Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Nella Home Page della Bibbia dell’Informazione Medica mondiale, il New England Journal of Medicine, è scritto che Death Takes a Weekend, nel numero di January 29, 2015 | P. Klass [31,323 views] è stato l’articolo più letto nella scorsa settimana.
Di seguito potete leggere il mio commento, accettato e messo in rete:
http://www.nejm.org/doi/full/10.1056/NEJMp1413363#t=comments
SERGIO STAGNARO, MD | Physician – DIABETES | Disclosure: None
RIVA TRIGOSO Italy. January 29, 2015:
Psychological terrorism, the worst hospital event, not only in the weekend.
Psychological terrorism, caused by ignorance of the Constitution-Dependent Inherited Real Risks, is not only the worst and new epidemic disorder, typical of the weekend in a hospital. When the doctor requires oncological bio-markers for patients , especially if elderly, not involved by Oncological Terrain, waiting several days before they, and their relatives, too, could know the results, this is psychological terrorism. For instance, in case of a nodular lesion in a biological system, having to wait some days for the results of a flurry of investigations, when knowing the really different local microcirculation in benign or malignant tumor, as well as the very different interstitial structure, that allow doctor to make the differential diagnosis in about 10 seconds with a stethoscope, this is psychological terrorism.
La premessa vuole sottolineare il desolante fatto che in Italia le Costituzioni Semeiotico-Biofisico-Quantistiche e i relativi Reali Rischi Congeniti , diagnosticabili con un fonendoscopio ed eliminati con semplice e non costosa terapia (sic!), sono ignorati dalle cosiddette autorità competenti, in primis dalla On. Beatrice Lorenzin, Ministro della Salute, per non parlare della quasi totalità dei miei Colleghi.

In questo caso ignorare è sinonimo di rifiutare i benefici della Terapia Quantistica.
Ricevere una risposta gentile da grandi nomi della Medicina – e non solo della Medicina – è una gratificazione che ogni volta mi colpisce fino alla commozione. Non posso non ricordare che uno di loro, molto saggiamente, ha suggerito la Terapia Quantistica, nella forma ridotta di acqua energizzata, ai suoi simpatici Collaboratori, in due casi almeno salvando loro la vita. Non vi è alcun dubbio che lavorare con simili Maestri è una esperienza irripetibile e indimenticabile.
Fondatore della Diagnostica Psicocinetica e Medico per passione dal 1956, recentemente ho scritto ad una Onorevole –  i media scrivono sia  votatissima –  per fare il bene sia a lei sia ad un suo molto onorevole amico, col quale io, Medico della ASL 4 Chiavarese in Pensione dal 2000, non so come poter comunicare. Dal momento che non mi ha risposto, nemmeno per educazione, con una seconda mail le ho chiesto scusa per il disturbo arrecatole! (Conservo le mail!).
Di  queste tristi vicende, il peggio – motivo della mia sofferenza – è che, a differenza di altri che non mi rispondono, l’On., fino ad oggi 5 gennaio 2015, non ha iniziato la terapia, come fanno molti destinatari che non mi rispondono ma silenziosamente si curano: Sergio Stagnaro. Semeiotica Biofisica Quantistica. Diagnostica Psicocinetica. E-book in rete nel sito www.sisbq.org; http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/dp_libro.pdf (Il download è gratuito!).
Purtroppo non si tratta di un caso isolato.

Ho tentato di suggerire la Terapia Quantistica, magari nella sua forma più semplice di acqua energizzata, naturalmente da monitorare accuratamente, a parecchi personaggi di ogni stato sociale, evidentemente più belli che intelligenti. Nove volte su dieci non mi hanno degnato di risposta, nonostante abbia rivelato la mia età e le mie condizioni di salute per evitare fraintendimenti da coscienze non empedoclee!

Niente da fare: preferiscono vivere la Spada di Damocle sulla loro testa piuttosto di allontanarla dalla pericolosa posizione. Questione, forse, di adrenalina…
Colpito da esiti di IMA e fibrillante,  offro gratuitamente il mio aiuto a chi nemmeno conosco, sperando di essere compensato dall’ineffabile gioia di vedere cancellati i reali rischi congeniti di cardiovascolopatia, diabete mellito, cancro, epilessia, eccetera, e  sempre suggerisco di estendere la Terapia Quantistica  specialmente ai familiari della linea materna, a parenti ed amici. Niente da fare; sono troppi oggi gli untori dal comportamento suicida-omicida, che mi privano della soddisfazione di vedere realizzata la mia missione in questa inquinata valle di lacrime, dove non ti permettono fi far il bene.
Papa Francesco ha affermato: «Tutti abbiamo il dovere di fare il bene. E così si crea la cultura dell’incontro» (Avvenire, 05 febbraio 2015, Sant’ Agata).

Caro Francesco,  fare il bene oggi è più difficile che spiegare a mio nipote Luigino, 7 aa.,  sebbene intelligentissimo, cos’è l’Attrattore strano.
Devo ammettere onestamente, che la mia definizione di Era dei Lumi Spenti, non ha finora  subito  un solo tentativo di falsificazione.

Lascia un commento

Tag Cloud

