Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Sono l’unico Medico al mondo in grado di diagnosticare in un minuto con un comune fonendoscopio il cancro del pancreas a partire dal suo Reale Rischio Congenito, cioè a partire dalla nascita del singolo individuo (1-3).

Tuttavia, invece di essere felice e un poco orgoglioso, sono adirato contro i laureati in Medicina, incluse ovviamente le cosiddette autorità sanitarie, privi di umiltà, che, invece di studiare la Semeiotica Biofisica Quantistica, preferiscono lasciare soffrire e morire – non se ne salva uno – i soggetti colpiti da the silent killer, secondo un desolante comportamento suicida/omicida.

Cosa c’entra K. Jaspers in tutto questo? In Das Wesen der Wissenshaft, si legge che nel metodo sono contenute tutte le possibili conoscenze raggiungibili applicandolo ad arte.

Ne consegue che anche lo scolaretto di G. Bateson comprende che il metodo della Semeiotica Biofisica Quantistica supera in efficacia tutti i precedenti annoverati nella storia della Medicina.

Per questo motivo, io – moderno Teofrasto – ho annunciato ai miei amati Colleghi che la terra non è piatta, come tutti loro continuano erroneamente a credere, ma curva.

In altre parole, la Diagnosi Clinica di Cancro del Pancreas a partire dalla nascita, cioè dal suo primo stadio di Reale Rischio Congenito, è facile. Il laureato in Medicina che osasse affermare il contrario è un ignorante-non-aggiornato e farebbe bene a parlare di meno e studiare di più.

Mi scriveva in una mail un Docente di Medicina che solo gli articoli lunghi e pubblicati su peer-reviews hanno valore scientifico. Gli ho risposto immediatamente, domandandogli  perché allora CVD, T2DM, Osteoporosi e Cancro sono epidemie in continuo aumento, nonostante le 33.000 riviste mediche e i milioni di articoli pubblicati ogni anno. Non mi ha risposto!

To be continued…….

1) Sergio Stagnaro (2015). Early bedside Diagnosis of Pancreas Cancer, starting from its Oncological Terrain-Dependent, Inherited Real Risk http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/norimbergasign_pancreascancer.pdf
Slide Presentation at URL http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/cancropancreas_2015.pdf


2) Sergio Stagnaro
(2015). Originale Ruolo svolto dai PPARγ-1 nella Diagnosi Clinica di Cancro del Pancreas a partire dal suo Reale Rischio Congenito. La Voce di SS., www.sergiostagnarowordpress.com, http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/ppars_diagnosicancropancreas2015.pdf 

3) Sergio Stagnaro (2015). Thanks to Quantum Biophysical Semeiotics, Stating that the Diagnosis of Pancreas Cancer is difficult, especially in the early, asymptomatic stages , is false since July 3, 2015.
https://sergiostagnaro.wordpress.com/2015/07/19/thanks-to-quantum-biophysical-semeiotics-stating-that-the-diagnosis-of-pancreas-cancer-is-difficult-especially-in-the-early-asymptomatic-stages-is-false-since-july-3-2015/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: