Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

“Quello che non mi uccide, mi fortifica”.
Friedrich Nietzsche

La lettura delle seguenti inevase mail dimostra quanto inutili sono gli Ordini dei Medici.

Autore della Diagnostica Psicocinetica mi sorprende e preoccupa l’indifferenza dei laureati-in-Medicina che non hanno la curiosità di conoscere i Reali Rischi Congeniti, dipendenti dalle relative Costituzioni Semeiotico-Biofisico-Quantistiche, che colpiscono loro e i loro familiari della linea materna.

Invito tutti quanti hanno fiducia in me, e nella cui anamnesi familiare – linea materna – figurano casi di tumore, DM tipo 2 e CVD/CAD di iniziare la Terapia Quantistica Mitocondriale Ristrutturante, senza attendere il consiglio delle cosiddette autorità sanitarie che ignorano la SBQ e il corretto uso del fonendoscopio.

——– Messaggio Inoltrato ——–

Oggetto: Diagnosi Clinica di Reale Rischio Congenito di Glioblastoma
Data: Mon, 19 Jun 2017 07:28:24 +0200
Mittente: Sergio Stagnaro <dottsergio@semeioticabiofisica.it>
A: ordinemedici@omceoge.eu
CC: SISBQ Amici <sisbq@yahoogroups.com>, neurochirurgia@gaslini.org

All’Ordine dei Medici di Genova,
alla cortese attenzione del Presidente Dr Enrico Bartolini,

dopo la recente morte di mio figlio Paolo, 42 aa., a NY, a causa di un Glioblastoma, sebbene negativo al Terreno Oncologico, ho cercato risposte a molte domande. Sono riuscito così a mettere a disposizione dei Medici uno strumento clinico che salverà migliaia di vite umane, tra cui molti bambini, e che ha  alleviato un dolore altrimenti insopportabile per il mio vecchio cuore infartuato:

Marco Marchionni, Simone Caramel, Sergio Stagnaro (2017)  Glioblastoma: Prevenzione Pre-Primaria e Primaria con la Semeiotica Biofisica Quantistica. http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/rccglioblastoma.pdf

Ieri, domenica, dopo una settimana dalla morte di mio figlio, ho scoperto e messo in rete, in  La Voce di SS, il Segno di Paolo;

Il Segno di Paolo* nella Diagnosi Semeiotico-Biofisico-Quantistica di Glioblastoma a partire dal Reale Rischio Congenito.

https://sergiostagnaro.wordpress.com/2017/06/18/il-segno-di-paolo-nella-diagnosi-semeiotico-biofisico-quantistica-di-glioblastoma-a-partire-dal-reale-rischio-congenito/

Grazie al Presidente della SIN, la rivista ufficiale pubblicherà  un commento sulla possibilità di prevenire questo tumore maligno aggressivo ed incurabile,  mentre la ASCO attende l’invio di un Editoriale, che preparerò con il prezioso aiuto di due miei discepoli:

Dear Dr. Sergio,

Thank you for your email …………….Can you please clarify if you wish us to consider your Editorial for the ESMO conference or if you wanted us to consider your topic as a presubmission inquiry for regular submission? ………………………………………………….

Thank you,
Aislinn

Thank you,
Aislinn

Aislinn K. Boyter

Editorial Assistant
Publishing
American Society of Clinical Oncology
2318 Mill Road, Suite 800
Alexandria, VA 22314
571-483-1732

Mi auguro che anche il mio Ordine dei Medici, a cui sono iscritto dal 1956, divulgherà uno strumento clinico che salverà molte vite umane dalla sofferenza e dallo morte, dando senso e significato al dolore causato dalla morte di mio figlio Paolo.

Cordiali saluti
Dr Sergio Stagnaro
Riva Trigoso (Genova)
____________________________________________________________________________

——– Messaggio Inoltrato ——–

Oggetto: Re: Diagnosi Clinica di Reale Rischio Congenito di Glioblastoma
Data: Fri, 23 Jun 2017 07:09:55 +0200
Mittente: Sergio Stagnaro <dottsergio@semeioticabiofisica.it>
A: ordinemedici@omceoge.eu

Al Presidente dell’Ordine dei Medici di Genova
dottor Enrico Bartolini,

Le scrivo esclusivamente per sapere se la seguente mail Le è stata recapitata.

Ringrazio e porgo distinti saluti.

Dottor Sergio Stagnaro
Pensionato ENPAM dal I Ottobre 2000
Riva Trigoso – Genova –

________________________________________________________________________

——– Messaggio Inoltrato ——–

Oggetto: Re: Diagnosi Clinica di Reale Rischio Congenito di Glioblastoma
Data: Tue, 27 Jun 2017 07:19:03 +0200
Mittente: Sergio Stagnaro <dottsergio@semeioticabiofisica.it>
A: ordinemedici@omceoge.eu

 

Alla cortese attenzione del Presidente dell’Ordine dei Medici di Genova,

vi segnalo un articolo postato ieri, lunedì 26/06/2017, in La Voce di SS, per continuare ad onorare la memoria di mio figlio Paolo.

https://sergiostagnaro.wordpress.com/2017/06/26/laureato-in-medicina-non-e-sinonimo-di-medico-mail-inevase-inviate-alla-soc-ital-di-neurochirurgia/
Laureato in Medicina non è sinonimo di Medico. Mail inevase inviate alla Soc. Ital. di Neurochirurgia

Vi auguro una buona giornata.

Dr. Sergio Stagnaro
Riva Trigoso – Genova –

___________________________________________________________

——– Messaggio Inoltrato ——–

Oggetto: Re: Diagnosi Clinica di Reale Rischio Congenito di Glioblastoma
Data: Sun, 25 Jun 2017 10:35:21 +0200
Mittente: Sergio Stagnaro <dottsergio@semeioticabiofisica.it>
A: ordinemedici@omceoge.eu
CC: SISBQ Amici <sisbq@yahoogroups.com>, neurochirurgia@gaslini.org

Al Presidente dell’Ordine dei Medici di Genova,
Dr Enrico Bartolini,

per conoscenza,
a tutti i Destinatari,

le due mail inviatevi, che potete ri-leggere di seguito,  sono a tutt’oggi inevase.

Iscritto all’Ordine dei Medici di Genova e Provincia dal  novembre del 1956, anno della mia laurea,  ho motivo di pensare di essere uno tra i più anziani Medici iscritti a questa associazione, dei cui principali impegni non comprendo ancora quello relativo all’informazione sui progressi della Medicina.
Considero il vostro  silenzio nei confronti delle mie due mail (V. Avanti)  una offesa alla memoria di mio figlio Paolo.
Al tempo stesso, il vostro silenzio dimostra che mi sono comportato correttamente  non ritirando la medaglia e la targa dell’ordine, offertemi in occasione del 50-mo e del 60-mo anniversario della mia laurea in Medicina.  Resto comunque iscritto a questo ordine dei Medici  esclusivamente per poter continuare a criticarvi costruttivamente, salute permettendolo, con tutti i mezzi a mia disposizione, per esempio,  informandovi  per la seconda volta che esiste uno strumento clinico, efficace per la prevenzione del Glioblastoma, che uccide nel 100% dei casi chi è colpito.

Oggi, grazie alle mie ricerche cliniche, iniziate il giorno stesso della morte di mio figlio Paolo, i Medici possono diagnosticare usando l’obsoleto fonendoscopio, a partire dalla nascita del soggetto,  il Reale Rischio Congenito di Glioblastoma, cancellandolo con non costosa terapia medica, che ha dimostrato la sua efficacia in una lunga e sicura esperienza:

Caramel S., Marchionni M., Stagnaro S. Morinda citrifolia Plays a Central Role in the Primary Prevention of Mitochondrial-dependent Degenerative Disorders. Asian Pac J Cancer Prev. 2015;16(4):1675. http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25743850[MEDLINE]

Sergio Stagnaro and Simone Caramel (2013). The Role of Modified Mediterranean Diet and Quantum Therapy in Oncological Primary Prevention.  Bentham PG., Current Nutrition & Food Science  ISSN (Print): 1573-4013;  ISSN (Online): 2212-3881. VOLUME: 9,  ISSUE: 1; DOI: 10.2174/1573401311309010011;  http://www.benthamscience.com/contents-JCode-CNF-Vol-00000009-Iss-00000001.htm

Da domenica 11 giugno 2017,  undici casi di predisposizione al Glioblastoma, sottoposti a trattamento preventivo con la Terapia Quantistica Mitocondriale Ristrutturante,  vanno cancellandosi secondo le mie previsioni.

Auguro a voi tutti una felice domenica.

Dr Sergio Stagnaro
Pensionato ENPAM dal I Ottobre del 2000
Riva Trigoso – Genova –

——– Messaggio Inoltrato ——–

Oggetto: Diagnosi Clinica di Reale Rischio Congenito di Glioblastoma
Data: Mon, 19 Jun 2017 07:28:24 +0200
Mittente: Sergio Stagnaro <dottsergio@semeioticabiofisica.it>
A: ordinemedici@omceoge.eu
CC: SISBQ Amici <sisbq@yahoogroups.com>, neurochirurgia@gaslini.org

All’Ordine dei Medici di Genova,
alla cortese attenzione del Presidente Dr Enrico Bartolini,

dopo la recente morte di mio figlio Paolo, 42 aa., a NY, a causa di un Glioblastoma, sebbene negativo al Terreno Oncologico, ho cercato risposte a molte domande. Sono riuscito così a mettere a disposizione dei Medici uno strumento clinico che salverà migliaia di vite umane, tra cui molti bambini, e che ha  alleviato un dolore altrimenti insopportabile per il mio vecchio cuore infartuato:

Marco Marchionni, Simone Caramel, Sergio Stagnaro (2017)  Glioblastoma: Prevenzione Pre-Primaria e Primaria con la Semeiotica Biofisica Quantistica. http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/rccglioblastoma.pdf

Ieri, domenica, dopo una settimana dalla morte di mio figlio, ho scoperto e messo in rete, in  La Voce di SS, il Segno di Paolo;

Il Segno di Paolo* nella Diagnosi Semeiotico-Biofisico-Quantistica di Glioblastoma a partire dal Reale Rischio Congenito.

https://sergiostagnaro.wordpress.com/2017/06/18/il-segno-di-paolo-nella-diagnosi-semeiotico-biofisico-quantistica-di-glioblastoma-a-partire-dal-reale-rischio-congenito/

Grazie al Presidente della SIN, la rivista ufficiale pubblicherà  un commento sulla possibilità di prevenire questo tumore maligno aggressivo ed incurabile,  mentre la ASCO attende l’invio di un Editoriale, che preparerò con il prezioso aiuto di due miei discepoli:

Dear Dr. Sergio,

Thank you for your email …………….Can you please clarify if you wish us to consider your Editorial for the ESMO conference or if you wanted us to consider your topic as a presubmission inquiry for regular submission? ………………………………………………….

Thank you,
Aislinn

Thank you,
Aislinn

Aislinn K. Boyter

Editorial Assistant
Publishing
American Society of Clinical Oncology
2318 Mill Road, Suite 800
Alexandria, VA 22314
571-483-1732

Mi auguro che anche il mio Ordine dei Medici, a cui sono iscritto dal 1956, divulgherà uno strumento clinico che salverà molte vite umane dalla sofferenza e dallo morte, dando senso e significato al dolore causato dalla morte di mio figlio Paolo.

Cordiali saluti
Dr Sergio Stagnaro
Riva Trigoso (Genova)
____________________________________________________________________________

——– Messaggio Inoltrato ——–

Oggetto: Re: Diagnosi Clinica di Reale Rischio Congenito di Glioblastoma
Data: Fri, 23 Jun 2017 07:09:55 +0200
Mittente: Sergio Stagnaro <dottsergio@semeioticabiofisica.it>
A: ordinemedici@omceoge.eu

Al Presidente dell’Ordine dei Medici di Genova
dottor Enrico Bartolini,

Le scrivo esclusivamente per sapere se la seguente mail Le è stata recapitata.

Ringrazio e porgo distinti saluti.

Dottor Sergio Stagnaro
Pensionato ENPAM dal I Ottobre 2000
Riva Trigoso – Genova –

L’ordine dei Medici non mi ha degnato di risposta. Questa mattina (28/06/2017) ho telefonato  alla see di Piazza della Vittoria per accertarmi che non fossero andati in ferie. Una gentile impiegata mi ha informato che l’ordine dei Medici di Genova, è in attività!

To be continued……..

Rispondi

Tag Cloud

