Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

In un commento sul mio blog, https://www.facebook.com/Semeiotica-Biofisica-Quantistica-219462041468111/, Alessandro Curci riferisce quanto segue:

“Putin è veramente dalla parte dei buoni…Presentato in Russia apparecchio per la soppressione elettromagnetica del coronavirusIl dispositivo è in grado di indebolire e sopprimere i virus, incluso il COVID-19, con l’aiuto di radiazioni elettromagnetiche a bassa potenza. E’ stato presentato dal Vice Ministro dell’Industria e del Commercio della Federazione Russa Vasily Shpak al forum Microelectronics 2021 ad Alushta.”Il dispositivo, si chiama Thor. “Il dispositivo non ha analoghi al mondo … Con le sue radiazioni, assolutamente innocue per l’uomo, cinque volte meno potenti delle radiazioni dei tuoi smartphone, entro 15 minuti di funzionamento fornisce ad una persona protezione contro l’infezione da coronavirus”, ha detto Shpak sul forum. Ha aggiunto che il dispositivo è di nuovo sviluppo, il dispositivo ha ricevuto un certificato di registrazione da Roszdravnadzor 12 giorni fa .Il dispositivo “Thor” è uno sviluppo high-tech del centro scientifico del Concern “Granit”. Il principio di funzionamento del dispositivo è creare un antidoto d’onda allo spettro, che emette RNA SARS-CoV-2. Questo metodo di “rumore” delle onde sopprime con successo il coronavirus. Il metodo si basa sulla ricerca della scuola scientifica dell’accademico Nikolai Devyatkov, professore all’Istituto di fisica e tecnologia di Mosca, esperto nel campo dell’elettronica militare e medica.I risultati dell’utilizzo dell’apparato Thor nelle istituzioni mediche hanno mostrato che al quinto giorno nei pazienti ospedalizzati con infezione da coronavirus, i titoli anticorpali IgM che indicano lo sviluppo della malattia diventano negativi e la dinamica di dimissione dei pazienti con COVID- 19 dagli ospedali aumenta del 30-50% fra la 2a e la 3a settimana di applicazione.Concern “Granit” ha lanciato l’apparato “Thor” per la produzione in serie. Il dispositivo funziona a temperature che vanno da meno 20 a più 40 gradi, è economico nel consumo di energia – la potenza del dispositivo è di 80 watt, è compatto e facile da trasportare – il peso senza imballaggio è di 8,5 kg”.

In un articolo al Link http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/kozhemiakyn_experiment.pdf, e in numerosi commenti,

http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/kozhemiakyn_experiment.pdf

________________________________________________________________________

Intervista di Simone Caramel ad Alexander Kzhemyakin:

Commento nel sito di Plos Medicine:

https://journals.plos.org/plosmedicine/article/comment?id=10.1371/annotation/80b6c11f-9143-44ea-a7ed-776c59a8d86c Kozhemyakin Experiment: to explore the possibility of destroying the coronavirus with HEF frequencies, appropriately taken from the virus with the Ak-tom, ho illustrato l’Esperimento di Kozhemyakin, finalizzato a distruggere con radiazioni E-M deboli, raccolte con l’apparecchio AK-tom dal covid-19 in coltura e trasferite su una scheda BigMother Assirya e infine irradiate nell’ambiente.

Ho invitato via mail i gestori italiani della pandemia a tentare di falsificare l’Esperimento di Kozhemyakin. Nessuno di loro mi ha risposto.

Finita la pandemia, molti di questi signori dovranno dare risposte a ma negate.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: