Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Nella mia Lectio magistralis durante il Convegno di Napoli del settembre 2014, dissi che nessun Medico né ora né mai si deve sentire autorizzato ad affermare di conoscere perfettamente la Semeiotica Biofisica Quantistica, spiegandone i molti  perché.

Nei due articoli sulla originale diagnosi clinica del Reale Rischio Congenito di Cancro del pancreas e del tumore in atto, http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/norimbergasign_pancreascancer.pdf,  ho scritto che la stimolazione “intensa” dei trigger points pancreatici, come si usa nella ricerca del Segno di Siniscalchi per riconoscere i Cinque Stadi Diabetici in presenza del cancro del pancreas, ad iniziae dal Primo Stadio di Reale Rischio Congenito, provoca simultaneamente il Riflesso gastrico Aspecifico, subito seguito dalla tipica Contrazione Gastrica Tonica.

In realtà accade proprio questo!

Tuttavia, il segno potrebbe NON evidenziare il Cancro del Pancreas ma quello di una ghiandola Parotide!

La spiegazione è semplicissima: sia la parotide sia il pancreas esogeno, un tempo definito “ghiandola salivare addominale”, derivano da identiche cellule staminali.  Ne consegue che, nella realtà non-locale messa in atto ed utilizzata dalla stimolazione “intensa” dei trigger points,  sono stimolate anche le due parotidi:

Stagnaro Sergio e Paolo Manzelli. L’Esperimento di Lory. Scienza e Conoscenza, N° 23, 13 Marzo 2008. http://www.scienzaeconoscenza.it//articolo.php?id=17775

Per risolvere il problema mediante la corretta Diagnosi Differenziale,  si procede  con la valutazione del pancreas e delle ghiandole parotidi mediante la stimolazione “moderata-media” (400-600 dine /cm2 circa) dei relativi trigger points,  notorimente   assai più ricca di informazioni.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: