Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Elencare tutti i motivi per cui il Medico deve studiare la Semeiotica Biofisica Quantistica impiegherebbe un tempo infinito, http://www.sisbq.org. Pertanto di seguito ne segnalo alcuni, certamente sufficienti per far comprendere, anche allo scolaretto di Gregory B., che la semeiotica fisica non si è fermata alla prima metà del secolo scorso, come pensano “professori, ministri della salute e ghiornalisti, veline dipendenti, tutti non aggiornati, come potrei dimostrare in un conronto con chiunque di loro, salute permettendomelo!
1) Non esiste una Università nel mondo dove venga insegnata una Semeiotica Fisica capace di offrire al futuro Medico la metodologia per studiare microcircolo e microcircolazione nei sistemi biologici col solo fonendoscopio.
2) Non esiste una Università nel mondo dove venga insegnata una Semeiotica Fisica in grado di evidenziare i Reali Rischi Congeniti delle più comuni e gravi patologie umane, come, per esempio, CVD, DM tipo2, Cancro, eliminati (sic!) con la non costosa Terapia quantistica.
3) Non esiste una Università nel mondo dove venga insegnata una Semeiotica Fisicache permetta di fare Diagnosi di Sinroe di Saint in 10 secondi.
4) Non esiste una Università nel mondo dove venga insegnata una Semeiotica Fisica che permetta al medico di fare diagnosi di microlitiasi in qualsiasi tessuto, coronarie incluse, in 5 sec.
5) Non esiste una Università nel mondo dove venga insegnata una Semeiotica Fisica che permette lo studio del modo di essere e funzionare del timo (Il Timo Questo Sconosciuto!), una ghiandola che è attivata in ogni situazione di stress, dall’INIZIO di una Virosi Influenzale, allo stadio iniziale dell’Oncogenesi.
6) Non esiste una Università nel mondo dove venga insegnata una Semeiotica Fisica capace di far riconoscere i CINQUE stadi del DM tipo 2. Il I stadio, RRC diabetico, SE RICONOCIUTO nei primi due decenni di vita è eliminato con la Terapia Quantistica.
7) Non esiste una Università nel mondo dove venga insegnata una Semeiotica Fisica in frado di permettere la diagnosi di Reale Rischio Congenito di Cancro al seno, con o senza recettori estrogenici.
8) Non esiste una Università nel mondo dove venga insegnata una Semeiotica Fisica chepermette al Medico di riconoscere una lesione, nodo, neoformazione del FEGATO e di procedere nella sua diagnosi differenziale.
9) Non esiste una Università nel mondo dove venga insegnata una Semeiotica Fisicache permette di fare la diagnosi di FOCUS EPILETTOGENO. Se questa diagnosi fosse oggi post di routine in giovani spose PRIMA di iniziare la gravidanza, non nascerebbere individui epilettici!
10) Non esiste una Università nel mondo dove venga insegnata una Semeiotica Fisica che permette al Medico di osservare la deformazione iniziale della diastole ventricolare cardiaca, presente nela cosiddetta “Fase Isometrica della Diastole”.
PS
Come definire la semeiotica disica ortodossa, accademica?

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: