Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

I cervelli fuggono dall’Italia, la Ricerca Scientifica del nostro Paese necessita di adeguati fondi, gli Istituti Italiani di Ricerca Medica sono i primi al mondo, le nostre Facoltà di Medicina sono tra le migliori, eccetera, eccetera.  Tutte storie metropolitane.

In Italia non esiste  nemmeno una seria informazione sui progressi della Medicina, come dimostra la  mancata informazione sulla Manuel’s Story  da parte di  untori-suicidi-omicidi: http://www.sisbq.org/qbs-magazine.html

Il  fatto più desolante è che questa volgare  mala-informazone,  sponsorizzata e tracotante, non attira l’attenzione di nessuno, inclusi il  Primo e l’ultimo cittadino, come dimostra il numero dei firmatari della petizione da me indetta sulla Strage degli Innocenti:  http://www.change.org/it/petizioni/presidente-della-repubblica-ministro-della-salute-cardinale-angelo-bagnasco-che-rispondano-di-aver-letto-la-petizione-non-dicano-non-lo-sapevo?utm_campaign=new_signature&utm_medium=email&utm_source=signature_receipt#share

Sul fondamentale errore del presente uso ascientifico delle staminali, scrissi una Lettera Aperta all’allora Ministro Mussi, che non mi  rispose nemmeno per educazione: Medicina Serva dell’Economia.

Stagnaro Sergio. Lettera Aperta all’On. Fabio Mussi, Ministro dell’Università e della Ricerca, su Cellule Staminali e Terreno Oncologico. 13 marzo 2009, http://www.fceonline.it/http://www.fcenews.it/docs/staminali.pdf
In Italia, La Repubblica, Il Corriere della Sera, Il Secolo, La Stampa, Il Corriere Mercantile, Il Resto del Carlino, Il Messaggero,  solo per citare le principali TESTATE giornalistiche,  avrebbero  accettato di mettere in rete dopo QUATTRO ore il seguente commento?

http://blogs.nature.com/news/2013/05/italy-may-rein-in-rogue-stem-cell-therapy.html#comments

20 May 2013 07:20 BST

Sergio Stagnaro said:

As I have written in a Letter published on Washington Post website, http://www.washingtonpost.com/ac2/wpdyn/comments/display?contentID=AR2007041101736&start=41 the present therapeutic use of stem cells, is a crime because quantum-biophysical-semeiotic constitutions of the donars are overlooked.
In addition, I cannot understand what does it mean the statement “regular clinical trials, under the oversight of regulatory agencies, and using cells manufactured according to Good Manufacturing Practice (GMP)”. Such a procedure, according to scientific hypotetic-deductive method, gave us the three growing epidemics of CVD, T2 DM and Cancer.
Paramount, compelling result.

Sono consapevole che per realizzare una congiura occorre intelligenza, latitante nel Paese dei Comici che diventano Politici e dei Politici che recitano da Comici.
To be continued …..

Commenti su: "Terapia con Staminali: l’attuale Uso è un Crimine. Mio Commento nel sito di Nature!" (2)

  1. questo accanimento contro il M5S e/o Beppe Grillo non lo capisco recepisco !? pur essendo sempre stato vittima a vita di questo sistema politico tanto combattuto da Beppe Grillo. Poi, sulle cellule staminali, egregio prof. dott. Sergio Stagnaro, la medicina evidenza, come la sua, ha sempre e da sempre curato l’uomo e, visto che queste cellule staminali pare abbiano dato dei risultati positivi, perché attendere le pseudo prove sci€ntifich€, quando un ammalato terminale le potrebbe utilizzare ed i nostri medici_ricercatori, comunque siano i risultati, hanno sempre fatto dei passi in avanti !! Anzi, nei casi compassionevoli_terminali, ove la speranza_vita è ZERO !!, perché annullare una nuova potenziale speranza !!??

    • Da Facebook dove è apparso il commento: Sergio Stagnaro Su Beppe Grillo non spendo una parola! Io penso, però, che il comico devev fare il comico e il politico il politico. Per quanto riguarda i malati terminali curati con le staminali… mi dica un caso solanto che abbia avuto benefici oltre queli emotivi! Le staminali saranno la Medicina del domani solo se saranno usate scientificamente, indipendentemente dalla loro origine: imdispensabile che non funzionino, come oggi, da veicolo di malattie metaboliche, degenerative e tumorali. In poche parole: si deovovo impiegare staminali indenni da Costituzione diabetica, ATS, Cancro, Osteoporosi, ecetera. Questo è il Pensiero-Stagnaro …

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: