Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Riassunto della Prima Parte.
Nel sito del NYTimes  è pubblicato, in data 17 Ottobre 2016, un mio commento  sulla Diagnosi clinica semeiotico-biofisico-quantistica del Reale Rischio Congenito del Cancro alla Mammella, eliminato dalla Terapia Quantistica Mitocondriale Ristrutturante, assai nota ed apprezzata persino da i nostri governanti, che tacciono per prudenza LINK

In Italia la Semeiotica Biofisica Quantistica è ben nota alle Autorità Sanitarie, a politici, Docenti Universitari, giornalisti – solo per citare alcune categorie di lavoratori – anche se non osano divulgarla mostrando un comportamento deprecabile, suicida/omicida al tempo stesso.
Comportamento nettamente differente mostra la nota scienziata di origine italiana Geri Meduri che lavora a Parigi, dove dal  1995, è  senior researcher at the Institut National de la Santé et Recherche Medicale (INSERM) and Institut Beaulieu, ha scritto il seguente commento da me virgolettato.

Geri Meduri, MD, PhDParis France October 18, 2016

From birth? Mithocondrial Quantum therapy reconstruction? Did you publish that? Where? If it were true you would be a Nobel candidate. Please give the complete reference of your papers
(NEJM? Lancet? Nature Medicine?Cancer Research? PNAS?) I am really looking forward at reading them, being into medical research myself

Certamente non sfugge la notevole sorpresa della scienziata, che sembra non credere alla verità scientifica di quanto scrivo nel commento, al punto da lasciar intendere che io potrei darmi alla politica.

Come tutti sanno, Pazzia e Genio da sempre vanno a braccetto, come ben sa “colei che solo a me par donna”. Attenti però.  Non tutti i pazzi riescono a mettersi  in contatto con il Superconscio per ricevere l’illuminazione alla base della scoperta scientifica (Erica Francesca Poli. Anatomia della Conoscenza Quantica. Anima Edizioni, 2016).

A questo punto una riflessione è doverosa: se una studiosa eccellente, dalla mente aperta come pochi Colleghi in Italia,  mi giudica degno di un tale premio, dopo però  che  – il dubbio è costitutivo della scienziata di razza – chi scrive le abbia fornito i dati bibliografici giustamente richiesti – allora significa che all’INSERN, IEO, IST, INT, IT di Aviano, Verona, Bologna, Pisa, Roma, Napoli, Catanzaro, Bergamo di Sopra e La Maddalena, gli Oncologi non hanno saputo raggiungere gli obiettivi che io ho ottenuto usando un comune fonendoscopio e tutti i metodi scientifici e non solo il divino Metodo Sceintifico Ipotetico-Deduttivo dell’establishment!

Se questi sono i fatti, e vorrei affrontare di persona chi osa negarlo, allora perché i giornalisti, pur utilizzando molti di loro la TQMR, non lo scrivono chiaramente anche senza ricevere la sospetta velina? Perché il Direttore di un celebre Istituto per lo Studio del Cancro, al quale ho offerto una Conferenza sulla Diagnosi Clinica di Cancro del Pancreas, non mi ha più risposto, nemmeno per educazione? Perché i Professori Docenti non mi rispondono, oppure mi scrivono deliranti frasi, come un Docente di una celebre Università italiana: “Non la conosco (La mia diagnosi clinica di Reale Rischio Congenito di Cancro del Pancreas e di cancro in atto. N.dR!)  e gradirei non ricevere più le sue mail”.  Questo docente sta facendo da allora, su mio consiglio, la TQMR, ma senza chiedermi il monitoraggio terapeutico, che io gli mando per amore del prossimo e lui lo segue diligentemente. Perché l’On. Beatrice Lorenzin e l’On. Stafania Giannini coprono di silenzio la SBQ e la TQMR, ben note a loro ed apprezzate?
Ultima domanda:Perché avete paura di divulgare l’esistenza dei Reali Rischi Congeniti di CVD/CAD, T2DM, Osteoporosi, Cancro, diagnosticati dalla nascita con un semplice fonendoscopio ed eliminati conTQMR non costosa?


To be continued………….

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: