Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Ho riferito nei dettagli  la desolante disavventura dell’offerta gratuita  della mia  Conferenza su “Prevenzione Semeiotico-Biofisico-Quantistica, Pre-Primaria e Primaria, del Cancro del Seno. Il Segno di Rinaldi, di Alice, di Sideri e di Dachà”, nel mio blog    https://www.facebook.com/pages/Semeiotica-Biofisica-Quantistica/219462041468111

Da nessun Istituto Nazionale o Europeo per lo Studio del Cancro, da nessuno dei numerosi destinatari a cui mi sono rivolto, ho ricevuto  risposta, nonostante avessi confermato la stessa offerta rivolta  al Prof. Umberto Veronesi: per evitare spiacevoli sorprese, ero e sono tuttora  disposto  a sottopormi ad un preliminare Esame-Anteprima, con proiezione ed illustrazione delle diapositive della Conferenza. In sintesi, affermo che

il Segno di Rinaldi permette di riconoscere, in un secondo, il Terreno Oncologico.

Il Segno di Alice (segno dedicato a mia Madre) in dieci secondi, permette di riconoscere, in modo aspecifico,  il Reale Rischio Congenito di Cancro e il Cancro in atto.

Il Segno di Sideri,  in un secondo, permette di localizzare nelle mammelle il Rischio Congenito di Cancro e il Cancro in atto, senza però indicarne la sede.

Il Segno di Dachà, infine, permette al Medico di precisare  in quale (i) quadrante (i) della mammella di destra e di sinistra è localizzato il tumore maligno.

Semplice anche per lo scolaretto di G. Bateson!

Naturalmente annunciai la pratica dimostrazione di quanto affermato nell’ inquietante Conferenza.

Bisognerebbe essere tuffatori di Delo per comprendere il perché di questo silenzio globale sulla Prevenzione  Primaria del Cancro col semplice, non costoso fonendoscopio, realizzata su vasta scala razionalmente, cioè  negli invividui a reale rischio di tumore maligno, anche se cittadini di un Paese povero e  in via di lento sviluppo come l’Italia.

Io sono un ex-tuffatore dallo scoglio di ASSEU, di Borgo di Renà a Riva Trigoso, dove è nata il 19 Dicembre 2010 la Società Internazionale di Semeiotica Biofisica Quantistica, nell’oblio dell’oblio dei  mass-media,senza alcuna eccezione.

 

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: