Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Nella seguente mail  è illustrato con chiarezza il punto di vista della Semeiotica Biofisica Quantistica sulla Vaccinazione, in generale, oggetto da tempo di una discussione da massimi sistemi, purtroppo inconcludente per la mancanza di volontà di parlare dei progressi della Semeiotica Fisica dell’ultimo mezzo secolo, evidente in tutti i contendenti, partecipanti ad una diatriba dal sapore più economico che scientifico.
——– Messaggio Inoltrato ——–

Oggetto: Vaccinazioni: il non detto da dire
Data: Tue, 10 Nov 2015 09:16:41 +0100
Mittente: Sergio Stagnaro <dottsergio@semeioticabiofisica.it>
A: segreteria@pec.fnomceo.it, presidenza@pec.fnomceo.it, informazione@fnomceo.it, caroline.brown@be-group.co.uk
CC: info.sisbq@gmail.com, redazione@ilsecoloXIX.it
  1. Questa mail è pubblicata in La Voce di SS https://sergiostagnaro.wordpress.com/wp-admin/post-new.php nel mio blog https://www.facebook.com/Semeiotica-Biofisica-Quantistica-219462041468111/Cari Destinatari,nella notizia,  http://media.fnomceo.it/Media/showArticolo.2puntOT?id=1043&utm_source=emailcampaign99&utm_medium=phpList&utm_content=HTMLemail&utm_campaign=n.44+Filo+Diretto+con+FNOMCeO+ riferita su FILO DIRETTO della FNOMCeO, finalizzata a far luce finalmente sulle vaccinazioni, trovo molte ombre e pochi chiarimenti. Di seguito critico poche disinformazione virgolettate,  tra le tante che rivelano  una desolante mancanza di aggiornamento:

    “In Francia, ad esempio, prevale la paura dei nuovi vaccini, introdotti più recentemente sul mercato e dunque meno supportati dalla pratica clinica, in particolare quello contro l’Hpv.”

    Come ho scritto  sia alla Royal Swedish Acadèmy sia al Premio Nobel Harald zur Hausen, (ALLEGATO), i due tipi, HPV 16 e 18, possono causare il cancro cervicale esclusivamente in donne colpite dal Reale Rischio Congenito di Cancro Cervicale, Dipendente dal Terreno Oncologico.  Perchè donne negative per questa predisposizione dovrebbero essere vaccinate contro l’HPV, secondo voi destinatari?

    Stagnaro Sergio.   Fundamental Bias About Relation HPV and Cervical Cancer. BMJ,  J Epidemiol Community Health, (3 March 2009). http://jech.highwire.org/content/62/7/570/reply

    “Uno strappo nella fiducia dei medici nelle istituzioni è stato rilevato in tutti i paesi. La lamentela più frequente è stata quella sulla carenza di informazioni da parte delle autorità, in merito alle modifiche dei calendari vaccinali o all’introduzione di nuovi vaccini. Scarso anche il credito delle case farmaceutiche”.

    Quale fiducia il Medico dovrebbe riservare a Istituzioni non aggiornate che ignorano i Reali Rischi Congeniti di CVD, T2DM, Osteoporosi, Cancro, Dipendenti dalle Relative Costituzioni Semeiotico-Biofisico-Quantistiche,  e la Terapia Quantistica, Mitocondriale e Ristrutturante, che elimina i RRC, http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/tq.pdf ?

    Per finire, una lunga affermazione che suona come provocazione a chi da 60 anni è Medico per vocazione ed elezione:

    “Ogni anno fino a 500 mila persone in tutto il mondo muoiono a causa di complicanze dell’influenza e circa il 10% di queste morti avvengono in Europa – spiega Caroline Brown, Programme Manager per l’influenza e altri agenti patogeni respiratori dell’Ufficio Regionale per l’Europa dell’Oms. – “Molte di queste vite avrebbero potuto essere salvate con un semplice gesto: effettuare la vaccinazione antinfluenzale”.

    La Signora Caroline Brown, Programme Manager per l’influenza e altri agenti patogeni respiratori dell’Ufficio Regionale per l’Europa dell’Oms, ignora le Costituzioni SBQ, ignora i RRC dei malattie mortali, oggi epidemie in continuo aumento, ignora la Terapia Quantistica, Mitocondriale e Ristrutturante, che non costa nulla, ignora che, se  PANTA REI, anche la Semeiotica Fisica negli ultimi sessant’anni ha fatto progressi notevoli nell’interesse dei candidati alla Strage degli Innocenti, ignorata dalla Signora Caroline Brown, che non ha mai letto le mie accuse contro l’indifferenza di chi muore a vent’anni per IMA “improvviso e imprevisto”, perché nelle Università  di tutto il mondo si insegna ex cathedra  che siamo nati tutti uguali e quindi tutti predisposti a CVD, T2DM, Osteoporosi e Cancro, che insorgono solo nel corso della vita e non sono presenti  in potenza a partire dal primo giorno di vita!

    Vi auguro una buona giornata.

    Dr Sergio Stagnaro

Sergio Stagnaro MD

Via Erasmo Piaggio 23/8,

16039 Riva Trigoso (Genoa) Italy

Founder of Quantum Biophysical Semeiotics,

Honorary President of         International Society of

Quantum Biophysical Semeiotics (SISBQ)

www.semeioticabiofisica.it

www.sisbq.org

www.sergiostagnaro.wordpress.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: