Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Sabato 24 maggio alle ore 11,30 presso la Scuola Alta Formazione a La Spezia, in via San Bartolomeo, n. 595/A terrò una conferenza sulla “Teoria SBQ Microcircolatoria dell’Aterosclerosi.

In un mio precedente articolo su La Voce di Sergio Stagnaro, https://sergiostagnaro.wordpress.com/2012/10/23/silenzio-dei-professori-sulla-teoria-microcircolatoria-semeiotico-biofisico-quantistica-dellaterosclerosi/, scrissi:

“A partire dal 2003 cerco di illustrare e diffondere la mia Teoria microcircolatoria semeiotico-biofisico-quantistica dell’Aterosclerosi, in considerazione che la CVD rappresenta una grave epidemia in aumento e la PRIMA causa di morte nei Paesi Occidentali, nonostante le conquiste “meravigliose e progressive” della Medicina.

Il mio primo articolo, del 2003, potete leggerlo nel mio sito alla pagina http://www.semeioticabiofisica.it/semeioticabiofisica/Documenti/Ita/Costituzione%20arteriosclerotica.doc, e gratuitamente scaricarlo, senza la necessità di fare il login!

Successivamente, nel 2012, con la preziosa collaborazione del Presidente della SISBQ, http://www.sisbq.org, dott. Simone Caramel, è stato pubblicato l’articolo Sergio Stagnaro and Simone Caramel (2012) Quantum Biophysical Semeiotics Microcirculatory Theory of Arteriosclerosis – http://www.sisbq.org, Journal of Quantum Biophysical Semeiotics, http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/ats_qbs__mctheory.pdf

Come ho già riferito in La Voce di Sergio Stagnaro, stiamo preparando un lavoro aggiornato sulla Teoria richiestomi dall’American Heart Association per una “probabile” pubblicazione. Illustrerò la Teoria nella sua forma aggiornata il prossimo 18 Novembre, al termine del Corso di Formazione in SBQ, nell’Auditorium dell’Hotel Donato a Calvizzano, Napoli.

Ieri, ho ricevuto una immediata risposta da Nature, ai cui Editori comunicai via mail – solo per conoscenza! – un riassunto della Teoria: mi invitavano a sottoporre attraverso il sito una Corrispondence su questo argomento, il cui testo era quello della mia mail. Notoriamente non sono accettati dagli Editori lavori spediti per post elettronica!

Al contrario, tra tanti “Professori” informati sulla Teoria microcircolatoria semeiotico-biofisico-quantistica dell’Aterosclerosi, tra cui il Prof . Kevin William (mia mail di Wednesday, October 17, 2012 3:59 PM), autore di una Teoria politicamente corretta, cioè rispettosa dei dati del Framingham Heart ECONOMIC Stydy, né il Presidente della SISA né quello della SIC mi hanno degnato di un risposta!

Quale soddisfacente spiegazione è possibile trovare per il sospetto silenzio dei “Professori”, ammesso, ma non concesso, che siano esperti in Semeiotica Biofisica Quantistica? Infatti, per leggere Poesie Arabe del XIX secolo è inevitabile la conoscenza dell’Arabo…

Penso che pure i “Professori” sappiano – nel loro dorato isolamento – che la CVD è una epidemia in contimuo aumento, nonostante migliaia di Editoriali ed articoli pubblicati su famose peer-reviews”.

Se la CVD, per generale ammissione, è la prima causa di mortalità e morbilità nel mondo, è evidente che tutte le teorie dell’Aterosclerosi, finora suggerite, hanno fallito.

Nella conferenza di sabato prossimo a La Spezia – dove il contradditorio è da me auspicato – spiegherò il perché del desolante fallimento dell’attuale lotta alla CVD, fondata su teorie deboli, e suggerirò, come strumento di lotta alla ATS la Prevenzione Pre-Primaria e Primaria con la Semeiotica Biofisica Quantistica  e come eliminare il Reale Rischio Congenito di CVD con la non costosa Terapia Quantistica, che porrà fine alla Strage degli Innocenti, morti per IMA “improvviso e imprevedibile”: https://sergiostagnaro.wordpress.com/2013/03/23/fermiamo-la-strage-degli-innocenti-firmando-questa-petizione/.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: