Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

 “Prevenire è meglio che curare” (Mia Nonna Teresa, XIX – XX sec. d.C).

 

Cari Neonati,

purtroppo per voi, della vostra salute psico-fisica finora, prima e dopo il vostro concepimento, nessuno si è interessato e meno che mai i vostri cari genitori, che, per mancata informazione da parte delle competenti Autorità Sanitarie,  non hanno potuto prendere in considerazione le efficaci misure terapeutiche-preventive, tuttora ignorate dalla presente Medicina Serva dell’Economia.

Sottolineo “finora”, perché da questo momento il SSN vi offrirà una tale quantità di vaccinazioni e di presidi di prevenzione (secondaria), apparentemente finalizzati a conservare un buon stato di salute,  molto spesso in verità messo a rischio da pericolosi Reali Rischi Congeniti, Sipenenti dalle Relative Costituzioni Semeiotico-Biofisico-Qiantistiche, ignorati  dalla Medicina tradizionale, di Marte, della Sconfitta, come dimostrano le tre epidemie in aumento di CVD, DMT2 e Cancro.

La vostra attuale costituzione psico-fisica è stata affidata al cieco Destino, per “ignoranza”, nelsenso che  la dominante Medicina “ignora” le Costituzioni SBQ e i Dipendenti Reali Rischi Congeniti , riconosciuti dalla nascita con un fonendoscopio ed eliminati con la non-costosa Terapia Quantistica, www.sisbq.org !

Infatti, tra le Autorità Sanitarie, preoccupate soltanto di evitare l’aggravarsi del bilancio del SSN eternamente in rosso, le Alte cariche della Chiesa, che, una volta che sarete fortunatamente diventati grandicelli, vi riuniranno una volta all’anno in qualche parte della Terra per pregare ed evitare il Male del Mondo, i “professori”, i giornalisti, e meno che mai i vostri genitori, sono pochissimi coloro che hanno realizzato la Prevenzione Pre-Primaria, secondo l’insegnamento della Manuel’s Story, http://www.sisbq.org/qbs-magazine.html. A mia conoscenza, oltre a Manuel, esistono Lorenzo a Roma e Charity-Anisha ad Hannover,  concepiti dopo che le loro madri hanno eliminato il Terreno Oncologico.

La povera Lucy, tre giorni di vita, non può sapere di essere positiva al Terreno Oncologico e  al Reale Rischio Congenito di cancro al seno, con sede nel quadrante laterale superiore della mammella sinistra. Il suo pediatra non ha mai sentito parlare di questi progressi dell’oncologia e pertanto non è capace di riconoscere queste patologie al I Stadio:  non esiste oggi una sola rivista “divulgativa” indirizzata ai Medici mediante le loro organizzazioni, che li informi delle pubblicazioni che avvengono ad alto livello:

 Sergio Stagnaro and Simone Caramel.  BRCA-1 and BRCA-2 mutation bedside detection and breast cancer clinical primary prevention.  Front. Genet. | doi: 10.3389/fgene.2013.00039.  http://www.frontiersin.org/Cancer_Genetics/10.3389/fgene.2013.00039/full [MEDLINE].

Sii fiduciosa Lucy! Quando sarai una signorina ti sottoporranno alla Vaccinazione Anti-HPV e – magari privatamente – eseguirai, secondo le Linee Guida, il periodico Screening fondato sulla Ecografia della Mammella e sulla Mammografia: tua nonna materna è morta di cancro al seno! Buona fortuna, dunque.

Marco, un bel bambino di 5 giorni, è altrettanto sfortunato: nella sua linea materna, infatti, non esistono casi di DMT2, ma solo soggetti con  Costituzione Diabetica, rimasta non diagnosticata ovviamente.

Anche se un giorno venisse  portato per un futile motivo al PS – una abitudine ormai – dove notoriamente la glicemia è fatta a tutti,  anche a chi non ha la Costituzione Diabetica, nessun Medico saprà riconoscere  la positività del Segno di Siniscalchi:

 

Sergio Stagnaro and Simone Caramel (2013).    Inherited Real Risk of Type 2 Diabetes Mellitus: bedside diagnosis, pathophysiology and primary prevention. Frontiers in Endocrinology. http://www.frontiersin.org/Diabetes/10.3389/fendo.2013.00017/full[MEDLINE]

Un triste futuro attende il povero William, colpito dal Reale Rischio Congenito di CAD alla parte iniziale  della coronaria discendente posteriore, come capitò a chi scrive.  A 15 aa. sarà acquistato da una celebre Società di Calcio e nessun Cardiologo dell’establishment riconoscerà la sua personale spada di Damocle, iniziando così un percorso che potrebbe terminare tragicamente con un IMA “imprevedibile ed improvviso”, secondo la presente Medicina Medievale.

Mass-media ed Assessori della Sanità solleveranno clamorosamente il problema di un Defibrillatore ad ogni raggruppamento di venti persone:

Sergio Stagnaro and Simone Caramel (2013). The Inherited Real Risk of Coronary Artery Disease, Nature PG., EJCN, European Journal Clinical Nutrition, Nature PG., [MEDLINE];

Stagnaro Sergio.    CAD Inherited Real Risk, Based on Newborn-Pathological, Type I, Subtype B, Aspecific, Coronary Endoarteriolar Blocking Devices. Diagnostic Role of Myocardial Oxygenation and Biophysical-Semeiotic Preconditioning. International Atherosclerosis Society. www.athero.org, 29 April, 2009  http://www.athero.org/commentaries/comm907.asp

Più fortunata Martha, sei giorni di vita, sempre sorridente, positiva al Segno di Raggi perché portatrice della Costituzione Osteoporotica.  A cinquant’anni, nel corso della Giornata Mondiale per la lotta all’Osteoporosi, l’esecuzione di una MOC consentirà ai Medici di diagnosticare una malattia che altrimenti sarebbe sfuggita al dominio della semeiotica fisica tradizionale fino al momento di una frattura ossea.    Meravigliose e progressive sorti della Medicina ufficiale che “ignora” la Semeiotica Biofisica Quantistica:

Sergio Stagnaro and Simone Caramel. Quantum Therapy: A New Way in Osteoporosis Primary Prevention and Treatment. Journal of Pharmacy and Nutrition Sciences, February 2012.

Sergio Stagnaro and Simone Caramel.  The Role of Mediterranean Diet, CoQ10 and Conjugated-Melatonin in Osteoporosis Primary Prevention and Therapy.  Current Nutrition & Food Bentham Science Volume 8, Number 1, February 2012 Pp.55-62

E’ ben triste il caso di Oscar, quattro giorni di vita, colpito dalla Costituzione Arteriosclerotica associata alla Costituzione litiasica, che nessuno dei Colleghi di suo padre, un famoso chirurgo del torace, saprà riconoscere fino alla manifestazione clinica caratteristica. Infatti soffrirà di ripetute ed ingravescenti coliche renali fino a quando insorgeranno i primi segni della compromissione della funzione renale e  dell’AOPA!

Simone Caramel and Sergio Stagnaro. Vascular calcification and Inherited Real Risk of lithiasis. Front. In Encocrin.  3:119. doi:

10.3389/fendo.2012.00119 http://www.frontiersin.org/Bone_Research/10.3389/fendo.2012.00119/full [Medline].

Sergio Stagnaro.   Two Clinical Evidences corroborating Microcirculatory QBS Theory of Atherosclerosis.Lectio Magistralis, IV Meeting of Quantum Biophysical Semeiotics International Society, May 4-5, 2013, Porretta Terme, Bologna, Auditorium, Hotel Santoli. Journal of QBS, http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/atherotheory_evidences.pdf.

Connie è nata sette giorni fa nel reparto di ostetricia  del più celere ospedale del suo Paese. Purtroppo, nessuno ha saputo riconoscere nel lobo temporale destro il  focus epilettogeno da dove origineranno le crisi convulsive che la tormenteranno a partire dagli anni giovanili.  Nessuna terapia si rivelerà efficace. I famosi epilettologi che l’avranno in cura, ossequiosi del metodo scientifico-ipotetico-deduttivo, considereranno “anedottici” i casi di guarigione dell’epilessia  ottenuti con la Terapia Quantistica:

Sergio Stagnaro. A fundamental bias of the research: Overlooking Congenital Acidosic Enzyme-Metabolic Histangiopaty-Dependent Brain Inherited Real Risk. Journal of Neurology, Neurosurgery & Psychiatry with practical Neurology, 5 May, 2009.  http://jnnp.bmj.com/content/80/11/1206/reply

Non i genitori, ma i NEONATI  che leggeranno  questo articolo sono invitati a diventare Membri della SISBQ, www.sisbq.org, andando ad ingrossare le fila di quelli già  presenti, ben motivati e spinti da un ineffabile entusiasmo, che lottano fiduciosi per il Nuovo Rinascimento della Medicina fondata sul Singolo Paziente, finalmente liberata dalla tracotanza del potere economico diventato insopportabile:

Stagnaro  Sergio. Single Patient Based Medicine: its paramount role in Future Medicine. Public Library of Science. http://medicine.plosjournals.org/perlserv/?request=read-response 

PS.

Chiunque desideri falsificare  quanto contenuto nel testo dell’articolo, può lasciare un Commento. Meglio ancora se presenterà personalmente la sua critica durante il 1° CORSO DI FORMAZIONE TEORICO-PRATICO IN  “SEMEIOTICA BIOFISICA QUANTISTICA”, Luogo: Roma – Data: 9-10 novembre 2013: www.sisbq.org

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: