Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

“Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare.

Poi arriva uno sprovveduto che non lo sa e l’inventa.

Einstein

Di seguito potete leggere la mail, da me  responsabilmente inviata ad un uomo giusto, in cui  è suggerito in modo chiaro il percorso diagnostico, semplice e non costoso, che permette di porre fine alla Strage degli Innocenti usando un comune fonendoscopio.

—– Original Message —–

From: Sergio Stagnaro

To: YXYXYX

Sent: Friday, April 03, 2015 3:02 PM

Subject: Sulla morte di Alessia, la bambina di 11 anni di Finale Ligure.

Egregio Dottor YXYXYX,

alla URL http://www.ilsecoloxix.it/p/savona/2015/04/02/AR8lgk0D-tragedia_pallavolo_bambina.shtml si può leggere la straziante notizia della morte di Alessia, bambina di 11 anni di Finale Ligure. Sono felice che la Magistratura abbia aperto una inchiesta sul tragico ennesimo evento.

Medico e nonno (83 aa. con “gravi” esiti di IMA) ho pensato alla Strage degli Innocenti, denunciata inutilmente più volte nella generale indifferenza:

https://sergiostagnaro.wordpress.com/2013/03/23/fermiamo-la-strage-degli-innocenti-firmando-questa-petizione/

https://stagnaro.wordpress.com/tag/strage-degli-innocenti/

https://www.change.org/p/presidente-della-repubblica-ministro-della-salute-cardinale-angelo-bagnasco-che-rispondano-di-aver-letto-la-petizione-non-dicano-non-lo-sapevo

https://sergiostagnaro.wordpress.com/2013/05/18/un-commento-sul-nytimes-spiega-la-causa-della-strage-degli-innocenti-ignorata-in-italia/

Vorrei informarla con la presente che tutte le morti “improvvise e impreviste” sono morti annunciate, presenti in potenza dalla nascita, come dimostra la Semeiotica Biofisica Quantistica, www.sisbq.org e www.semeioticabiofisica.it. Riconosciuto dalla nascita con un fonendoscopio, il Reale Rischio Congenito di CVD, ma anche di T2DM e Cancro, è eliminato con non costosa Terapia Quantistica.

Purtroppo, questi progressi della Medicina Clinica, consegnati ormai alla più autorevole Letteratura Scientifica Mondiale (V. Bibliografia nei siti citati) sono sconosciuti nel nostro Paese, dove periodicamente i media ne annunciano le conseguenze.

Possiamo, se lo vogliamo, fermare la Strage degli Innocenti a condizione che nell’esame obiettivo, specialmente nelle visite mediche fatte a sportivi, dilettanti o professionisti, i Medici ricerchino in successione la Manovra di Terziani, il Segno di Antognetti e il Segno di Caotino – tempo di esecuzione un minuto – per riconoscere il Reale Rischio Congenito di CVD ed eliminarlo in modo definitivo se è presente.

Colgo l’occasione per porgerle i miei Auguri di Buona Pasqua

Dr Sergio Stagnaro

Riva Trigoso – Genova –

Pensionato dall’Ottobre del 2000

In tutti i soggetti da vistare, ma particolarmente negli sportivi, i Medici  con la Manovra di Terziani (= pressione intensa applicata sopra un polpastrello digitale. Nel sano, senza RRC dopo un Tempo di Latenza compare il Riflesso Gastrico Aspecifico la cui Durata è maggiore di 3 sec. e minore di 4 sec.. Al contrario, nel RRC compare un lieve Riflesso g.a. dopo 3 sec.).

Per accertare se il RRC è espressione di CVD, si fa seguire il Segno di Antognetti: nel sano, la pressione intensa sopra una grossa arteria, per esempio, la femorale comune all’iguine, non provoca simultaneamente il Riflesso gastrico aspecifico, che compare in caso di RRC di CVD o di patologia in atto. L’intensità del riflesso è correlata direttamente con la gravità della sottostante patologia.

Per accertare se la CVD è localiazzata nelle Coronarie, il Medico ricerca il Segno di Caotino: nel sano, la pressione intensa sopra un punto qualsiasi del precordio non provoca simultaneamente il Riflesso gastrico aspecifico, che compare in caso di RRC di CAD.

Per riconoscere il RRC di CVD cerebrale il Medico impiega i Riflesso Oculo-gastrico aspecifico: la pressione digitale di media intensità, esercitata sopra il bulbo oculare (a palebre chiuse, ovviamente!) di entrambi i lati, ma in successione, nel sano provoca  un riflesso simmetrico dopo un Tempo di Latenza di 8 sec.   In caso di patologia vascolo-cerebrale (per esempio aneurisma cerebrale) il Tempo di Latenza è patologicamente ridotto omolateralmente alla patologia.

Riconosciuto il RRC di CVD e la sua localizzazione, il Medico esperto in Semeiotica Biofisica Quantistica preciserà la diagnosi con l’impiego di numerosi e specific Segni e Manovre SBQ.

Solo utilizzando l’iter diagnostico  nel modo descritto porremo fine alla Strage degli Innocenti, morti per CVD.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: