Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Ho appena inviato il seguente commento a G. Pepe, “owner”  di un vivace blog,  animato da persone intelligenti, lungimiranti e dotate di eccellente critica costruttiva:

Sergio Stagnaro (Il tuo commento è in attesa di essere approvato.) 30 aprile 2013 alle 08:25

Beatrice Lorenzin ha la possibilità di entrare nella Storia come il primo Ministro della Salute se agirà  nel rispetto delle sue competenze, salvaguardando, prima di tutto, la salute dei cittadini e poi garantendo loro la LIBERTA’ di CURA finora negata agli ammalati, violando la Costituzione (https://sergiostagnaro.wordpress.com/tag/lettera-aperta-al-presidente-napolitano-su-costituzione-violata/). Mi spiego in modo semplice, chiaro, elementare, per farmi capire anche dallo scolaretto di Gregory Bateson. Una regola aurea nella creazione di teorie scientifiche, incluse quelle della Medicina, è di lasciare morire le teorie sbagliate, come le attuali teorie dell’Aterosclerosi (mia Lectio Magistralis, Porretta Terme, BO, sabato prossimo 4 Maggio, 2012, Auditorium Hotel Santoli, ore 16) – rivelatesi false nella pratica quotidiana quando confrontate con la realtà – per evitare che a morire siano gli uomini. Purtroppo, così non è stato per le teorie sponsorizzate della CAD, ignorate da TUTTI i precedenti Ministri della Salute, nessuno escluso, sostenute da “evidenti e vergognose” ipotesi ad hoc (= ipocriti sotterfugi per puntellare teorie che altrimenti non starebbero in piedi). Le teorie dell’Aterosclerosi, suggerite fino ad oggi, si sono rivelate errate, ma  non sono state lasciate morire per sospetti motivi economici.  La conseguenza è che quotidianamente fragorosi e commossi applausi si alzano dai sagrati nel corso di funerali per individui morti per IMA “improvviso e imprevisto”.  Nella generale indifferenza continua la Strage degli Innocenti, che invito a fermare firmando la Petizione da me indetta: http://www.change.org/it/petizioni/presidente-della-repubblica-ministro-della-salute-cardinale-angelo-bagnasco-che-rispondano-di-aver-letto-la-petizione-non-dicano-non-lo-sapevo?utm_campaign=new_signature&utm_medium=email&utm_source=signature_receipt#share
Coraggio Beatrice Lorenzin, e agisca in favore della verità scientifica e non delle case produttrici di statine e di ipotensivi: se non esiste il Reale Rischio Congenito di CAD, conosciuto in tutto il mondo ma non ancora in Italia,  tutti i fattori di rischio ambientali sono spettatori innocenti: Stagnaro Sergio.    CAD Inherited Real Risk, Based on Newborn-Pathological, Type I, Subtype B, Aspecific, Coronary Endoarteriolar Blocking Devices. Diagnostic Role of Myocardial Oxygenation and Biophysical-Semeiotic Preconditioning, International Atherosclerosis Society. www.athero.org, 29 April, 2009  http://www.athero.org/commentaries/comm907.asp
Dal momento che in lei “poco o nulla di concreto troviamo relativamente al campo socio-sanitario”, le spiegherà il nostro G. Pepe il senso e il significato di “International Atherosclerosis Society”!
Invito – ancora una volta – i “Professori” a Porretta Terme  sabato prossimo alle ore 16. La loro presenza assicurerà il successo  al  IV Convegno Intern della SISBQ, a patto che intervengano nella discussione con le loro autorevoli confutazioni a quanto affermerò nel mio intervento!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: