Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Da il blog di Francesca Angela nel sito de IL GIORNALE,

http://blog.ilgiornale.it/angeli/2013/07/05/il-cancro-non-e-uguale-per-tutti-sui-farmaci-innovativi-salvavita-litalia-arriva-sempre-per-ultima-perche/#comment-271

Il cancro non è uguale per tutti. Sui farmaci innovativi salvavita l’Italia arriva sempre per ultima. Perchè?

Secondo la Owner del blog, detto in poche parole – sono principalmente i soldi che salvano un individuo dal cancro.

Non tollero un giornalismo popolre che si atteggia a difensore della gente ma in realtà, volente o nolente, fa gli intressi di quel potere economico a cui la Medicina dal tempo del deleterio Framingham Heart ECONOMIC Study è Serva. Nel caso poi de Il Giornale, dopo la pubblicazione della mia datata intervista (V. Avanti).  i giornalisti non dovrebbero temere il licenziamento: l’unico giornale che ha informato i lettori sul Terreno Oncologico è appunto Il Giornale!

Ecco il commento appena inviato:

Cara Francesca Angela, per onestà intellettuale la informo che pubblicherò tra poco questo commento nel principale dei miei tre blog, La Voce di SS, http://www.sergiostagnaro.wordpress.com, affinché i miei affezionati Amici-Lettori possano conoscere la prima causa del cancro in Italia: la mala-informazione dei mass-media. Non condivido affatto l’incipit dell’articolo, espressione della sua desolante mancanza di aggiornamento sul tema trattato: “Anche di fronte alla malattia non siamo tutti uguali.  Principalmente per questioni economiche ma non solo. Basta nascere dalla parte sbagliata ed un male curabile si trasforma in una condanna senza possibilità d’appello”.  Ma allora lei non ha mai sentito parlare di Semeiotica Biofisica Quantistica, di Terreno Oncologico (TO), di Reale Rischio Congenito di cancro, dipendente dal TO, diagnosticato a partire dalla nascita con un fonendoscopio ed eliminato – ripeto, eliminato! – con la non costosa Terapia Quantistica:

Sergio Stagnaro and Simone Caramel (2013). The Role of Modified Mediterranean Diet and Quantum Therapy in Oncological Primary Prevention.  Bentham PG., Current Nutrition & Food Science  ISSN (Print): 1573-4013;  ISSN (Online): 2212-3881. VOLUME: 9,  ISSUE: 1; DOI: 10.2174/1573401311309010011;  http://www.benthamscience.com/contents-JCode-CNF-Vol-00000009-Iss-00000001.htm;

Sergio Stagnaro and Simone Caramel.  BRCA-1 and BRCA-2 mutation bedside detection and breast cancer clinical primary prevention.  Front. Genet. | doi: 10.3389/fgene.2013.00039.  http://www.frontiersin.org/Cancer_Genetics/10.3389/fgene.2013.00039/full  [MEDLINE].

Lei scrive apparentemente, ma solo apparentemente, in modo corretto: “Basta nascere dalla parte sbagliata ed un male curabile si trasforma in una condanna senza possibilità d’appello”. Purtroppo, lei intende per parte sbagliata le famiglie povere, che non hanno la possibilità di comprare medicine costose. Errato! La disgrazia è quella di nascere magari in famiglie ricchissime di celebri Avvocati, Cavalieri, Commendatori, Statisti, Politici, Giornalisti e qui mi fermo, che ignorano la Semeiotica Biofisica Quantistica, il Terreno Oncologico (TO), il Reale Rischio Congenito di cancro, dipendente dal TO, diagnosticato a partire dalla nascita con un fonendoscopio e eliminato – ripeto, eliminato! – con la non costosa Terapia Quantistica.

Anche lo scolaretto di Gregory Bateson può comprendere Sinn u. Bedeutung di quanto scritto sopra. Ad ogni modo illustrerò il mio pensiero nel modo più semplice ed ermeneuticamente insuperabile nel Post che potrà leggere in La Voce di SS.: “Il male peggiore non è il cancro ma il mancato aggiornamento degli informatori”.

Lei avrebbe fatto bene a leggere, prima di scrivere, la mia intervista a Il Giornale, http://www.ilgiornale.it/news/io-l-idraulico-corpo-sento-rischio-tumore.html

Come diceva Papa Giovanni Paolo II “Non abbiate paura”, ed io aggiungo di divulgare la Manuel’s Story: http://www.sisbq.org/qbs-magazine.html”.

Un popolo ha i Ministri, i Politici, i MEDICI, e i mass-media che si merita.

Continuo ad avere fiducia nei Magistrati.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: