Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

01/01/2015

“Nessun Medico può dire che una malattia é Incurabile.
Affermarlo é come offendere Dio, la Natura e disprezzare il Creato.
Non esiste malattia, per quanto terribile possa essere,
per la quale Dio non abbia una cura corrispondente”.
Paracelso

Fratelli e Sorelle in Cristo, “raggiunto il limite del mio tempo”,  in questo primo giorno del nuovo anno, sento il bisogno urgente, non prorogàbile, di confessare davanti a voi e possibilmente al nostro amatissimo Papa Francesco il mio più grave peccato: la megalomania.

Con sincera sofferenza nell’anima mia, ammetto di essermi convinto che la Cardiovascolopatia, il Diabete Mellito tipo 2 e il Cancro sono epidemie in aumento col solo fine di suggerirne poi la Prevenzione Pre-primaria e Primaria Clinica onde diventare un personaggio mediatico, il cui volto – sebbene ormai diventato l’immagine semantica della caducità umana – potesse diventare familiare in Italia e all’Estero.

Secondo  la Teoria della Catastrofe di René Thom,  il punto critico  l’ho superato,  senza vergogna alcuna, questa mattina, quando ho informato via mail della mia conferenza di Torino, in programma per il 7 febbraio 2015, sulla Prevenzione Pre-Primaria e Primaria del DM,  un celebre Professore trapiantologo di Miami, da quale avrei voluto ricevere l’autorevole assenso  all’affermazione che “la mia lotta clinica al DMT2  è la migliore in assoluto, non costa niente e quindi può essere realizzata nei Paesi del Terzo mondo e in Italia”.

In verità,  CVD, DMT2 e Cancro non sono vere e proprie epidemie in aumento. Infatti, queste patologie possono guarire con molti farmaci efficaci ed innocui, oggi già disponibili a poco prezzo, grazie alle “meravigliose e progressive sorti” della Farmaceutica, controllati severamente da comunità di esperti  indipendenti,  all’opera 24 ore su 24,  al di qua e al di là dell’Atlantico.

Per guarire le malattie, sopra riferite, è sufficiente, come raccomandano i Maestri, arrivare in tempo con diagnosi precoci, rese possibili oggi dallo screening, sempre più ricco di strumenti efficaci, messi a disposizione da produttori benefattori.

Pensate al Cancro del Polmone: la TAC a 3D oggi è eseguibile con strumenti non costosi utilizzabili anche nei Paaesi sottosviluppati dell’Africa, dell’America del Sud e persino nelle aree meno ricche dell’Italia.

Per quanto riguarda il DMT2, nei Paesi sviluppati non esiste famiglia senza un glucosometro casalingo: notoriamente le strisce, il disinfettante e i pungi-dito sono forniti a-gratis dalle varie ASSLL.

CVD e Infarto Miocardico non fanno più paura data la diffusione capillare sul territorio nazionale di defibrillatori portatili, dalle dimensioni di un rasoio elettrico, di cui sono muniti i centri di agglomerazione dei contribuenti: stadi, mercati, scuole, festival, chiese (alcune, almeno la domenica e le festività).

Infine, per quanto riguarda la guarigione dal cancro è sufficiente ascoltare attentamente le autorevoli affermazioni del più gettonato e mediatico Oncologo italiano.

Riconosciuto il mio massimo peccato al vostro cospetto, Fratelli e Sorelle, consegnerò personalmente i tanti altri  che da 83 aa.  continuo a commettere ogni ora del giorno al Misericordioso,  anche se sicuramente  non sono  paragonabili per gravità a quello oggetto della mia confessione, che ha portato  un grande sollievo al mio cuore vecchio,  infartuato e fibrillante.

Liberatomi dalla ottuagenaria nefasta compagna, la megalomania, causa di otto decadi di immane sofferenza per il bambino ch’è dentro di me,  leggero come una farfalla danzante nell’aria, affronto il nuovo anno con l’animo puro,  colmo di speranza.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: