Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Dopo la pubblicazione, avvenuta quattro anni or sono, del mio articolo “Sergio Stagnaro. La Medicina Occidentale: un Gigante dai Piedi d’Argilla. 4 Gennaio. 2010, http://www.fcenews.it, http://www.fceonline.it/images/docs/gigante.pdf“, nessuno, incluso il Ministro della Salute e il Ministro della Educazione, Università e Ricerca, ebbe il coraggio civile di tentare di confutare le mie affermazioni.

Silenzio-Assenso.

Dimostrazione di onestà intellettuale? No, a mio parere; segno di senile prudenza, che ha consigliato ai Probiviri di non esporre nessuna parte del loro corpo, seguendo l’efficace politica delle tre scimmiette, “non sento, non vedo, non parlo”.

Ai bellarmini mascherati da galileiani, alle vestali dell’UNICO metodo scientifico, quello ipotetico-deduttivo-dogmatico, di seguito illustro un esperimento clinico di facilissima esecuzione, usando un fonendoscopio, a dimostrazione delle basi argillose della Medicina Occidentale, conservatrice e serva dell’economia.

Si valuta di base l’ossigenazione dei due polpastrelli degli alluci mediante il Tempo di Latenza del Riflesso Alluce-gastrico aspecifico con pressione medio-intensa, http://www.sisbq.org (questo è un aggettivo quantitativo, indicante le dine per unità di superficie necessarie a chiudere le AVA tipo I Gruppo A, secondo Bucciante!): NN = 10 sec. esatti.

Non accetto il valore approssimativo dei pulsometri digitali, che, lungi dal calcolare il livello di energia libera endocellulare, valutano la percentuale di Hb legata, senza poter dire a cosa è legata!

A questo punto si esegue manualmente, per la durata di 10 secondi, il drenaggio linfo-venoso del polpastrello dell’alluce sinistro, e, immediatamente dopo, si ripete la valutazione bilaterale del Tempo di Latenza del Riflesso Alluce-gastrico aspecifico, ancora con pressione medio-intensa, ovviamente .

La seconda valutazione mostra il raddoppiamento di questo valore parametrico nell’alluce sinistro, per comprensibili motivi (= nuovo rapporto free/bound water nell’interstizio di Comel, attivazione successiva della Vasomotility , “parziale” centralizzazione della flow-motion microcircolatoria).

Tutto spiegato dalla fisiologia e biologia accademica, ortodossa e, a mio giudizio patetica.

Purtroppo, la Medicina della Sconfitta, che non conosce la Realtà NON-Locale nei sistemi biologici, da me scoperta ed illustrata clinicamente con un fonendoscopio (1-5), non è in grado di spiegare il fatto, apparentemente straordinario, misterioso, sciamanico, che anche l’ossigenazione nel polpastrello digitale dell’alluce destro, il contro-laterale, mostra identici miglioramenti: il Tempo di Latenza del Riflesso Alluce dx-gastrico aspecifico, ancora con pressione medio-intensa, ovviamente, risulta raddoppiato!

Attendo la risposta da chi la possiede, considerando l’elevato numero di “professori”, Docenti e non, Ministri e Vice-Ministri della Salute e dell’Educazione, Ricerca e Università, e di tuttologi italiani.

1) Stagnaro Sergio e Manzelli Paolo. Semeiotica Biofisica Quantistica: Livello di Energia libera tessutale e Realtà non locale nei Sistemi biologici. http://www.fce.it , 29 maggio 2008, http://www.fcenews.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1421&Itemid=47;

2) Sergio Stagnaro. Dall’Esperimento di Lory alla Diagnostica Psicocinetica. Ruolo fondamentale della Realtà Non Locale in Biologia. http://www.fcenews.it, gennaio 2010. http://www.fceonline.it/images/docs/lory.pdf;

3) Stagnaro Sergio. Non Local Realm. Response to Selection for Social Signalling Drives the Evolution of Chameleon Colour Change. (01 February 2008). http://www.plos.com, http://biology.plosjournals.org/perlserv/?request=read-response&doi=10.1371/journal.pbio.0060025;

4) Stagnaro Sergio. Role of NON-LOCAL Realm in Primary Prevention with Quantum Biophysical Semeiotics. http://www.nature.com, 01 Feb, 2008-05-17 http://www.nature.com/news/2008/080130/full/451511a.html;

5) Sergio Stagnaro. Epilessia essenziale eliminata con la Terapia Quantistica. Reale Rischio Congenito Epilettico. Diagnosi e Terapia. http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/rrc_epilessia.pdf

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: