Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Sull’esempio di un caso clinico, presentatosi recentemente alla mia osservazione  anche se non visito più da anni (cara  amica-collega, conosciuta durante gli studi universitari!), illustrerò il procedimento pratico del Medico di domani, impegnato nella prevenzione pre-primaria (=giovane donna prima di iniziare la gravidanza) e primaria del cancro del seno.

Prima è opportuno leggere il commento postato questa mattina su The Guardian:

http://www.theguardian.com/science/2014/aug/18/death-rates-breast-bowel-lung-prostate-cancer-uk-fall-30pc?commentpage=1

Stagnaro

18 August 2014 9:12am

Even The Guardian did not underline that all researchers consider only the role played by early detection and screening of cancer, but no one among them emphasizes the Pre-Primary and Primary Prevention, now possible thanks to the Oncological Terrain-Dependent, Inherited Real Risk of cancer, bedside recognized with a common stethoscope and removed by no-expensive Quantum Therapy. As a matter of facts, If good results are linked to a more refined diagnosis, then why the concept of Inherited Real Risk of cancer is so hard to spread among physicians? At the First National Festival of Water, in Porretta Terme, Friday, September 19, a conference will be dedicated to “Breast Cancer Pre-Primary and Primary Prevention”. (Any further information on request of The Guardian).

Premesso che la Prevenzione Primaria di qualsiasi malattia, e non solo del  Cancro del Seno, è di competenza del Medico di Medicina Generale, iniziando auspicabilmente a partire dal primo decennio di vita, per motivi comprensibili.

Il Medico posto di fronte  ad una paziente di sesso femminile  – anche gli uomini sono colpiti dal tumore maligno alla mammella! – nella quale, indipendentemente dall’anamnesi, importantissima, deve  escludere il Reale Rischio Congenito di Cancro del Seno, necessita del Segno di Rinaldi, valutato, se negativo, anche con test da sforzo per evitare i falsi negativi. Accertata la positività del Terreno Oncologico, ricorre al Segno di Alice per riconoscere un possibile reale rischio magari in evoluzione. Questo segno è aspecifico, èerché non permette di localizzare la malattia neoplastica nei suoi vari stadi.

A questo fine il Medico ricorre al Segno di Sideri, che rapidamente permette di ricnoscere il Reale Rischio Congenito di Cancro del Seno, iniziale,  in evoluzione oppure ormai progredito a tumore in atto.

Infine, per localizzare il quadrante esatto della mammella sede della lesione neoplastica, procedimento essenziale per il monitoraggio terapeutico, il Medico ricorre al Segno di Dachà.

A questo punto, segue la prescrizione della Terapia Quantistica che elimina il Reale Rischio Congenito.

A differenza dell’attuale aberrante procedimento degli Oncologi, che curano le malate di cancro nell’oblio dell’oblio di valutare accuratamente la situazione di tutti i familiari della linea materna, il Medico del Nuovo Rinascimento si

preoccuperà anche di questi individui per poter sconfiggere il Cancro del Seno.

Altrimenti, come esperienza dimostra, il cancro continuerà ad essere una epidemia in aumento, nonostante le gratuite esternazini di chi sostiene la possibilità di guarire  quasi il 99%  (sic!)  dei tumori maligni della mammella se sottposti a screening con ecografia, mammografia, RNM e altro ancora, in grado di rivelare un tumore NON PALPABILE.

V. le mie critiche a simili affermazioni  in La Voce https://sergiostagnaro.wordpress.com/2014/08/16/perche-e-necessaria-la-conferenza-sulla-prevenzione-pre-primaria-e-primaria-sbq-del-cancro-del-seno/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: