Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

“Le nostre idee non sono altro che strumenti intellettuali che ci servono a penetrare i fenomeni. Occorre perciò cambiarle quando hanno esaurito la loro funzione, come si cambia un bisturi quando è stato usato troppo a lungo”.  (Claude Bernard)

 

Onorevoli Ministri della Salute e dell’Informazione-Università-Ricerca, se le nostre, una volta celebri, Università non godono di stima all’Estero un motivo deve pure esserci.

 

http://www.topuniversities.com/university-rankings/world-university-rankings/2014

QS World University Rankings 2014/15

=182 Alma Mater Studiorum – University of Bologna
=202 Sapienza University of Rome
229 Politecnico di Milano
238 University of Milan
245 University of Pisa 4
=262 Università di Padova
=305 University of Rome “Tor Vergata”

Il politicamente corretto Claude Bernard ha tentato di indirizzare voi e i vostri predecessori sulla giusta via. Purtroppo, il cambiamento di paradigmi comporta sempre sacrifici ingenti a danno del potere economico conservatore, alla guida della Medicina attuale a partire da 1948, quando a a Framingham, USA, per sponsorizzazione si concludeva un   ben pensato Study: ” The Framingham Heart Study was sponsored by the NHLBI”, si legge in una mail in mio possesso, inviatami dal National Heart Blood Institute.

In Italia nessuna autorità competente considera le mie teorie degne di attenzione, a differenza di quanto accade in tutti gli altri Paesi del mondo, anche se moltissimi miei concittadini, su mio consiglio, con la Terapia Quantistica Mitocondriale Ristrutturante si stanno, o si sono già, salvati la vita, come riferirò domenica 22 Gennaio in due conferenze a Milano, Hotel Michelangelo, http://www.eurodream.net/eventi/reali-rischi-congeniti-e-salute-dr-sergio-stagnaro-e-dr-mario-siniscalchi_349.html

Nella voluta ignoranza, suicida/omicida, del fatto che non siamo nati tutti uguali – Stagnaro Sergio.  Not all mice are created equal! BioMedCentral Physiology, 3 December, 2009. http://www.biomedcentral.com/1472-6793/9/21/comments#384660 – i Maestri del Pensiero Medico continuano a fingere erroneamente che tutti possono essere colpiti dal cancro. Ne consegue la necessità del costoso e insignificante screening per tutti. Nessuna autorità competente, infatti, osa parlare di Prevenzione Pre-Primaria http://www.sisbq.org/qbs-magazine.html e Primaria semeiotico-biofisico-quantistica.

Sarebbe sufficiente insegnare ai Medici il Reale Rischio Congenito di tumore maligno, dipendente dal Terreno Oncologico, per fermarne l’epidemia in continuo aumento, l’ insostenibile spesa per il SSN, il Terrorismo Psicologico Jatrogenetico, e la Strage degli Innocenti, che interessa a pochi in questo Paese, Stagnaro-Neri M., Stagnaro S. Introduzione alla Semeiotica Biofisica. Il Terreno Oncologico. Travel Factory, Roma, 2004.   http://www.travelfactory.it/semeiotica_biofisica.htm

Senza alcuna spesa, usando un comune fonendoscopio, il Medico di MG. con la sola Manovra di Terziani di rapida attuazione, in tre minuti potrebbe diagnosticare la presenza di un Reale Rischio Congenito e classificarlo specifico, oncologico, oppure aspecifico:Sergio Stagnaro. Early bedside Diagnosis of Pancreas Cancer, starting from its Oncological Terrain-Dependent, Inherited Real Risk. Veronesi’s Sign. http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/veronesi_sign.pdf; Slide Presentation  at URL http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/cancropancreas_2015.pdf

Una volta fatta la corretta diagnosi di Reale Rischio Congenito di cancro o di altra patologia, CVD/CAD, T2DM, la non costosa Terapia Quantistica Mitocondriale Ristrutturante provvederà ad eliminarlo:

Caramel S., Marchionni M., Stagnaro S. Morinda citrifolia Plays a Central Role in the Primary Prevention of Mitochondrial-dependent Degenerative Disorders. Asian Pac J Cancer Prev. 2015;16(4):1675. https://www.researchgate.net/publication/273147071_Morinda_citrifolia_Plays_a_Central_Role_in_the_Primary_Prevention_of_Mitochondrial-dependent_Degenerative_Disorders

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25743850 [MEDLINE]

Nel Metalogicon, Giovanni Salisburensis fa dire al suo Maestro Bernardo:“If I have seen farther than others, it is by standing on the shoulders of giants”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: