Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Il Medico di MG., che non può disporre della strumentalità dei Grandi della Cardiologia, si trova nella seria difficoltà di rispondere a domande frequenti che si presentano nella quotidiana attività professionale.

Il Pz davanti, sofferente per  MERG (= Malattia da Reflusso Gastro-Esofageo), diagnosticata  con un fonendoscopio in un minuto, sarà colpito da Infarto Miocardico in futuro, magari dopo 71 anni dalla nascita,  come accadde allo scopritore del Reale Rischio Congenito di CAD con e senza predisposizione all’Infarto Miocardico?

 Il Pz  affeto da  faringite da virus pseudo- influenzali, la cui fenomenologia clinica SBQ è notoriamente differente da quella da virus influenzali , avrà il Foro di Botallo ancora parzialmente aperto?

Il Pz , diagnosticato  in dieci secondi affetto da Sindrome di Saint (= diverticolosi del Colon discendente e Sigma, Colelitiasi ed Ernia Jatale da scivolamente)  è portatore di reflusso mitralico?

Il Pz ,  che lamenta  ansia e depressione reattiva ad una situazione matrimoniale fallimentare, al quale ho taciuto la presenza di un angioma nel settore VII del fegato, riconosciuto in meno di 60 sec.   nel corso della visita medica, sarà un candidato a morire, come numerosi atleti professionisti,  per  Infarto Miocardico “improvviso e imprevisto”,  a causa della CAD con microcalcificazioni vasoparietali  coronariche, diagnosticate col fonendoscopio due mesi or sono?

A questo punto mi fermo; senza dubbio chiunque ha perfettamente compreso l’incertezza da cui è colto il Medico Pratico oggi, a causa della semeiotica fisica tradizionale ed accademica veramente povera, solo perché  i suoi  progressi sono tenuti nascosti da chi vuole che i Medici siano l’estensione del Laboratorio e del Dipartimento delle Immagini.

Queste lacune, in realtà, sono da tempo colmate dalla SBQ.

Chi scrive è pronto ad accettare l’invito dell’On Beatrice Lorenzin, riconfermata Ministro della Salute, per un confronto –  sulla scientificità della Semeiotica Biofisica Quantistica –  con i suoi Esperti presso il Ministero da lei presieduto, purché io sia accompagnato dalla mia Cardiologa, Dott.ssa Anna Gentile di Sestri Levante, dal mio Medico Curante, dal mio Amico Editore, dottor Ivano Camponeschi di Roma, dal Presidente della SISBQ, http://www.sisbq.org, dottor Simone Caramel, massimo esperto nella Teoria SBQ  e infine dal Vice-Presidente della nostra Società, il Cardiologo del Cardarelli di Napoli, Dr. Mario Siniscalchi, massimo esperto nella pratica applicazione della SBQ: a 82 aa. compiuti, la memoria è spesso  incerta e l’emozione di trovarmi di fronte a simili personaggi della Medicina e magari allo stesso Ministro della Salute, potrebbe essere troppo  per  un cuore infartuato e fibrillante!

Raccomando ai Medici dalla Mente aperta, sfuggiti al desolante lavaggio del cervello da parte di un sistema di educazione, chiuso in se stesso,  che ignora la Fisica dei Quanti e i progressi degli ultimi cinquant’anni nel campo della Semeiotica Medica,  di essere possibilmente presenti a Porretta Terme nei giorni 10-11 di Maggio 2014, dove sarà celebrato il prossimo Corso di Formazione ed  Aggiornamento in SBQ presso l’Auditorium dell’Hotel Santoli.

Il titolo  della mia Lectio Magistralis  è  Semeiotica Biofisica Quantistica Cardiologica“.

Contrariamente agli  happenings  della Medicina Accademica, chiunque lo desideri potrà farmi domande: come sapete , nella presente Medicina nessun Medico è autorizzato a porre domande dopo una Lectio Magistralis.

 Ipse dixit!

To be continued…..

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: