Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Il massimo quotidiano ligure, Il Secolo XIX, alla URL http://www.ilsecoloxix.it/p/cultura/2013/06/20/APqQkOnF-james_gandolfini_morto.shtml scrive:Televisione20 giugno 2013  James Gandolfini è morto a Roma“E il destino ha voluto che la sua vita finisse proprio in Italia, lui che era nato nello Stato americano del New Jersey da genitori italo-americani: James Gandolfini se n’è andato così, all’improvviso, a soli 51 anni, mentre era in vacanza a Roma, a quanto pare stroncato da un infarto”.

Appare evidente che la Redazione del quotidiano ligure continua a parlare di IMA “improvviso e imprevisto”, ignorando stranamente  che esiste il Reale Rischio Congenito di CAD, da me comunicato loro in molte occasioni.

 

Un solo esempio:Petizione contro la Strage degli Innocenti. Presidente della Repubblica Ministro della Salute Cardinale Angelo Bagnasco: Che rispondano di aver letto la Petizione, non dicano “Non lo sapevo!”, https://www.change.org/it/petizioni/presidente-della-repubblica-ministro-della-salute-cardinale-angelo-bagnasco-che-rispondano-di-aver-letto-la-petizione-non-dicano-non-lo-sapevo.

In Italia, chi informa gli informatori?

Ecco il commento appena inviato alla Redazione de Il Secolo XIX:
“In www.sergiostagnaro.wordpress.com: Il Secolo XIX ha scritto “E il destino ha voluto che la sua vita finisse proprio in Italia, lui che era nato nello Stato americano del New Jersey da genitori italo-americani: James Gandolfini se n’è andato così, all’improvviso, a soli 51 anni, mentre era in vacanza a Roma, a quanto pare stroncato da un infarto”. Analizziamo questa pagina di grande giornalismo….”.
Ho fiducia nei Magistrati.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: