Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

“Impara a piacere a te stesso.

Quello che pensi tu di te stesso è molto più    importante

di quello che gli altri pensano di te. ”

LUCIO ANNEO SENECA

I fatti.

Il cancro al pancreas, secondo le generale ammissione degli Autori, diventerà la seconda causa di morte per cancro nel 2.030.

La diagnosi del silent killer – definizione che ormai nessuno può giustificare –  è sempre tardiva e quindi l’intervento chirurgico riesce a salvare, dopo 5 anni, 1% degli operati.

Da vent’anni ho illustrato inascoltato anche il Reale Rischio Congenito di Cancro al Pancreas, dipendente dal Terreno Oncologico, che nessuno ha finora falsificato. Diagnosticato con un fonendoscopio a partire dalla nascita, sulla base dei numerosi segni semeiotico-biofisico-quantistici, il Reale Rischio Congenito di cancro al pancreas è eliminato definitivamente con la Terapia Quantistica Mitocondriale Ristrutturante.

A dimostrazione che il Reale Rischio Congenito di cancro al pancreas è un reale ed originale progresso scientifico, depone l’interesse di NATURE su questo argomento: mail scambiateci ieri e in mio possesso. Le mail sono a disposizione, su richiesta di un Magistrato Inquirente,  esclusivamente del Presidente del CSM e del suo Vice.

Episodi desolanti e volgari.

Ho invitato via mail (!) tre direttori di celebri Istituti Italiani per lo studio e la Cura del Cancro ad organizzarmi una conferenza sull’argomento, seguita da pratiche dimostrazioni sui loro pazienti e familiari, finalizzate ad istruire i Primi Centri al mondo di Prevenzione Pre-Primaria e Primaria del cancro al pancreas: le malattie inguaribili è meglio prevenirle.

Nessuno dei tre mi ha risposto.

Questa mattina ho scritto al Ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca la identica mail. Riceverò questa volta sicuramente una risposta, motivata magari dalla buona educazione.

Naturalmente, da anni ho inviato identiche mail, come la seguente, ai massimi pancreas chirughi italiani, mai ottenendo una risposta.

Domanda: “Cui prodest la mancanza di volontà di fermare il cancro anche mediante la Prevenzione Pre-Primaria e Primaria, secondo la Semeiotica Biofisica Quantistica?”.

——– Messaggio Inoltrato ——–

Oggetto: Il silenzio sul Reale Rischo Congenito di cancro del pancreas
Data: Tue, 4 Dec 2018 09:04:12 +0100
Mittente: Sergio Stagnaro <dottsergio@semeioticabiofisica.it>
A: riccardo.casadei@aosp.bo.it, claudiochir@gmail.com
CC: Ordine Medici <ordmedge@omceoge.org>, segreteria ministero sanità <segreteriaministro@sanita.it>

Ai Colleghi
Chirurgia Pancreas Sant’Orsola, Bologna,

C/C

Ordine Medici Genova.
Segreteria Ministero Sanità,

Membri della Soc. Intern. Semeiotica Biofisica Quantistica,

Medico di Medicina Generale di 87 aa., in pensione dal 1 Ottobre 2000, nonostante numerose malattie insorte prima della mia scoperta dei Reali Rischi Congeniti, dipendenti dalle relative Costituzioni, continuo faticosamente le ricerche nel campo della Semeiotica Fisica,  iniziate  nel 1955  al San Martino di Genova, in Clinica Medica.

Senza la conoscenza della Semeiotica Biofisica Quantistica, il cancro del pancreas, causa di ca. 14.000 morti in Italia, negli stadi iniziali, asintomatici, non lo sa diagnosticare nessuno. In realtà, alla nascita è presente il suo Reale Rischio Congenito, diagnosticato con un fonendoscopio ed eliminato con TQMR (1-3)

1) Sergio Stagnaro. Early bedside Diagnosis of Pancreas Cancer, starting from its Oncological Terrain-Dependent, Inherited Real Risk. Slide Presentation  at URL http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/veronesis_sign.pdf

2) Sergio Stagnaro. Appunti di uno Studente di Medicina del 2050. Il Reale Rischio Congenito di Cancro del Pancreas, disattivato e attivato. http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/rrccancropancreas_attivato_disattivato.pdf

3) Sergio Stagnaro.  Originale Ruolo svolto dai PPARγ-1 nella Diagnosi Clinica di Cancro del Pancreas a partire dal suo Reale Rischio Congenito. La Voce di SS., www.sergiostagnarowordpress.comhttp://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/ppars_diagnosicancropancreas2015.pdf

Autore della Diagnostica Psicocinetica, Sergio Stagnaro.  Semeiotica Biofisica Quantistica. Diagnostica Psicocinetica. E-book in rete nel sito  www.sisbq.org; http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/dp_libro.pdf, mi addolora constatare l’elevato numero di individui  – molti i medici – colpiti dal RRC di Cancro al Pancreas.

Permettetemi una domanda, motivo della presente: Se non è possibile falsificare la mia teoria sul cancro pancreatico, perché questi progressi della Medicina non sono diffusi anche tra i Medici MG. nel generale interesse?    Infatti, sono molti anche  i pancreas-chirurghi che si stanno salvando la vita in silenzio su mio suggerimento.

Buona giornata

Dr Sergio Stagnaro

Sergio Stagnaro MD

Via Erasmo Piaggio 23/8,

16039 Riva Trigoso (Genoa) Italy

Phone 0390-0185-42315

Founder of Quantum Biophysical Semeiotics,

Honorary President of International Society of

Quantum Biophysical Semeiotics (SISBQ)

www.semeioticabiofisica.it

www.sisbq.org

www.sergiostagnaro.wordpress.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: