Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

E’ un dogma, accettato comunemente a scatola chiusa,  che la Medicina  sia nata a Coo, nel IV secolo a. C.,  con Ippocrate  (460 a.C. circa – Larissa, 377 a.C.).

Invece, non è affatto un dogma, ma una affermazione inconfutabile, che in circa 2.500 anni di storia, dal periodo greco-assiale ad oggi,  la Medicina stia vivendo da circa mezzo secolo  – specialmente ma non soltanto, nel campo della Semeiotica Fisica  – insuperabili, “meravigliose e progressive sorti”.

Una sola evidenza clinica: la Prevenzione Pre-Primaria e Primaria delle più frequenti e comuni patologie, come CVD, DM tipo2 e Cancro, finora vere epidemie: www.sisbq.org.

Certamente sono ancora moltissimi  i Medici, i Politici e i Giornalisti italiani che non hanno  mai sentito parlare di Medicina Quantistica, di Semeiotica Biofisica Quantistica e  di Terapia Quantistica.

Tuttavia, la loro ignoranza, facilmente dimostrabile da me in un pubblico confronto con chiunque di loro (ovviamente alle mie condizioni, a causa dell’età e salute), è legata ad altri motivi, che nulla hanno a che fare con il Nuovo Rinascimento della Medicina.

Un dogma della Medicina Tradizionale, Ortodossa, Accademica,  a cui ho aggiunto l’aggettivo appropriato di  Patetica, è l’affermazione  “Corpora non agunt nisi conjuncta“.

Ebbene, la Diagnostica Psicocinetica, http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/dp_libro.pdf,

per non parlare della Terapia mediante la preghiera fatta col cuore, www.sisbq.org, ha dimostrato il vuoto torricelliano su cui è fondata la presente Medicina Serva dell’Economia:

Stagnaro Sergio.  Middle Ages of today’s Medicine, Overlooking Quantum-Biophysical-Semeiotic Constitutions and Related Inherited Real Risk. http://sciphu.com  November 4, 2008. http://sciphu.com/2008/11/meadle-ages-of-todays-medicine.html

Ed ora alcune domande, affidate al venticello di ponente che questa sera accarezza il più bel golfo della Riviera Ligure di Levante, il golfo del mio paese, Riva Trigoso.

Ai Membri del CICAP, che controllano la “scientificità” della Scienza, pongo la domanda: “Come potete giudicare il valore scientifico di una Disciplina, come l’Interstiziologia, nata dalla Semeiotica Biofisica Quantistica, se non la conoscete affatto?”.

Ai Membri della Società Italiana del Diabete chiedo di venire al Convegno Internazionale di Borgaro Torinese, il 6 di febbraio pv., e tentare di confutare – vis a vis –  la mia lotta al DM tipo 2, fondata sulla Prevenzione Pre-Primaria e Primaria, Clinica, SBQ del DM tipo 2. Uno di loro potrebbe prestarsi come il volontario che alla fine della mia relazione visiterò: uno solo,  per motivi di salute, la mia!

Ai Cardiologi italiani, esclusi pochi amici romani e napoletani, chiedo una manifestazione di coraggio civile: confutare l’esistenza del Reale Rischio Congenito di CAD, con e senza predisposizione all’IMA:

Stagnaro Sergio.    CAD Inherited Real Risk, Based on Newborn-Pathological, Type I, Subtype B, Aspecific, Coronary Endoarteriolar Blocking Devices. Diagnostic Role of Myocardial Oxygenation and Biophysical-Semeiotic Preconditioning. International Atherosclerosis Society.   www.athero.org, 29 April, 2009  http://www.athero.org/commentaries/comm907.asp;

Stagnaro Sergio. Role of Coronary Endoarterial Blocking Devices in Myocardial Preconditioning – c007i. Lecture, V Virtual International Congress of Cardiology. http://www.fac.org.ar/qcvc/llave/c007i/stagnaros.php

Stagnaro Sergio.   Bedside Evaluation of CAD biophysical-semeiotic inherited real risk under NIR-LED treatment. EMLA Congress, Laser Helsinki August 23-24, 2008. “Photodiagnosis and photodynamic therapy”, Elsevier, Vol. 5 suppl 1 august 2008 issn 1572-1000.

Sergio Stagnaro and Simone Caramel. The Inherited Real Risk of Coronary Artery Disease, Nature PG., EJCN, European Journal Clinical Nutrition, Nature PG.,    http://www.nature.com/ejcn/journal/v67/n6/full/ejcn201337a.html [Medline]

Agli Epilettologi della Lega Italiana Contro l’Epilessia chiedo di falsificare la mia lotta all’Epilessia, basata sul Reale Rischio Congenito di Epilessia, mediante la NON COSTOSA terapia quantistica, priva di effetti collaterali, che risparmia il fegato e finalmente guarisce una malattia fino ad oggi solo “curata”!

Sergio Stagnaro, Marco Marchionni, Simone Caramel (2014). Early recognition of high risk patients using Biophysical Semeiotics Tests. Neurology, Published October 2, 2014, http://www.neurology.org/content/83/9/776/reply#neurology_el_61750

Infine, chiedo agli Oncologi dell’IST di Genova, Istituto Europeo dei Tumori, del San Raffaele e dell’Istituto Nazionale del Tumore di Milano, dell’Istituto Pascale di Napoli, della Cattolica di Roma,  dell’Istituto dei Tumori di Aviano e agli Esperti Oncologi dell’On. Beatrice Lorenzin di rispondere alle Dieci Domande rivolte al Prof. Umberto Veronesi due anni or sono, purtroppo senza ottenere risposta:

Sergio Stagnaro, LA VOCE di SS., https://sergiostagnaro.wordpress.com/2012/05/14/lettera-aperta-al-prof-umberto-veronesi-dieci-domande-secondo-lei-prof-umberto-veronesi-esiste/  Lettera Aperta al Prof. Umberto Veronesi. Dieci Domande: Secondo lei, Prof. Umberto Veronesi, esiste ….. ?

A tutti rivolgo la preghiera di non rimandare troppo a lungo le loro risponde: non avrei più la possibilità di leggerle e risulterebbero “cose sperperate”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: