Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Un Docente Universitario mi scrisse, in una mail (sic!), che il valore scientifico di un articolo è in funzione della sua lunghezza  e dell’autorità della peer-review che lo pubblica.

Per comprendere la sciocchezza espressa dal docente, leggete i titoli degli articoli di una simile rivista in un qualsiasi numero: tutti gli articoli sono falsati da credenze fondate su assiomi.

Per es., secondo le Linee Guida (= scritte dalle massime Autorità mondiali!), tutti gli individui devono sottoporsi a screening per la CVD, il T2DM, Osteoporosi e Cancro. Notate che queste malattie sono epidemie in aumento, nonostante il Metodo Scientifico Unico, e pertanto Dogmatico, della presente Medicina della Sconfitta e  milioni di eccellenti e lunghi articoli, scritti da Luminari e pubblicati su peer-reviews.

Stagnaro Sergio.  Not all mice are created equal! BioMedCentral Physiology, 3 December, 2009. http://www.biomedcentral.com/1472-6793/9/21/comments#384660

Stagnaro Sergio. Overlooking Oncological Terrain-Dependent Inherited Real Risk such as Research is fundamentally Biased. PLoS ONE. 12 December 2009. http://www.plosone.org/article/comments/info%3Adoi%2F10.1371%2Fjournal.pone.0008180

Sia i “professori” sia gli anonimi super-critici dell’autorevole blog de la Bestia Sapiente, vestali candide dell’Unico Metodo Scientifico Ipotetico-Deduttivo e quindi Dogmatico, risponderebbero che si tratta di Bufale pubblicate come modesto “commento” e che siamo tutti esposti a tutte le malattie, ignorando al momento l’apologia  in favore della genetica molecolare!

Era dei Lumi Spenti.

Se a Bologna il 17 ottobre pv. venisse dall’Università di Harvard il docente  di Chirurgia del pancreas a spiegare perché la Diagnosi Clinica, fatta con un fonendoscopio, del Cancro Pancreatico, a partire dal suo Reale Rischio Congenito, è facile, tutte le agenzie di (cosiddetta) informazione scriverebbero la velina per le Redazioni dei massimi quotidiani liberi.   Dopo di ché il Professore USA si vedrebbe costretto ad andare in pensione anticipata!

Nessuna preoccupazione, caro Lettore: nè all’Università di  Harvard nè in qualsiasi altra Università, compresa quella di Bologna, esiste un solo Docente di Medicina che conosce senso e significato del Reale Rischio Congenito di Cancro del Pancreas e lo sa riconoscere quantitativamente con un obsoleto fonendoscopio.

Sergio Stagnaro. Semeiotica Biofisica Quantistica. Diagnostica Psicocinetica. E-book in rete nel sito www.sisbq.org; http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/dp_libro.pdf

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: