Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Chi autorizza la mala-informazione medica?  E’ nota l’apologia della Genetica Molecolare e il silenzio  sull’esistenza delle Costituzioni Semeiotico-Biofisico-Quantistiche e dei relativi Reali Rischi Congeniti!  Eppure è facilmente  comprensibile che una mutazione genetica deve necessariamente causare ben definite alterazioni di funzioni biologiche per essere significativa:
Stagnaro Sergio. Biological System Functional Modification parallels Gene Mutation. www.Nature.com, March 13, 2008,http://blogs.nature.com/nm/spoonful/2008/03/gout_gene.html

Incredibile ma vero, nel corrente numero di Ann Int Med. http://annals.org/article.aspx?articleid=1784291,
una tra le più apprezzate riviste mediche degli USA, ed organo ufficiale del Collegio Americano dei Medici,    Autori canadesi hanno pubblicato un articolo, accettato sia dagli Editori sia dai Revisori,  in cui si afferma che individui in sovrappeso,  oppure obesi, sebbene metabolicamente sani, non rappresentano una condizione benigna!
E i lottatori giapponesi dalle natiche forti sono malaticci e gracili? 
Purtroppo, nonostante l’apologia della redditizia Genetica Molecolare, esiste un continuo rifiuto della maggior parte dei responsabili dell’informazione medica ad ammettere l’esistenza delle Costituzioni SBQ e dei relativi Reali Rischi Congeniti. Ma nemmeno gli informatori sono “nati” tutti uguali, grazie a Dio.
Infatti, esistono Riviste che diffondono tra i Medici  la Medicina del Nuovo Rinascimento (V. Bibliografia in http://www.sisbq.org e in http://www.semeioticabiofisica.it).  Tuttavia,   fino a quando il Potere Economico non lo permetterà,  nelle Facoltà di Medicina non sarà insegnato  che gli uomini – e nemmeno i topi – nascono tutti uguali:
Stagnaro Sergio.  Not all mice are created equal! BioMedCentral Physiology, 3 December, 2009. http://www.biomedcentral.com/1472-6793/9/21/comments#384660.
Affermare il contrario è delirio scientifico e malafede. Eppure oggi asstiamo passivi  anche a questo desolante evento nel generale silenzio, tipico dell’Era dei Lumi Spenti.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: