Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Nel blog dedicato all’informazione sulla Semeiotica Biofisica Quantistica (SBQ),  che potete visitare alla Url   https://www.facebook.com/pages/Semeiotica-Biofisica-Quantistica/219462041468111,
da   alcuni giorni riferisco la triste storia di un mio invito, caduto nel vuoto, rivolto prima al Prof. Umberto Veronesi e poi alle principali Autorità Sanitatarie italiane: nesuno dei destinatari mi ha degnato di risposta.
Si tratta, ormai è noto agli  Amici di Fb. , della mia proposta di tenere una Conferenza su “Prevenzione  Semeiotico-Biofisico-Quantistica, Pre-Primaria e Primaria del Cancro al Seno.  I Segni di Rinaldi, Alice, Sideri e Dachà”,  all’IEO del Prof. Veronesi.
In considerazione del rifuto “silenzioso”  – in questo caso specifico Silenzio/Dissenso – del celebre Chirugo Oncologo, mi sono  rivolto ad  altri Istituti Scientifici per lo Studio del Cancro e ad Autorità Sanitarie, senza ottenere risosta alcuna.
Non si è trattato di scarsa comunicazione, perché ben 1.127 persone hanno letto  il post dedicato al silenzio del Prof. U. Veronesi e della sua Segretaria, a cui mi ero rivolto per accertarmi che la prima mail fosse stata consegnata al suo destinatario.
Per i motivi sopra riferiti, questa mattina mi sono dichiarato disponibile a tenere la Conferenza in uno Stabilimento balneare del Comune di Sestri Levante, in una notte di Ferragosto, per  la presentazione di 25 diapositive.
Se sarò contattato, doverosamente vi informerò attraverso la Voce di SS.
La difficoltà notevole di poter trovare il giusto ambiente dove  illustrare la Prevenzione Pre-Primaria, secondo la Manuel’s Story http://www.sisbq.org/qbs-magazine.html e Primaria SBQ del Cancro al Seno è diventata  per me oggetto di triste riflessione.
Infatti, la prima domanda che sorge spontanea riguarda la  “nostra” volontà di eliminare una epidemia in continuo aumento.
E’ generalmente ammesso che la prevenzione è la migliore arma terapeutica del cancro, perché  allora è così difficile, direi impossibile, sottoporre alla critica costruttiva una nuova teoria, dimostratasi efficace nella lotta al cancro in una ormai lunga esperienza?
La domanda si può e si deve urgentemente  riformulare in modo significativo ed univoco :
“Chi ha paura della Prevenzione SBQ Pre-Primaria e Primaria del Cancro al Seno?”
Secondo la personale opinione, ripeto personale opinione, dalla risposta, chiara ed onesta, a questa domanda dipende la Fine dell’Epidemia di Cancro,  una vergogna della presente Medicina Serva dell’Economia.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: