Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Dopo la pubblicazione su La Vove di SS. dell’articolo sul Reale Rischio Congenito Leucemico, Dipendente dal Terreno Oncologico, https://sergiostagnaro.wordpress.com/2015/07/29/il-reale-rischio-congenito-di-leucemia-diagnosi-e-terapia-quantistica/ ,   Il Reale Rischio Congenito di Leucemia: diagnosi e terapia quantistica, 29-07-2015,   ho informato onco-ematologi italiani e stranieri e centri statunitensi di ricerca statistica sulla sopravvivenza al trapianto di midollo o di cellule staminali.

Il motivo della mia segnalazione è di una semplicità estrema ma di una importanza notevole: se la sopravvivenza è quella ammessa da tutti i centri statistici USA, almeno una causa deve pure esserci!

A mio parere, ho scritto nelle mail,  ignorando il Reale Rischio Congenito Leucemico e il Terreno Oncologico da cui dipende, è pura utopia sperare di “guarire” l’emopatia.

Inoltre, nel trapianto si utilizzano cellule staminali di cui gli onco-emeologi ignorano possibili mutazioni genetiche nel senso sopra riferito, evidenziate dalla Semeiotica-Biofisica-Quantistica, somministrando, come terapia, molto spesso  bombe a scoppio ritardato!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: