Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Ho iniziato a strutturare la futura Nipiologia consegnandola ad un post in rete nel mio blog, https://www.facebook.com/pages/Semeiotica-Biofisica-Quantistica/219462041468111?fref=nf, dove si legge, in forma chiaramente allusiva, secondo la mia filosofia di vita, Ludo Ergo Sum:

“NIPIOLOGIA 2030. Per essere ricordato dai Posteri, passando così nella Storia della Medicina, e per poter finalmente ricevere l’agognato invito da parte del Direttore de “Il Secolo XIX” di scrivere un articolo da pubblicare sul massimo quotidiano ligure – Sogno della mia Vita – ho deciso di fondare lo Studio del Lattante (Nipiologia) su basi nuove, fornite dalla Semeiotica Biofisica Quantistica: NIPIOLOGIA 2030. Infatti solo a partire dal 2030, i nipiologi riusciranno a capire, anche se solo in parte, quanto inizierò a scrivere. La nipiologia attuale, ortodossa, accademica, è tra le cause della miseria della Medicina Serva dell’Economia. Nessun Nipiologo, nonostante le “progressive e meravigliose sorti” della Medicina di Laboratorio e del Dipartimento delle Immagini, è in grado di riconoscere in un neonato di poche ore, per esempio, il Reale Rischio Congenito di CAD, di Cancro e di Diabete Mellito tipo 2! Oggi il neonato è visitato per evidenziare malformazioni grossolane o fratture avvenute durante il parto. Pensate che dalla nascita presenta il Reale Rischio Congenito di CAD chi, come me è stato colpito a 70 aa. da IMA “improvviso e imprevisto”, come scrivevano falsamente prima delle mie critiche, mentre ora i giornalisti usano il temine volgare di “malore”!
Se i Nioplogi fossero capaci di riconoscere queste predisposizioni usando un fonendoscopio, le eliminerebbero (SIC!) con Terapia Quantistica, senza far spendere soldi ad un SSN in rosso.
Sergio Stagnaro and Simone Caramel (2013). The Inherited Real Risk of Coronary Artery Disease, Nature PG., EJCN, European Journal Clinical Nutrition, Nature PG., 67, 683 (June 2013) | doi:10.1038/ejcn.2013.37, http://www.nature.com/…/journal/v67/n6/full/ejcn201337a.html. [MEDLINE]”.

Il Manifesto della Nipiologia del 2030 è insito in questo post a dimostrazione che il valore scientifico di un lavoro non dipende affatto dalla autorità della rivista che lo ospita, a pagamento oppure sponsorizzato da una Casa Farmaceutica, bensì dal suo contenuto significativo, originale e talvolta epocale.

Nonostante Autori Premi Nobel oppure in odore di Premio Nobel, e Docenti di famose Università del progredito Occidente (= Occasum, terra del tramonto), che pubblicano migliaia e migliaia di Editoriali ed Articoli su famose, autorevoli, indiscusse Bibbie della Medicina, CVD, T2DM, Osteoporosi, Cancro sono epidemie in inarrestabile aumento! Anche un bambino comprende che qualcosa non funziona nella presente Medicina Serva dell’Economia, nella presente Era dei Lumi Spenti.

Se i Medici non sanno guarire la CAD, adottiamo i paradigmi della Nipiologia del 2030: riconosciuto con un comune fonendoscopio il Reale Rischio Congenito di CAD, lo eliminiamo con la  non costosa Terapia Quantistica, evitando dopo decenni e decenni l’IMA “improvviso e imprevedibile” e ponendo fine al Medioevo della Medicina.

Caramel S, Marchionni M, Stagnaro S. (2015). Morinda citrifolia Plays a Central Role in the Primary Prevention of Mitochondrial-dependent Degenerative Disorders. Asian Pac J Cancer Prev. 2015;16(4):1675. [Medline]

Stagnaro Sergio.    CAD Inherited Real Risk, Based on Newborn-Pathological, Type I, Subtype B, Aspecific, Coronary Endoarteriolar Blocking Devices. Diagnostic Role of Myocardial Oxygenation and Biophysical-Semeiotic Preconditioning. International Atherosclerosis Society.   www.athero.org, 29 April, 2009  http://www.athero.org/commentaries/comm907.asp

Stagnaro Sergio. Role of Coronary Endoarterial Blocking Devices in Myocardial Preconditioning – c007i. Lecture, V Virtual International Congress of Cardiology. http://www.fac.org.ar/qcvc/llave/c007i/stagnaros.php

To be continued

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: