Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

La domanda, titolo dell’articolo, è palesemente retorica e soprattutto provocatoria.
 
A dimostrazione che tante oche sapienti – con e senza laurea in Medicina – non sanno cogliere i reali progressi scientifici a causa della loro coscienza noetica offuscata da un becero conservatorismo col para-occhi e del servile comportamento tipico degli untori suicidi-omicidi, sta la loro affermazione, secondo la quale chi scrive approfitta di ogni buona occasione per “promuovere evendere la sua merce”.
 
Infatti, il download del seguente e-book  è gratuito e non richiede nemmeno  registrazione e Login!
 
Sergio Stagnaro.  Semeiotica Biofisica Quantistica. Diagnostica Psicocinetica. E-book in rete nel sito  www.sisbq.org; http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/dp_libro.pdf
 
 
Perché mai nessun dotto “professore”, semeiologo e clinico, ha colto l’occasione di questa mia offerta, fatta su un piatto d’argento, per attaccare uno, “che parla al vento e non capisce niente”, e con questo portare un attacco mortale al cuore della Semeiotica Biofisica Quantistica?
 
Penso che una caratteristica scritta nei due DNA dei Don Abbondio, n-DNA e mit-DNA, sia la volontà di salvarsi il fondo-schiena, o lato B, non certo quello di far progredire la verità scientifica.
 
In altre parole, i Medici della Sconfitta, chiusi nei loro kafkiani castelli, dove si sentono Auctoritates nel campo della Medicina, esprimono avventati giudizi su ciò che non conoscono, esclusivamente di fronte ai loro discepoli in attesa di fare carriera, quindi sempre sorridenti alle battute del Maestro.
 
Dove si può  trovare un  “professore”  capace di fare la Percussione Ascoltata del rene e degli ureteri?
 
I Probiviri usano l’arma del silenzio come unica arma possibile per distruggere chi mette in crisi i fondamenti della Medicina Serva dell’Economia: se nessuno parla di Semeiotica Biofisica Quantistica, prima o poi questa inquietante realtà sarà nientificata da Nulla!
 
Perché allora confutare il Nuovo Rinascimento della Medicina cogliendo la sospetta offerta della Diagnostica Psicocinetica e mettendo pericolosamente allo scoperto il lato B o fondo-schiena?
 
Complimenti ai “professori” per la loro notevole prudenza e per non aver  abboccato. Poco importa che   abbiano sentito parlare di ordine implicato e ordine esplicato (Bohm), di campi morfogenetici (Sheldrake),e tra poco anche di  campi elettromagnetici e campi informatici biologici (Caramel-Stagnaro), su cui si fonda la Diagnostica Psicocinetica.
 
To be continued…..
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: