Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Come pre-annunciato alla Prof. Alba Brandes e a tutti i Co-Destinatari della mail, ecco in rete il De Profundis dell’unico metodo scientifico, riconosciuto tale dalla Medicina della Sconfitta, Serva dell’economia.

Per poter accogliere la mia lotta clinica al Glioblastoma, fondata sulla Prevenzione Pre-Primaria e Primaria, occorre studiare almeno  3.451 casi di tumore cerebrale.

Considero da sempre un dogma  giudicare scientifico “un” solo metodo, e fondo invece la scientificità del mio procedimento nella indgine clinica sulla seguente affermazione: “Tutte le madri (100%) di pazienti colpiti da Glioblastoma, oppure già morti, sono positive al Reale Rischio Conenito di questo tumore cerebrale”.

Fortunatamente, la Terapia Quantistica Mitocondriale Ristrutturante elimina la conditio sine qua non dell’insorgenza del Glioblastoma.

Buona lettura.

——– Messaggio Inoltrato ——–

Oggetto: Secondo l’AIOM non esiste la Prevenzione Primaria del Glioblastoma?
Data: Wed, 5 Jul 2017 10:39:56 +0200
Mittente: Sergio Stagnaro <dottsergio@semeioticabiofisica.it>
A: alba.brandes@ausl.bologna.it
CC: segreteriaministro@sanita.it, Stephen A. Cannistra, Editor-in-Chief <jco@asco.org>, Leandro Provinciali <l.provinciali@univpm.it>, ordinemedici@omceoge.eu, segreteria@fnomceo.it, info@sinch.it <info@sinch.it>, mgangemi@unina.it

Egr. Prof.ssa Alba Brandes,
Università Bologna,
C/C
a tutti i Destinatari,

nel sito dell’AIOM, esattamente nel PdF delle linee Guida dei tumori cerebrali, al punto 6),  leggo la sorpendente affermazione che non esiste prevenzione primaria del tumore cerebrale e quindi del Glioblastoma.

Evidentemente non siete aggiornati come l’ASCOM, che valuterà un Editorale scritto da me e da due miei discepoli.

“Inherited Real Risk of Glioblastoma: pre-clinical diagnosis and primary prevention. 

Authors: Marco Marchionni, Simone Caramel and Sergio Stagnaro “.

La recente morte di mio figlio Paolo, 42 aa., privo di Terreno Oncologico, causata da un Glioblastoma, avvenuta domenica 11 Giugno 2017 al Presbyterian Hospital di NY, città dove viveva, ha distrutto il padre ma ha stimolato lo scienziato a rispondere a tante domande rimaste finora senza risposta da parte degli oncologi, come risulta dalla triste affermazione riferita sopra.

La mia soluzione dei problemi affrontati con la Semeiotica Biofisica Quantistica si può leggere  nei seguenti lavori

Marco Marchionni, Simone Caramel, Sergio Stagnaro (2017)  Glioblastoma: Prevenzione Pre-Primaria e Primaria con la Semeiotica Biofisica Quantistica. http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/rccglioblastoma.pdf

Sergio Stagnaro
(2017). Glioblastoma: Diagnosi Semeiotico-Biofisico-Quantistica ad iniziare dal suo Reale Rischio Congenito, https://sergiostagnaro.wordpress.com/tag/diagnosi-clinica-di-glioblastoma-dal-reale-rischio-congenito/

Sergio Stagnaro (2017). Il Segno di Paolo nella diagnosi semeiotico-biofisico-quantistica di Glioblastoma a partire dal Reale Rischio Congenito. http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/segnodipaolo.pdf

Sconosciuto finora a  Neurochirurghi, Neurologi, Docenti Universitari, Oncologi e  Medici di MG, il Reale Rischio Congenito del Glioblastoma,  ora diagnosticato con un fonendoscopio a partire dalla nascita ed eliminato con Terapia Quantistica Mitocondriale Ristrutturante (TQMR), Caramel S., Marchionni M., Stagnaro S. Morinda citrifolia Plays a Central Role in the Primary Prevention of Mitochondrial-dependent Degenerative Disorders. Asian Pac J Cancer Prev. 2015;16(4):1675. http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25743850[MEDLINE]
merita di essere divulgato nell’interesse anche di molti miei Colleghi che ne sono colpiti. Infatti, Autore della Diagnostica Psicocinetica, Sergio Stagnaro.  Semeiotica Biofisica Quantistica. Diagnostica Psicocinetica. E-book in rete nel sito  www.sisbq.org; http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/dp_libro.pdf affermo che il Reale Rischio Congenito di Glioblastoma  è presente anche in Medici e loro familiari della linea materna.

Dopo l’11 giugno 2017 mi sono rivolto inutilmente a tutte le autorità competenti italiane chiedendo collaborazione nella mia ricerca: nessuno mi ha aiutato e nemmeno risposto, incluso gli esperti del Ministero della Salute.

Pertanto, da solo ho iniziato la ricerca tuttòra in atto, i cui risultati, come scritto sopra, hanno attirato l’attenzione dei lodevoli Colleghi e Amici dell’ASCO, Editori del Journal of Clinical Oncology.

Per onestà intellettuale, la informo che questa mail sarà in rete in  La Voce di SS, https://sergiostagnaro.wordpress.com/, per informare doverosamente moltissime persone ed evitare loro di morire di Glioblastoma a causa del silenzio delle autorità competenti sui progressi dell’Oncologia Clinica.

Distinti saluti

Dr Sergio Stagnaro

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: