperta da me indirizzata al Ministro della Salute On. Renato Balduzzi: mi è nota da tempo la libertà di informazione di questo sito.
Mi sarei, invece, pericolosamente sorpreso – a causa del mio cuore infartuato – di leggere la risposta di un qualsiasi Direttore di Giornale, di cui apprezzo la professionale apprensione per le porno-stars sulle Spiaggie (Liguri, in particolare……, nessun riferimento al PRIMO quotidiano ligure!), per il Campionato Europeo di Calcio, in fibrillante attesa della partita di questa sera, il ritorno alla politica attiva del Cav.Berlusconi, ecc.).
Nessuna risposta verrà certamente dalla Segreteria del Ministero della Salute: nelle condizioni pietose in cui versa l’Economia del Paese, è lecito curare il Diabete Mellito, non prevenirlo: ne risulterebbe un irreversibile disastro economico.
http://www.masterviaggi.it/news/categoria_news/42195-lettera_al_ministro_della_salute_on_renato_balduzzi_sulla_lotta_al_diabete_mellito.php
Lettera Al Ministro della Salute On Renato Balduzzi sulla Lotta al Diabete Mellito.
M.V. Anno X – Nr 564 del 27.06.2012
Un abbraccio
Sergio
www.sisbq.org
www.semeioticabiofisica.it
A questo punto una domanda nasce spontanea: “Il Diabete Mellito tipo 2 è una epidemia in aumento perché non è possibile fermarla oppure perché non si vuole fermare?”.
Prima di rispondere V. il sito della Società Internazionale di Semeiotica Biofisica Quantistica www.sisbq.org
To be continued…….
Commenti su: "Perché il Diabete Mellito tipo 2 è una Epidemia in Aumento?" (1)
Oggi si mangia per piacere non più per necessità…