Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Tra il silenzio del Capo del Governo alla mia mail e il silenzio sempiterno dell’On. Beatrice Lorenzin esiste una sostanziale differenza: l’On. Paolo Gentiloni è impegnatissimo, come rivelano i media, mentre la Ministra della Salute, definitivamente imposte a tutti i bambini, per legge, le vaccinazioni, ha il tempo necessario per rispondermi.

Oppure, altra è la spiegazione del silenzio governativo, offerta dalla affascinante ed intelligente blogowner di OCA SAPIENS, di Repubblica, la Signora Sylvie Coyaud, che recentemente ha definito le mie teorie ciarlatanerie. Per quale motivo  un ciarlatano dovrebbe meritare attenzione?

Una terza soluzione si potrebbe prospettare. Escluso il complotto, che richiede molta intelligenza e in questa Era dei Lumi Spenti  di intelligenza ne vedo ben poca, se un esponente del Governo in carica risponde su un aspetto della Semeiotica Biofisica Quantistica, inevitabilmente avanza nel territorio delle sabbie mobili, da cui uscirebbe malconcio.

La seguente mail va letta anche tra le righe, altrimenti si smarrisce il Senso e il Significato di un J’Accuse che va ben oltre i confini della Patria, scusatemi, dell’Europa. Buona lettura.

——– Messaggio Inoltrato ——–

Oggetto: L’Italia potrebbe essere la prima Nazione che ferma l’Epidemia di Diabete Mellito tipo 2 senza spesa per il SSN
Data: Thu, 27 Jul 2017 18:51:10 +0200
Mittente: Sergio Stagnaro <dottsergio@semeioticabiofisica.it>
A: gentiloni@governo.it

On. Paolo Gentiloni,
Capo del Governo,
Roma,

comprendo che lei è molto impegnato a dare soluzioni ai gravi problemi che interessano gli italiani. Tuttavia, per risolvere i problemi e per beneficiare delle soluzioni offerte bisogna esserci. Il T2DM colpisce circa il 5% degli italiani ed è collegato con la Cardiopatia Ischemica e specialmente con l’IMA:  Sergio Stagnaro. Diabete Mellito tipo 2 Stagnaro. 2017. http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/dmt2_stagnaro2017.pdf
Non l’avrei certamente disturbata con la presente mail se l’On. Beatrice Lorenzin mi avesse degnato di una sola risposta negli ultimi anni.

Lettere Aperte al Ministro della Salute, On. Beatrice Lorenzin.

Sergio Stagnaro. Lettera Aperta all’On Beatrice Lorenzin, Ministro della Salute: l’Epidemia Diabetica è Figlia della Glicemologia. http://www.masterviaggi.it/news/categoria_news/43309-lettera_aperta_allon_beatrice_lorenzin_ministro_della_salute_lepidemia_diabetica_è_figlia_della_glicemologia.php


Sergio Stagnaro. Lettera aperta all’On. Beatrice Lorenzin, Ministro della Salute. E’ facile e non costoso fermare l’Epidemia Diabetica!  M.V. Anno X – Nr 1040 del 15.01.2016. http://www.masterviaggi.it/news/categoria_news/44193-_e_facile_e_non_costoso_fermare_lepidemia_diabetica.php


Sergio Stagnaro. Lettera Aperta al Ministro della Salute On Beatrice Lorenzin. La Medicina, come la Natura, sfruttata ed umiliata, si è ritirata dal 1948, http://www.masterviaggi.it/news/categoria_news/43715-la_medicina_come_la_natura_sfruttata_ed_umiliata_si_%C3%A8_ritirata_dal_1948.php

L’Italia potrebbe essere la prima Nazione al mondo nel porre fine, a spesa zero, all’epidemia diabetica in continuo aumento. A tale scopo è sufficiente il corretto uso del fonendoscopio da parte dei Medici per riconoscere dalla nascita i soggetti colpiti dal Reale Rischio Congenito, dipendente dalla Costituzione Diabetica e Dislipidemica.
La invito a proporre ai gestori della salute pubblica italiana di organizzare una Conferenza sulla mia lotta clinica all’epidemia diabetica, con la Prevenzione Primaria Semeiotico-Biofisico-Quantistica e la Terapia Quantistica Mitocondriale Ristrutturante.
Il Reale Rischio Congenito Diabetico è stato sconfitto da me, usando anche la Diagnostica Psicocinetica ( Sergio Stagnaro.  Semeiotica Biofisica Quantistica. Diagnostica Psicocinetica. E-book in rete nel sito  www.sisbq.org; http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/dp_libro.pdf )  in centinaia e centinaia di individui che nemmeno sospettavano di essere diabetici. Tra essi molti Medici e Diabetologi: Caramel S., Marchionni M., Stagnaro S. Morinda citrifolia Plays a Central Role in the Primary Prevention of Mitochondrial-dependent Degenerative Disorders. Asian Pac J Cancer Prev. 2015;16(4):1675. http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25743850[MEDLINE]

Se l’On. Beatrice Lorenzin, Ministro della Salute,  accettasse la mia datata proposta, a 86 anni,  salute permettendolo,  al termine della Conferenza  mi confronterei ben volentieri con Diabetologi Esperti, ascoltando le loro domande  in presenza di malati e usando il fonendoscopio.

Per onestà intellettuale affermo che, se non riceverò risposta, non mi fermerò certamente di lottare perché la Medicina possa vivere il suo Nuovo Rinascimento, dopo l’attuale, desolante Medio Evo.

Con i miei migliori saluti.

Dr. Sergio Stagnaro,
Pensionato ENPAM dal I Ottobre 2000.

Sergio Stagnaro MD

Via Erasmo Piaggio 23/8,

16039 Riva Trigoso (Genoa) Italy

Phone 0390-0185-42315

Founder of Quantum Biophysical Semeiotics,

Honorary President of International Society of

Quantum Biophysical Semeiotics (SISBQ)

www.semeioticabiofisica.it

www.sisbq.org

www.sergiostagnaro.wordpress.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: