Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Per comprendere nel migliore dei modi Senso e Significato di Realtà non Locale, invito il Lettore a visitare http://ilfattorec.altervista.org/fccapitolo22.html
Quando penso che nelle Facoltà di Medicina delle nostre Università si continua oggi ad insegnare che esiste la sola Realtà Locale nei sistemi biologici, nella totale ignoranza della Realtà Non-Locale da me scoperta usando un fonendoscopio,  mi sento come se avessi ingoiato una bottiglia di sciroppo di ipecacuan

 

 

Se invio una mail, per esempio,  ad un  professore”-docente interessato ai problemi dell’Ipertensione Arteriosa, invitando lui e gli altri suoi Collaboratori a falsificare il  seguente esperimento, finalizzato a dimostrare la possibilità di riconoscere clinicamente i predisposti all’Ipertensione Arteriosa (IA) a partire dalla nascita, la mia delusione è certa.

 

 

 

“Nel sano, la pressione digitale intensa applicata sopra una grossa arteria, per esempio,  l’arteria femorale all’inguine, non provoca simultaneamente il riflesso gastrico aspecifico.

 

Al contrario, nel soggetto predisposto alla IA, nelle stesse condizioni sperimentali, simultaneamente all’inizio dello stimolo si osserva il riflesso gastrico aspecifico, la cui intensità è correlata con la gravità della predisposizione alla IA”.

 

 

Il “professore”-docente, invece di non rispondere, avrebbe fatto meglio a inviarmi una qualsiasi risposta, espressione di curiosità o dai semplice educazione, sottolineando che non possiamo leggere e conoscere tutto, ovviamente.

 

 

 

In questo caso,  avrei potuto informarlo che soltanto nelle pareti vascolari arteriose dei predisposti alla IA esiste il Reale Rischio Congenito relativo, caratterizzato dal Rimodellamento Microvascolare a livello di piccole arterie ed arteriole, secondo Hammersen, che mostrano i tipici Dispositivi Endoarteriolari di Blocco, neoformati-patologici, tipo I, sottotipo B) aspecifici, da me scoperti e consegnati ad una vasta ed autorevole Letteratura.

 

 

 

Il diletto arcadico, prodotto dalla scoperta di mutazioni genetiche di proteine eliminate abbondantemente con l’urina, per fare un esempio, responsabili dell’IA, mostrano la durata effimera della mimosa, dal punto di vista mediatico: dopo una settimana nessuno ne parla più!

 

 

 

Invece,  se il “professore” mi avesse risposto di ignorare la Semeiotica Biofisica Quantistica e pertanto di non capirne il linguaggio e di non essere in grado, né lui né gli altri suoi Collaboratori, di ripetere l’esperimento, mi sarei offerto con piacere di insegnargli come usare correttamente il fonendoscopio per riconoscere il Reale Rischio Congenito di IA: nessuna macchina del Dipartimento delle Immagini è in grado di evidenziare le manifestazioni biologiche delle mutazioni genetiche a carico delle cellule endoteliali, muscolari lisce vaso-parietali (smooth muscle cells) e della componente cellulare (fibroblasti e fibrociti specialmente)  dell’interstizio di Comel nella sede del rimodellamento dei microvasi.

 

 

 

Ma soprattutto gli avrei chiarito il senso ed il significato della Realtà Non-Locale nei sistemi biologici, da me scoperta, e alla base dell’esperimento:

 

 

 

Sergio Stagnaro.  Dall’Esperimento di Lory alla Diagnostica Psicocinetica. Ruolo fondamentale della Realtà Non Locale in Biologia. http://www.fcenews.it, gennaio 2010. http://www.fceonline.it/images/docs/lory.pdf ;

 

Stagnaro Sergio e Manzelli Paolo.   Semeiotica Biofisica Quantistica: Livello di Energia libera tessutale e Realtà non locale nei Sistemi biologici. www.fce.it , 29 maggio 2008,  http://www.fcenews.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1421&Itemid=47 ;

 

Sergio Stagnaro.  La Diagnostica Psicocinetica dimostra le due Dimensioni del Tempo, T1 e T2, nella Realtà non-locale dei Sistemi biologici. 6 luglio 2010, www.altrogiornale.orghttp://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6275 ;

 

 

 

Solo dopo aver studiato attentamente le pubblicazioni sopra riferite –  certamente lunghe a suo piacimento, ma non pubblicate su peer-reviews perché chiedono cifre variabili da 800 a 1500 Euro per la pubblicazione di un articolo e non ho sponsors (!), avrei suggerito al “professore”-docente e ai suoi Collaboratori la lettura del seguente recente Commento apparso in un autorevole sito:

 

 

 

 

 

07 Oct 2013 15:21 GMT

 

Sergio Stagnaro said:

 

http://blogs.nature.com/news/2013/10/nobels-2013-physiology-or-medicine.html#/comments

 

I find distressing the statement of Nobel Assembly ,“The three take the prize for “their discoveries of machinery regulating vesicle traffic, a major transport system in our cells”. As a matter of facts, it seems as sounding confounding, intriguing, disturbing, revealing the lack of update about the dual mechanism of hormone action, as well mit-DNA and n-DNA Antenna, which I have discovered, from the clinical view-point, and described in previous articles: Stagnaro Sergio e Paolo Manzelli. Semeiotica Biofisica Endocrinologica: Meccanica Quantistica e Meccanismi d’Azione Ormonali. Dicembre 2007, Sergio Stagnaro. Glycocalix Quantum-Biophysical-Semeiotic Evaluation plays a Central Role in Demonstration of Water Memory-Information. http://www.sisbq.org. 19 July, 2011. http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/wmi_glycocalyx.pdf; Sergio Stagnaro and Simone Caramel (2011). Skeletal Muscle Cell Glycocalix Evaluation during CFS Treatment corroborates Andras Pellionisz’s Recursive Fractal Genome Function Principle. http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/cfsglycocalyx.pdf.
Briefly speaking, I fear that the Nobel Assembly continues to mistakenly think that there is only one mechanism of action of moleculs, stating that “Vesicles are structures that can transport molecules around cells and deliver them to where they are required”, according to the saying “corpora non agunt nisi conjuncta”, without considering another mechanism of action, more “modern” and up-dated, quantum physics in nature: “corpora agunt etiam non conjuncta”!

 

 

 

To be continued….

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: