Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Nel sito de Ilfattoquotidiano.it, http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/24/veronesi-qualche-anno-cureremo-tutti-i-tumori-grazie-diagnosi-precoce/1230404/, sta scritto quanto segue. <<Umberto Veronesi: “Cureremo tutti i tumori grazie alla diagnosi precoce”. L’oncologo in una intervista a La Stampa: “Vorrei essere ricordato come uno che ha contribuito a migliorare la qualità della vita, soprattutto delle donne”, di F. Q. | 24 novembre 2014>>.

Come K. Popper, non sono schiavo della parola, a patto che questo significante veicoli un significato univoco, preciso.

Il laureato in Medicina che ignora il Reale Rischio Congenito di cancro, Dipendente dal Terreno Oncologico, può parlare di “cura” del tumore maligno, ma non di Prevenzione Pre-Primaria e Primaria, e meno che mai prometterla alla gente.

“Cureremo tutti i tumori” non è affatto sinonimo di “guariremo definitivamente”, e non a cinque anni dall’inizio cura,  tutti i tumori maligni.

“Diagnosi precoce”. Quanto deve essere precoce la diagnosi in termini di diametro del cancro, per ottenere la guarigione completa?  Il prof. Veronesi può affermare che un cancro di 1 mm. di diametro, cioè iniziale, riconosciuto esclusivamente durante il riduttivo, costoso e terrorizante screening, non ha provocato già metastasi?

Proseguiamo l’arcadica lettura:

” (Il Prof. U. Veronesi, NdR!) Vorrebbe essere ricordato “come uno che ha contribuito a migliorare la qualità della vita, soprattutto delle donne”. A questo proposito domando, per l’ennesima volta, perché non ha risposto alle mie Dieci Domande rivoltegli due anni or sono? https://sergiostagnaro.wordpress.com/2012/05/14/lettera-aperta-al-prof-umberto-veronesi-dieci-domande-secondo-lei-prof-umberto-veronesi-esiste/.

La mancata conoscenza dei Reali Rischi Congeniti, dipendenti dalle relative Costituzioni Semeiotico Biofisico Quantistiche è la prima causa dell’epidemia di CVD, T2DM, Osteoporosi e Cancro (1-6)

Invito il Prof. Umberto Veronesi a leggere il mio recentissimo commento, accettato e messo in rete nel sito del NYTimes. La sua brevità non gli fa perdere tempo prezioso:

http://well.blogs.nytimes.com/2016/02/24/how-exercise-may-lower-cancer-risk/?comments#permid=17716144

Sergio Stagnaro. Riva Trigoso, Genoa, Italy. February 27, 2016

This research, as well as all others, is fundamentally biased because the Authors ignore Oncological Terrain-Dependent, Inherited Real Risk of cancer. Neither all mice nor all humans are created equal. To state that all individuals can be involved by cancers is wrong. In fact, what would be the molecular genetics?

Proseguiamo la lettura:

” …….. prima che ideasse la quadrantectomia, intervento che ha permesso a generazioni di donne di non subire una mutilazione spaventosa. “Vivo da sempre una situazione di schizofrenia. Sono l’uomo della speranza, però immerso ogni giorno nel dolore”.

Il Prof. Umberto Veronesi non conosce il Reale Rischio Congenito di Cancro al Seno, dipendente dal Terreno Oncologico, diagnosticato a partire dalla nascita con un fonendoscopio ed eliminato con terapia quantistica e pertanto la sua “speranza” in realtà è utopia (6-9).

Andiamo avanti:

” ….. negli ultimi 15 anni le sue pazienti sono guarite nel 94% dei casi. Anche se è la diagnosi precoce l’arma più forte: “Uno studio dello Ieo ha scoperto che in caso di tumore impalpabile la guarigione arriva al 99%. Se ogni donna facesse regolarmente mammografia, ecografia, risonanza magnetica, il problema sarebbe risolto. Ma non è così semplice, dipende da dove vivi, dai costi, dall’organizzazione”.

Il 99% di tumori maligni al seno, in condizioni diagnostiche ottimali,  guarito dal Prof. U. Veronesi per sempre o per i soliti 5 anni?  Non esiste, a mia conoscenza, altro oncologo al mondo che possa condividere l’affermazione sopra riferita!

Il modo migliore per salvare le mammelle e la vita delle donne è saper riconoscere con un fonendoscopio, a partire dalla nascita, il Reale Rischio Congenito di cancro al seno per poi eliminarlo con la Terapia Quantistica Mitocondriale Ristrutturante (5-10).

Leggo subito dopo:

“Veronesi però non è stato mai stato solo colui che cura un organo: “Dico che bisogna tornare alla “Medicina della persona”.

Il Prof U. Veronesi non ha mai speso una parola sulla Single Patient Based Medicine, che sta alla base della Semeiotica Biofisica Quantistica, ben nota all’Estero? (11)

Infine, una illuminante affermazione apodittica:

“Alla domanda se la sconfitta del cancro arriverà prima o poi Veronesi ha una certezza: “Io non la vedrò, ma succederà. Fra qualche anno cureremo tutti i tumori. Lo faremo grazie alla diagnosi precoce, per ora abbiamo farmaci risolutori solo per alcune forme di tumore”.

Curare è una parola cara al Prof. Umberto Veronesi che non ha mai pronunciato l’altra parola, non politicamente corretta: Prevenzione Pre-Primaria, secondo la Manuel’s Story, http://www.sisbq.org/qbs-magazine.html, da me segnalatagli spesso, ma che si vuole evidentemente ignorare, nonostante il suo apprezzamento per le mie critiche, contenute in una sua lettera:

Mail: Data: Tue, 28 Apr 2015 09:13:34 +0000

Ancora una volta, per non fargli perdere tempo prezioso invito il Prof. U. Veronesi a leggere un breve commento, accettato e messo in rete in un autorevole sito statunitense:

http://blogs.nature.com/houseofwisdom/2015/12/one-step-closer-to-a-diabetes-cure.html#comment-863

08 Dec 2015 12:36 GMT

Sergio Stagnaro said:

“Prevention is far better than cure, especially when cure cannot heal. From birth, physician is able now to recognize at the bedside Diabetic Constitution-Dependent, Inherited Real Risk, with a common stethoscope, removing it by inexpensive Quantum Therapy”.

Con l’originale Prevenzione Pre-Primaria e Primaria semeiotico-biofisico-quantistica, che da 15 anni suggerisco, inascoltato, ai miei Colleghi, incluso il Prof. U. Veronesi, e ai Ministri della Salute che si sono succeduti dal 2000 fino ad oggi, porremo fine alla morte causata dal cancro, per esempio, dal cancro silenzioso, il cancro del pancreas, che nessun oncologo al mondo sa diagnosticare nelle forme iniziali di Reale Rischio Congenito in lenta evoluzione, asintomatica per la Medicina della Sconfitta, che precede di parecchi decenni l’insorgenza  della fuorviante fenomenologia clinica e della inevitabile morte (12, 13).

Bibliografia.

1) Stagnaro-Neri M., Stagnaro S. Introduzione alla Semeiotica Biofisica. Il Terreno Oncologico. Travel Factory, Roma, 2004.   http://www.travelfactory.it/semeiotica_biofisica.htm

2) Stagnaro S. Pivotal role of Biophysical Semeiotic Constitutions in Primary Prevention. Cardiovascular Diabetology, 2:1, http://www.cardiab.com/content/2/1/13/comments#5753

 

3) Stagnaro S., Stagnaro-Neri M., La Melatonina nella Terapia del Terreno Oncologico e del “Reale Rischio” Oncologico. Travel Factory, Roma, 2004. http://www.travelfactory.it/semeiotica_biofisica_2.htm

 

4)Stagnaro S., Stagnaro-Neri M., Le Costituzioni Semeiotico-Biofisiche.Strumento clinico fondamentale per la prevenzione primaria e la definizione della Single Patient Based Medicine. Travel Factory, Roma, 2004. http://www.travelfactory.it/libro_costituzionisemeiotiche.htm

 

5) Sergio Stagnaro, Simone Caramel.  BRCA-1 and BRCA-2 mutation bedside detection and breast cancer clinical primary prevention.  Front. Genet. | doi: 10.3389/fgene.2013.00039.  http://www.frontiersin.org/Cancer_Genetics/10.3389/fgene.2013.00039/full [MEDLINE]

 

6) Sergio Stagnaro. Prevenzione  Pre-Primaria e Primaria, Semeiotico-Biofisico-Quantistica, del Cancro del Seno. Conferenza, I Festival Nazionale dell’Acqua, Porretta Terme, 19 Settembre 2014, Auditorium Hotel Santoli. Video, www.sisbq.org. http://www.youtube.com/watch?v=xYTnTQaSXr0

 

7)Stagnaro Sergio. Reale Rischio Semeiotico Biofisico. I Dispositivi Endoarteriolari di Blocco neoformati, patologici, tipo I, sottotipo a) oncologico, e b) aspecifico. Ediz. Travel Factory, www.travelfactory.it, Roma, 2009.

 

8)Caramel S., Marchionni M., Stagnaro S. Morinda citrifolia Plays a Central Role in the Primary Prevention of Mitochondrial-dependent Degenerative Disorders. Asian Pac J Cancer Prev. 2015;16(4):1675. http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25743850[MEDLINE]

 

9) Sergio Stagnaro, Simone Caramel. The Role of Modified Mediterranean Diet and Quantum Therapy in Oncological Primary Prevention.  Bentham PG.,Current Nutrition & Food Science  ISSN (Print): 1573-4013;  ISSN (Online): 2212-3881. VOLUME: 9,  ISSUE: 1; DOI: 10.2174/1573401311309010011;
http://www.eurekaselect.com/106105/article.

 

10) Sergio Stagnaro (2016). Valutazione dei Glicocalici con Prove da Sforzo nella Diagnosi di Guarigione dei Reali Rischi Congeniti. https://sergiostagnaro.wordpress.com/2016/02/12/valutazione-dei-glicocalici-con-prove-da-sforzo-nella-diagnosi-di-guarigione-dei-reali-rischi-congeniti/

 

11)Stagnaro S., Stagnaro-Neri M., Single Patient Based Medicine.La Medicina Basata sul Singolo Paziente: Nuove Indicazioni della Melatonina. Travel Factory, Roma, 2005. http://www.travelfactory.it/libro_singlepatientbased.htm

 

12) Sergio Stagnaro. Early bedside Diagnosis of Pancreas Cancer, starting from its Oncological Terrain-Dependent, Inherited Real Risk http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/norimbergasign_pancreascancer_updated.pdf; Slide Presentation  at URL http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/cancropancreas_2015.pdf

13) Sergio Stagnaro.  Originale Ruolo svolto dai PPARγ-1 nella Diagnosi Clinica di Cancro del Pancreas a partire dal suo Reale Rischio Congenito. La Voce di SS., www.sergiostagnarowordpress.comhttp://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/ppars_diagnosicancropancreas2015.pdf

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: