Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

La Lista di Medici Esperti in Semeiotica Biofisica Quantistica non è ancora possibile.

Questi i principali motivi.

Molte persone ci chiedono i nominativi di Medici iscritti nella Società Internazionale di Semeiotica Biofisica Quantistica, www.sisbq.org, che visitano nella loro città di residenza per poter conoscere da quali Reali Rischi Congeniti, dipendenti dalle relative Costituzioni, sono colpiti ed eliminarli con Terapia Quantistica Mitocondriale Ristrutturante http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/tq_italian_english_agg.pdf

In mezzo a notevoli difficoltà organizzative, la SISBQ ogni due tre mesi istruisce Corsi di Formazione in Semeiotica Biofisica Quantistica (SBQ) di soli due giorni – fine settimana –  per Medici di ogni parte d’Italia, che lavorano intensamente sul territorio e/o in Ospedali.

Questi Corsi, riservati a Medici di I, II, III e IV livello, conseguono certamente risultati eccellenti, ma inevitabilmente parziali. Alcuni Medici, per esempio, sanno riconoscere con sicurezza i Reali Rischi Congeniti (RRC) e consigliare la terapia per eliminarli.  Tuttavia, come ben si comprende, una visita completa  del corpo umano con la SBQ richiede ben altre conoscenze in SBQ, che si possono acquisire nel migliore dei modi attraverso l’insegnamento universitario e corsi post-laurea per Medici.

Notoriamente occorrono ben sei anni per poter ottenere la Laurea in Medicina. Se si pensa alla vastità  e complessità di conoscenze della SBQ e alla difficoltà di impararle, allora ci si rende conto che non è affatto una rapida impresa preparare Medici e Studenti di Medicina in questa rivoluzionaria disciplina (Per esempio: Simone Caramel e Sergio Stagnaro. La struttura intrinseca frattale del segnale che provoca il Riflesso Semeiotico-Biofisico-Quantistico   http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/segnalefrattalesbq.pdf).

La comprensibile mancanza oggi di una lista di Medici esperti  in Semeiotica Biofisica Quantistica, è da attribuirsi alla latitanza delle competenti Autorità Sanitarie, governative e ordinistiche, che invece di sottoporre al filtro critico ma onesto il valore scientifico della SBQ hanno preferito da vent’anni un silenzio sospetto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: