Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Fonte: www.sisbq.org, “Ultimissime”.

Sergio Stagnaro (2014) –  Il   RealeRischio Congenito di Infarto Miocardico. Fondamentali Aspetti Teorici.www.sisbq.org ,  http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/rrcinfartomiocardio aspettiteorici.pdf 

Sergio Stagnaro (2014) –  Il   RealeRischio Congenito di Infarto Miocardico. Diagnosi e Terapia.  www.sisbq.org,      http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/rrcima_stagnaro2014.pdf 

  

Dalla notte dei tempi, i massimi Cardiologi del mondo hanno cercato invano di scoprire il  Reale Rischio Congenito di CAD e di IMA per porre fine alla  Strage degli Innocenti, morti dopo numerose visite mediche e cardiologiche (V. Atleti professionisti!), espressione della povertà della presente Medicina Serva dell’Economia, dipendente dal Laboratorio e dal Dipartimento delle Immagini.

 

In verità, nè i più attrezzati Laboratori, nè i più sofisticati Dipartimenti delle Immagini sono in grado di riconoscere il Reale Rischio Congenito di CAD e di  IMA, diagnosticato esclusivamente da Medici che conoscono bene la Semeiotica Biofisica Quantistica e continuano quindi ad usare “ad artem” l’obsoleto fonendoscopio, oggetto decorativo del camice medico.

 

La triste conseguenza di questa desolante situazione, lungi da stimolare i Cardiologi, i Cattedratici, gli Esperti del CNR e del Ministro della Salute e di quello della Educazione, Università e Ricerca, a dedicarsi allo studio della Semeiotica Biofisica Quantistica, disciplina non facile da imparare,  che richiede notevole sacrificio e lunga preparazione, ha portato al pullulare di “Calcoli del Rischio Cardiovascolare”, tanto costosi quanto inutili, come dimostra l‘epidemia di CAD in continuo aumento e la Strage degli Innocenti:

https://www.change.org/it/petizioni/presidente-della-repubblica-ministro-della-salute-cardinale-angelo-bagnasco-che-rispondano-di-aver-letto-la-petizione-non-dicano-non-lo-sapevo 

 

Durante gli ultimi dodici anni ho tentato invano di contattare il Ministro della Salute,  la SIC, molti Cattedratici,  numerosi Cardiologi, senza ricevere mai una risposta e – in alcuni casi – ottenendo l’invito a non inviare ulteriori mail: le mie comunicazioni erano considerate spazzatura.

 

Comprensibile invece , anche se non giustficato, l’atteggiamento di tutte le Redazioni dei quotidiani nazionali, con la sola esclusione de IL GIORNALE: http://www.ilgiornale.it/news/io-l-idraulico-corpo-sento-rischio-tumore.html.

 

Grazie a Dio, non sono un politico, un Cardinale-Arcivescovo, un Atleta Professionista, un Artista dello Spettacolo e, meno che mai, un dipendente di Agenzia di Informazione, per avere libero accesso ad una Redazione di giornale.
 
Da oggi, comunque, nessuno al di qua e al di là del Tevere potrà  considerarsi innocente, dalla coscienza solare, davanti alla strage che si consuma ogni giorno: i morti per Infarto Miocardico “improvviso e imprevisto”, definizione che da domani suonerà quantomeno ipocrita.
 
To be continued …..

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: