Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

——– Messaggio Inoltrato ——–

Oggetto: Invito a una significativa lettura.
Data: Thu, 3 Mar 2016 17:53:00 +0100
Mittente: Sergio Stagnaro <dottsergio@semeioticabiofisica.it>
A: segreteriaministro@sanita.it, wricciardi@rm.unicatt.it

On. Beatrice Lorenzin, Ministro della Salute,
Prof. Walter Ricciardi, Presidente dell’Istituto Superiore dalla Sanità,

come nel 9 di settembre del 9 d.C. a Teutoburgo, oggi nel profondo Medio Evo della Medicina italiana, dove le cosiddette Autorità Sanitarie non hanno il coraggio, in mancanza di validi argomenti, di rispondere alle mie critiche costruttive e per essere ricevuto dal Ministro della Salute occorre che la Petizione in atto raggiunga un certo numero di firmatari (stabilito da chi?), esistono ancora amici veri, “anime belle che il mondo fallace fan manifesto a chi ben l’ode”.
Vi invito a riflettere sulla seguente lettera, interrompendo il vostro impegnativo, arduo, affaticante lavoro: le epidemie di CVD, T2DM, Osteoporosi, Cancro, ignorando i Reali Rischi Congeniti Dipendenti dalla relativa Costituzioni, riconosciuti dalla nascita con un fonendoscopio ed eliminati con la Terapia Quantistica Mitocondriale Ristrutturane, continuano inesorabilmente, come esperienza dimostra.

https://www.facebook.com/groups/1462345080691513/1686068468319172/?notif_t=like_tagged

Salvatore Usai

LETTERA APERTA AD UN NOSTRO ISCRITTO E MIO CARO AMICO….LO SCIENZIATO Sergio Stagnaro.

Mio caro Sergio….innanzitutto scusami se ti scrivo apertamente qui nel gruppo….ma ho ritenuto che fosse giusto perchè come nostro iscritto sappi che hai tutta la nostra ( e mia in particolare!) solidarietà. Ho letto molto attentamente la tua ”amarissima lettera” nel tuo diaro dove traspare da ogni sillaba la tua amarezza, delusione e chissà cos’altro a causa del travaglio interiore che ti tocca subire per non essere ascoltato da un certo tipo di classe medica….ma ricordo pure la frase che scrivesti tempo fa quando dicevi: che tutto ciò che non ti uccide ti fortifica! Sì caro amico Sergio….questo deve fortificarti nel profondo del tuo essere perchè sei una gran bella e onesta persona al contrario di certi parrucconi medici con la quale ho avuto a che fare in passato che ti guardano con la puzza sotto il naso e conoscendo persino pochissimo certi argomenti della quale si è parlato….dico apertamente che qui in Italia ce ne vorrebbero almeno una decina per città di persone che conoscono la medicina e il corpo umano come te….se solo ti ascoltassero certi luminari(?) molto probabilmente si potrebbero salvare parecchie vite umane se studiassero a fondo le tue metodiche…….soprattutto l’uso del FONENDOSCOPIO come fai tu. Posso testimoniare di persona avendoti chiesto un parere tempo fa che la DIAGNOSTICA PSICOCINETICA è semplicemente incredibile e lascia senza parole se uno si avvicina senza pregiudizio alcuno. Ti prego caro Sergio di continuare ad andare avanti…c’è tanta gente che ti vuole bene e ha potuto usufruire dei tuoi consigli terapeutici traendone ( io compreso!) enormi beneficio. C’è stato un periodo che mi chiedevo del perchè se una persona esce fuori dal coro e non scendendo a compromessi con nessuno( mi riferisco ad esempio alle Big Pharma )debba ricevere un certo tipo di trattamento….ma il caso del PROF LUIGI DI BELLA in un certo senso mi è stato utile nel farmi capire che se non sei allineato a qualche centro di potere si è immediatamente attaccati, messi da parte o deleggittimati nella propria professione. CORAGGIO AMICO MIO ….ti prego di metterti dietro le spalle qualche piccolo momento di sconforto che può capitare….soprattutto a te che hai sulle spalle 50 anni di medicina. D’altronde tutte le grandi menti se noti bene sono passate per questo itinerario e la storia come sai meglio di me si ripete ma dovrebbe insegnarci sicuramente qualche cosa!

Egregio Ministro della Salute ed illustre Presidente dell’ISS,
dopo l’ineffabile godimento spirituale procuratomi dalle significative e sincere parole scrittemi, sono consapevole di aver camminato, saldo sulle gambe, per 84 anni e di non aver mai strisciato come un serpente. Spero cha altri individui possano dire lo stesso e annoverare tra i tantissimi loro conoscenti un solo amico sincero  come Salvatore.

Con Ossequio

Dr Sergio Stagnaro
Medico della Mutua in Pensione dal I Ottobre del 2000
Riva Trigoso – Genova – Europoa.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: