Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Alla fine degli Anni ’70, usando un fonendoscopio,  ho scoperto una patologia mitocondriale, da me definita, con un termine volutamente descrittivo, Istangiopatia Congenita Acidosica Enzimo Metabolica (ICAEM), descritta per la prima volta all’inizio degli Anni ’80 (1-4), divulgandola – senza fortuna, purtroppo –  come la conditio sine qua non delle più comuni e gravi malattie:  CVD/CAD, T2DM, Osteoporosi e, per quanto riguarda Charlie, neuropatie degenerative e dello sviluppo cerebrale (5-11).

Dopo 37 anni, in Italia l’ICAEM è apparentemente sconosciuta alle Autorità Sanitarie competenti,  ai Medici  e ai mezzi di informazione, come anche a quanti si dedicano allo studio e alla cura delle malattie mitocondriali.

Nel 1910 ho scoperto la Terapia Quantistica Mitocondriale Ristrutturante, che in Italia ha avuto la stessa fortuna dell’ICAEM, sebbene moltissimi personaggi del bel Paese, su mio suggerimento inviato loro via mail,   segretamente la utilizzino con successo per la Prevenzione Pre-Primaria e Primaria delle malattie sopra citate.

Il povero Charlie non è stato fortunato come Manuel, http://www.sisbq.org/qbs-magazine.html, nel senso che nessuno, ripeto nessuno, si è preoccupato dei Reali Rischi Congeniti, dipendenti dalla ICAEM,  dei suoi genitori, eliminandoli prima di iniziare la gravidanza.

Purtroppo,  a quanto mi risulta, nessun laureato in Medicina e nessuna competente Autorità Sanitaria  mostra la minima preoccuazione di guarire i genitori di Charlie con Terapia Quantistica Mitocondriale Ristrutturante prima che essi programmino una ulteriore gravidanza.

Non ho ancora trovato  collaboratori con la Soc. Internaz. di Semeiotica Biofisica Quantistica (chi scive ha 86 aa. ed è cardiopatico) per diffondere l’unica arma efficace oggi a nostra disposizione per combattere le patologie legate alla ICAEM: la Prevenzione Pre-Primaria e Primaria mediante la TQMR personalizzata.

Oscurando la Semeiotica Biofisica Quantistica e quindi non divulgando la Terapia Quantistica Mitocondriale Ristrutturante, siamo tutti colpevoli della morte di Charlie.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: