I cervelli fuggono dall’Italia, la Ricerca Scientifica del nostro Paese necessita di adeguati fondi, gli Istituti Italiani di Ricerca Medica sono i primi al mondo, le nostre Facoltà di Medicina sono tra le migliori, eccetera, eccetera. Tutte storie metropolitane.
In Italia non esiste nemmeno una seria informazione sui progressi della Medicina, come dimostra la mancata informazione sulla Manuel’s Story da parte di untori-suicidi-omicidi: http://www.sisbq.org/qbs-magazine.html
Il fatto più desolante è che questa volgare mala-informazone, sponsorizzata e tracotante, non attira l’attenzione di nessuno, inclusi il Primo e l’ultimo cittadino, come dimostra il numero dei firmatari della petizione da me indetta sulla Strage degli Innocenti: http://www.change.org/it/petizioni/presidente-della-repubblica-ministro-della-salute-cardinale-angelo-bagnasco-che-rispondano-di-aver-letto-la-petizione-non-dicano-non-lo-sapevo?utm_campaign=new_signature&utm_medium=email&utm_source=signature_receipt#share
http://blogs.nature.com/news/2013/05/italy-may-rein-in-rogue-stem-cell-therapy.html#comments
20 May 2013 07:20 BST
Sergio Stagnaro
As I have written in a Letter published on Washington Post website, http://www.washingtonpost.com/ac2/wpdyn/comments/display?contentID=AR2007041101736&start=41 the present therapeutic use of stem cells, is a crime because quantum-biophysical-semeiotic constitutions of the donars are overlooked.
In addition, I cannot understand what does it mean the statement “regular clinical trials, under the oversight of regulatory agencies, and using cells manufactured according to Good Manufacturing Practice (GMP)”. Such a procedure, according to scientific hypotetic-deductive method, gave us the three growing epidemics of CVD, T2 DM and Cancer. Paramount, compelling result.
Commenti su: "Terapia con Staminali: l’attuale Uso è un Crimine. Mio Commento nel sito di Nature!" (2)
questo accanimento contro il M5S e/o Beppe Grillo non lo capisco recepisco !? pur essendo sempre stato vittima a vita di questo sistema politico tanto combattuto da Beppe Grillo. Poi, sulle cellule staminali, egregio prof. dott. Sergio Stagnaro, la medicina evidenza, come la sua, ha sempre e da sempre curato l’uomo e, visto che queste cellule staminali pare abbiano dato dei risultati positivi, perché attendere le pseudo prove sci€ntifich€, quando un ammalato terminale le potrebbe utilizzare ed i nostri medici_ricercatori, comunque siano i risultati, hanno sempre fatto dei passi in avanti !! Anzi, nei casi compassionevoli_terminali, ove la speranza_vita è ZERO !!, perché annullare una nuova potenziale speranza !!??
Da Facebook dove è apparso il commento: Sergio Stagnaro Su Beppe Grillo non spendo una parola! Io penso, però, che il comico devev fare il comico e il politico il politico. Per quanto riguarda i malati terminali curati con le staminali… mi dica un caso solanto che abbia avuto benefici oltre queli emotivi! Le staminali saranno la Medicina del domani solo se saranno usate scientificamente, indipendentemente dalla loro origine: imdispensabile che non funzionino, come oggi, da veicolo di malattie metaboliche, degenerative e tumorali. In poche parole: si deovovo impiegare staminali indenni da Costituzione diabetica, ATS, Cancro, Osteoporosi, ecetera. Questo è il Pensiero-Stagnaro …