Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

I mass-media, velina-dipendenti, riportano oggi doverosamente con copia-incolla  la notizia secondo cui Angiolina Jolie si è sottoposta all’asportazione di entrambe le mammelle per prevenire il cancro del seno.

Jolie sul NYTimes: ” …  the truth is I carry a “faulty” gene, BRCA1, which sharply increases my risk of developing breast cancer and ovarian cancer”.

Preciso che il cancro della mammella colpisce anche donne senza mutazioni del BRCA1 e del BRCA 2, ma positive per la proteina EMRY:  ulteriori informazioni chiedetele ai “Professori”.

Domando: <<Perché, Angelina, non ti sei fatta togliere anche  le ovaia?>>. In realtà hai fatto benissimo a tenertele….. secondo il parere di un amico mio, alquanto strano, ma esperto in Diagnostica Psicocinetica.

Ho letto la notizia desolante,  ennesima dimostrazione  della sconfitta della presente Medicina  Serva dell’Economia, nel sito del  NYTimes, a cui ho subito inviato il seguente commento:

http://www.nytimes.com/2013/05/14/opinion/my-medical-choice.html?_r=0

Sergio Stagnaro

Riva Trigoso Genoa Italy

Angelina Jolie’s distressing story highlights the bleak condition of the present Medicine, and especially of oncology. Unfortunately Angelina Jolie’s Physicians ignore what does it means Oncological Terrain-Dependent, Inherited Real Risk of breat cancer. If it is bedside recognised from the birth, such a heritable risk, transmitted exclusively by mother, is easily and quickly removed by Quantum Therapy, without loosing money: The Role of Modified Mediterranean Diet and Quantum Therapy in Oncological Primary Prevention. Bentham PG., Current Nutrition & Food Science ISSN (Print): 1573-4013; ISSN (Online): 2212-3881. VOLUME: 9, ISSUE: 1; DOI: 10.2174/1573401311309010011; http://www.ingentaconnect.com/content/ben/cnf/2013/00000009/00000001/art00011; BRCA-1 and BRCA-2 mutation bedside detection and breast cancer clinical primary prevention. Front. Genet. | doi: 10.3389/fgene.2013.00039.  http://www.frontiersin.org/Cancer_Genetics/10.3389/fgene.2013.00039/full   [MEDLINE].
I am ready to provide NYTimes Editors further, detailed information.

Successivamente ho inviato questo  commento a Il Giornale , invitando la Redazione  a permettermi di scrivere un articolo … per la carta stampata …  per spiegare i motivi  scoraggianti alla base di questo ennesimo vergognoso ed intollerabile  episodio di una Medicina non aggiornata. In verità,  non so nemmeno se  metteranno in rete il commento!
Il fatto: “La star ha  ereditato dalla sua mamma il gene alterato BRCA 1 che, nell’87 per cento dei casi, predispone al tumore”, da Il Giornale, Blog di Gioia Locati, http://blog.ilgiornale.it/locati/2013/05/14/angelina-jolie-la-sua-paura-e-la-nostra/.
Come avranno stabilito che la mutazione del BRCA1 “può” causare il cancro del seno (87%) e dell’ovaio (50%)? Potere della Staistica.
Ancora la Jolie: “My doctors estimated that I had an 87 percent risk of breast cancer and a 50 percent risk of ovarian cancer, although the risk is different in the case of each woman”.
Distressing!
Pensate che nella mia datata Intervista a IL GIORNALE http://www.ilgiornale.it/news/io-l-idraulico-corpo-sento-rischio-tumore.html   e in un articolo di Gioia Locati, in rete nel blog sopra citato,  è scritto – inutilmente –  cosa significa Terreno Oncologico e Reale Rischio Congenito di cancro.
E continuano a chiamarla informazione.
Prendiamo, per esempio,  il caso di una donna – ogni riferimento alla bellissima Angelina, che si trova negli USA …, è puramente casuale! –   colpita da Terreno Oncologico e dal Reale Rischio Oncologico di cancro del seno al solo quadrante inferiore esterno della mammella destra.  La mammella destra invece  NON presenta  RRC di cancro del seno!
Naturalmente i “Professori” di tutto il mondo, ignorando la SBQ,  non conoscono nulla di tutto questo!
La donna  risulta  positiva  al gene alterato  BRCA 1 (non sappiamo nulla della mutazione del  BRCA 2   e  della Proteina EMRY!):   i “Professori” le dicono che nell’87 per cento può essere colpita da cancro al seno e con minor frequenza alle ovaie  (non sanno che il RRC di cancro è nella mammella destra, quadrante inferiore esterno, ovviamente !?!).
Siamo in presenza di un avvilente Terrorismo Psicologico Jatrogenetico, causata dal mancato aggiornamento dei Medici, tollerato dagli Ordini, dal Ministro della Salute, dalle competenti Autorità Sanitarie, e dalla Magistratura.
Il fatto tragico è che  la donna non chiede ai “Professori”  se lei è da collocare scientificamente  nel restante 13%, cioè  di donne non a rischio!   Certamente  non saprebbero risponderle, ma la domanda è doverosa!
Vi invito tutti – inclusa la bellissima Angelina – alla lettura dell’articolo 

Normal
0
14

false
false
false

MicrosoftInternetExplorer4

Sergio Stagnaro and Simone Caramel.  BRCA-1 and BRCA-2 mutation bedside detection and breast cancer clinical primary prevention.  Front. Genet. | doi: 10.3389/fgene.2013.00039.  http://www.frontiersin.org/Cancer_Genetics/10.3389/fgene.2013.00039/full [MEDLINE]

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:10.0pt;
font-family:”Times New Roman”;
mso-ansi-language:#0400;
mso-fareast-language:#0400;
mso-bidi-language:#0400;}

Sarebbe interessante conoscere  l’autorevole punto di vista del massimo oncologo italiano sull’affare Angelina Jolie e sulla mancata Prevenzione Primaria delle figlie della star.
To be continued ………..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: