Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Quattro anni or sono, alla Medicina Ufficiale, compresi i più gettonati Oncologi e le cosiddette autorità sanitarie, posi una domanda, finalizzata a risolvere il problema tuttora insoluto dell’oncogenesi:

“Perché il cuore è una rara sede di cancro” (1, 2).

Nessuno mi rispose, dimostrazione inconfutabile che non occorrono i milioni di Euro per sconfiggere il cancro, ma l’intelligenza creativa, che latita nella presente Era dei Lumi Spenti.

Come per F. Nietzsche, ciò che non mi distrugge mi rafforza.

Il silenzio dei barbari della Medicina mi ha stimolato, mutatis mutandis, a porre recentemente la seguente domanda agli stessi destinatari:

“Perché il cancro del pancreas colpisce approssimativamente la testa nel 75-80% dei casi, il corpo nel 15-20% e la coda soltanto nel 5%?”.

Risolveremo vittoriosamente la lotta al cancro se quanti presiedono all’insegnamento della Medicina e alla gestione della pubblica salute in questo Paese di Santi, Poeti, Navigatori, Intercettati e Inquisiti, si rendessero conto dell’importanza della conoscenza della Sostanza che connette la differente Percentuale di sede del Cancro pancreatico (testa 75-80%, corpo 15-20%, coda 5%), i rari tumori maligni del Miocardio, l’Oncogenesi, la Prevenzione Pre-Primaria e Primaria oncologica e la Terapia Quantistica Mitocondriale Ristrutturante

Illustrerò in modo semplice e chiaro la mia risposta alla domanda a Porretta Terme (Bologna) il 21 Maggio pv, sabato pomeriggio nell’Auditotium dell’Hotel Santoli, dove terrò la mia ultima Lectio Magistralis – http://www.sisbq.org/logistica_corsoporretta2016.htmlsulla Facile Diagnosi Clinica del Cancro del Pancreas a partire dalla nascita, cioè dal suo Reale Rischio Congenito da tutti i Medici del mondo tuttora considerato erroneamente the silent killer.

Alla fine della presentazione di diapositive, visiterò una persona che si presenterà come volontario, magari un paziente portato da un Oncologo di un celebre Istituto per lo Studio del Cancro. Infatti, sono numerosi i casi di “nodi pancreatici di ndd” che necessitano di biopsia pancreatica per essere diagnosticati!

Esperienza personale fatta all’Hotel Santoli nell’Agosto del 2010: Donna di 79 aa. in attesa di referto dell’esame istologico, risultato dopo giorni negativo, eseguito in un famoso Ospedale fiorentino. Rapidamente, senza mettere le mani sopra il corpo dell’ansiosa paziente, ho posto la corretta diagnosi psicocinetica (3), disteso sopra il letto della mia camera d’albergo, dove riposavo perché appena arrivato da Riva Trigoso.

Bibliografia

  1. Sergio Stagnaro.‘Perché il Cuore è rara sede di cancro’http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/cancroalcuore.pdf

2)      Sergio Stagnaro.‘ASCO: Riflessioni sulla Risposta al “Perché il cuore e il muscolo scheletrico sono raramente colpiti dal Cancro”. https://sergiostagnaro.wordpress.com/2012/07/22/asco-riflessioni-sulla-risposta-al-perche-il-cuore-e-il-muscolo-scheletrico-sono-raramente-colpiti-dal-cancro/

3) Sergio Stagnaro.  Semeiotica Biofisica Quantistica. Diagnostica Psicocinetica. E-book in rete nel sito  www.sisbq.org; http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/dp_libro.pdf

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: