Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Premesse.

A) Nonostante le “meravigliose e progressive sorti” della Medicina, le  epidemie di CVD, DM tipo2 e Cancro sono in continuo aumento fino a quando, raggiunto il punto critico, secondo Renè Thom, si manifesterà il cambiamento di rotta, per una specie di implosione. Secondo la Semeiotica Biofisica Quantistica il punto critico coincide con l’ammissione delle competenti Autorità Sanitarie che i Reali Rischi Congeniti, dipendenti dalle relative Costituzioni SBQ esistono, sebbene obliati per decenni.  Ovviamente non conosco i motivi dell’oblio,  che  sono  motivo di attenta riflessione da parte dei  probiviri interessati a salvarsi il fondo schiena.

B) I Direttori di giornali leggono esclusivamente le lettere che la segreteria seleziona. Pertanto, i Direttori dei giornali  sono autorizzati ad affermare “non sapevo e non parlavo perché non vedevo, non sentivo”.

——– Messaggio Inoltrato ——–

Oggetto: Perché?
Data: Tue, 13 Jan 2015 16:41:41 +0100
Mittente: Sergio Stagnaro <dottsergio@semeioticabiofisica.it>
A: lucia.annunziata@huffingtonpost.it
CC: umberto.veronesi@ieo.it ; SISBQ Presidenza <info.sisbq@gmail.com>

Gentile Signora Annunziata,
per C/C
Prof Umberto Veronesi,
Presidenza della SISBQ,

spero che almeno questa mail le venga consegnata dalla sua segretaria.  Ho lasciato questo commento ad una recente esternazioni del Prof Umberto Veronesi:

http://espresso.repubblica.it/visioni/2015/01/02/news/la-speranza-e-essenziale-per-vivere-il-sentimento-di-umberto-veronesi-per-il-2015-1.193699?ref=huffpo#commenta,
Due anni or sono proprio perché la “speranza è essenziale per vivere” e, aggiungo io, sopravvivere, scrissi una Lettera Aperta al Prof Umberto Veronesi, https://sergiostagnaro.wordpress.com/2012/05/14/lettera-aperta-al-prof-umberto-veronesi-dieci-domande-secondo-lei-prof-umberto-veronesi-esiste/ Nonostante le mie sollecitazioni periodiche ed insistenti via mail  (che conservo!) non ho ancora ricevuto risposta. A che serve sperare di sconfiggere il cancro se poi si insiste nel redditizio screening, riduttivo e costoso, rivelatosi fallimentare, senza dimostrare la minima volontà di cambiare paradigmi di lotta?

Nel commento precedente, invece, alla URL http://www.huffingtonpost.it/2015/01/13/bonino-pannella-tumore_n_6460712.html?utm_hp_ref=italy,    scrissi:

Invito Pannella, Veronesi, Feltri ed ovviamente la simpatica Annunziata, a leggere il breve articolo appena pubblicato alla URL https://sergiostagnaro.wordpress.com/2015/01/13/il-reale-rischio-congenito-del-cancro-del-polmone-dipendente-dal-terreno-oncologico-e-il-sospetto-silenzio-delle-competenti-autorita-sanitarie/
Dato che non ho motivi pe non considerare vero quanto afferma Pannella (“Papa Francesco mi ha detto una cosa importante ad aprile, quando mi chiamò al telefono per chiedermi di sospendere lo sciopero della sete per protestare contro le condizioni dei carcerati. Mi assicurò che mi sarebbe stato vicino contro questa ingiustizia, disse proprio così…. “), a mio parere, Papa Francesco farebbe assai meglio a non esprimere giudizi fuorvianti, e pertanto dannosi all’Umanità, su argomenti che ignora ed esulano dalle sue competenze specifiche. Il cancro, oggi una epidemia, non è una “ingiustizia” ma la dimostrazione più significativa che la presente Medicina è Serva dell’Economia.

Da un mese non esco da casa a causa di dolorosi acciacchi legati agli esiti di un vecchio IMA ed ai miei 84 anni, appena iniziati. Tuttavia, se lei riuscisse a farmi incontrare a ROMA,  alla presenza di miei amici, chiaramente, con i sopra nominati – aspettiamo che Papa Francesco ritorni dal tour – io mi dichiaro disponibile fin d’ora al confronto.
Ho scelto ROMA per  poter incontare il mio carissimo e impegnatissimo amico-editore, dottor Ivano Camponeschi, e sperando finalmente di dialogare anche con l’On. Beatrice Lorenzin e i suoi Esperti Medici.
“La speranza è essenziale per vivere”, parola del Prof. Umberto Veronesi. Meglio, però, se accompagnata dalla Volontà di Cambiamento.

Distinti saluti

Dr Sergio Stagnaro
Riva Trigoso – Genova –  Europa
www.sisbq.org
www.semeioticabiofisica.it

Nell’Era della Comunicazione al suo Vertice è impossibile comunicare? Una domanda.

Lascia un commento

Tag Cloud

