Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

“Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare,
finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa”. (Einstein)

Sono l’unico Medico al mondo che da un decennio va affermando inascoltato che la diagnosi di cancro del pancreas è clinica, cioè fatta usando un comune fonendoscopio, rapida, a partire dal suo Reale Rischio Congenito, eliminato con la Terapia Quantistica Mitocondriale Ristrutturante.

Nessun Ministro della Salute o della Ricerca, Educazione, Università, nessun Direttore di Istituto per lo Studio del Cancro, nessun Docente Universitario, nessun Oncologo, nessun “professore”, nessuno mi ha mai degnato di risposta e meno che mai ha voluto (potuto, forse, perché il fonendoscopio è uno strumento obsoleto!) confrontarsi con me, presente esaminandi con familiarità positiva al cancro del pancreas oppure già malati.

Ogni mio invito a confrontare le mie teorie con quelle della Medicina dell’Attesa e della Sconfitta sono state dissolte nel sospetto silenzio.

Leggete la mail che poco fa ho inviato all’Osservatorio per le Malattie Rare e al Prof. Franco Novelli, Università di Torino, per ovvii motivi.

——– Messaggio Inoltrato ——–

Oggetto: Anticorpi anti alfa-enolasi e Reale Rischio Congenito di Cancro Pancreatico
Data: Mon, 22 Feb 2016 07:52:39 +0100
Mittente: Sergio Stagnaro <dottsergio@semeioticabiofisica.it>
A: direttore@osservatoriomalattierare.it, franco.novelli@unito.it
CC: ordinemedici@omceoge.eu, SISBQ Presidenza <info.sisbq@gmail.com>

Al Direttore dell’Osservatorio Malattie Rare,
Al Prof. Franco Novelli, Università Torino,
per C/C,
All’Ordine dei Medici di Genova,
Al Presidente della Soc. Intern. di Semeiotica Biofisica Quantistica,

è soprendente che, dopo cinque anni di  divulgazione, si continui a parlare di un test per la Diagnosi del Cancro Pancreatico ormai in atto http://www.osservatoriomalattierare.it/tumore-al-pancreas/6401-tumore-al-pancreas-al-cerms-si-studia-un-vaccino-rivoluzionario , che  ha rivelato la sua prevista incapacità ad arrestare l’insorgenza del cancro pancreatico, la cui prognosi è notoriamente infausta una volta che è insorto.
Infatti, un aumento degli anticorpi anti alfa-enolasi (ENO A1 e A2) si ha quando il tumore è presente!

Perché invece non viene informata la gente della facile diagnosi clinica di Cancro del pancreas a partire dal suo Reale Rischio Congenito, riconosciuto dalla nascita con un fonendoscopio ed eliminato con Terapia Quantistica Mitocondriale Ristrutturante?

Sergio Stagnaro. Early bedside Diagnosis of Pancreas Cancer, starting from its Oncological Terrain-Dependent, Inherited Real Risk http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/norimbergasign_pancreascancer_updated.pdf; Slide Presentation  at URL http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/cancropancreas_2015.pdf


Sergio Stagnaro (2015).
Thanks to Quantum Biophysical Semeiotics, Stating that the Diagnosis of Pancreas Cancer is difficult, especially in the early, asymptomatic stages , is false since July 3, 2015.
https://sergiostagnaro.wordpress.com/2015/07/19/thanks-to-quantum-biophysical-semeiotics-stating-that-the-diagnosis-of-pancreas-cancer-is-difficult-especially-in-the-early-asymptomatic-stages-is-false-since-july-3-2015/

Sergio Stagnaro.  Originale Ruolo svolto dai PPARγ-1 nella Diagnosi Clinica di Cancro del Pancreas a partire dal suo Reale Rischio Congenito. La Voce di SS., www.sergiostagnarowordpress.comhttp://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/ppars_diagnosicancropancreas2015.pdf

NB!
La presente mail è in rete con commento anche in LA VOCE di SS. www.sergiostagnaro.worldpress.com con la speranza  che muova coscienze sopite in modo che, finalmente, il grido di dolore dell’umanità sofferente sia seguito da fatti positivi  e non da belle ma inutili parole.

Distinti saluti

Dr Sergio Stagnaro
Pensionato ENPAM dal I Ottobre del 2000

Sergio Stagnaro MD

Via Erasmo Piaggio 23/8,

16039 Riva Trigoso (Genoa) Italy

Founder of Quantum Biophysical Semeiotics,

Honorary President of  International Society of

Quantum Biophysical Semeiotics (SISBQ)

www.semeioticabiofisica.it

www.sisbq.org

www.sergiostagnaro.wordpress.com

Prima di concludere, una domanda sorge spontanea:

“Perché le cosiddette autorità sanitarie, si riparano dietro il silenzio di fronte alla possibilità di combattere efficamente il cancro?” .

A Porretta Terme il 21 Maggio pv, http://www.sisbq.org/logistica_corsoporretta2016.html, nell’Auditorium dell’Hotel Santoli nella mia Lectio Magistralis illustrerò l’argomento riferito sopra. Mi auguro che almeno i rappresentanti dell’Ordine dei Medici di Genova, al quale sono iscritto dal 1956, siano presenti per poter prendere in considerazione la mia espulsione per indegnità!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: