Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Premetto che la Terapia Quantistica, secondo Stagnaro, è conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo, eccetto che in Italia: V. le ultime voci bibliografica http://www.semeioticabiofisica.it/semeioticabiofisica/Biografia.htm

Oggi, nel sito del NYTimes  potete leggere il seguente commento, che in Italia nessuno pubblicherebbe:

http://well.blogs.nytimes.com/2013/04/05/one-fish-two-fish/?comments

Sergio Stagnaro,   Riva Trigoso Genoa Italy

It seems that the Author is thinking that all humans are born equal, so that to avoid CVD, the leading cause of death world wide, one has to eat fish, all – more or less – rich in omega-3 fats. Unfortunately, mass-media do not spread among readers ATS Constitution-Dependent Inherited Real Risk of CVD, conditio sine qua non of its onset, bedside recognised from birth in a few second, using a stethoscope, and removed definitively with no expensive Quantum Therapy, according to Stagnaro. (See internet).   April 7, 2013 at 9:49 p.m.

A questo punto è opportuno ricordare le URLs  dove leggere i miei tre articoli sulle indicazioni,  basi e  meccanismi d’azione della Terapia Quantistica con Bicarbonato di Sodio:

https://sergiostagnaro.wordpress.com/2013/02/02/bicarbonato-di-sodio-questo-sconosciuto-da-paolo-manzelli-a-tullio-simoncini-veritas-filia-temporis/

Bicarbonato di Sodio: Questo Sconosciuto! Da Paolo Manzelli a Tullio Simoncini: “Veritas Filia Temporis”. 2-2-2013

https://sergiostagnaro.wordpress.com/2013/02/07/il-segno-di-mastroianni-la-terapia-quantistica-col-bicarbonato-di-sodio-stimola-la-sintesi-di-melatonina/

Sfida Pascaliana Rivolta a Persone Intelligenti, Lungimiranti ed Intellettualmente Oneste: Uso Terapeutico del Bicarbonato di Sodio!  4-2-2013

https://sergiostagnaro.wordpress.com/2013/02/05/bicarbonato-di-sodio-terapia-quantistica-radiazioni-elettromagnetiche-bio-compatibili-e-bio-incompatibili/

Bicarbonato di Sodio, Terapia Quantistica, Radiazioni Elettromagnetiche, bio-compatibili e bio-incompatibili. 5-2-2013

La seguente evidenza sperimentale, che corrobora  la Terapia Quantistica col Bicarbonato sodico,  potrà sembrare -a prima vista –  troppo provinciale e semplicistica.

Al contrario, la illustro perché di inconfutabile efficacia ermeneutica e  rispettosa del Rasoio di Occam…

Sedetevi ad un tavolo dove è stato posto un bicchiere d’acqua di rubinetto, situato a meno di un metro da voi. Valutate l’ossigenazione miocardica globale, oppure se proprio preferite, per esempio, quella  della parete posteriore del Ventricolo Sinistro e la sua vaso-mozione (= Vasomotility e Vasomotion), secondo Hammersen.

Registrate i valori parametrici del Riflesso Gastrico aspecifico e dei Riflessi Ureterali superiore ed inferiore. Non è necessario che ricordi che questi dati sono correlati col livello di energia libera endocellulare, quindi col livello istangico di ATP prodotto nella respirazione mitocondriale, e, rispettivamente, sono con la sistole e diastole del “cuore periferico”, secondo il Prof. Claudio Allegra, massimo conoscitore italiano del Microcircolo e  della Microcircolazione.

A questo punto, sciogliete nell’acqua del bicchiere, posto sul tavolo, una punta di cucchiaino di bicarbonato di sodio e rimescolate bene.  Dopo 15 secondi (o più: fate come vi pare!) valutate per la seconda volta i valori parametrici dei riflessi sopra ricordati, confrontandoli con quelli di base.

Vi dico soltanto che osserverete un miglioramento statisticamente  significativo (p< 0,001) di tutti i valori parametrici.  Non è affatto necessario che  illustri il perché essi indicano  il miglioramento del modo di essere e di funzionare della cellula miocardica, secondo la mia Teoria dell’Angiobiopatia che completa la Teoria dell’Angiobiotopia di Tischendorf.

Sarebbe interessante,  divertente  per me e responsabile da parte sua,  che un celebre  Farmacologo italiano  facesse conoscere  il suo autorevole parere su quanto sopra riferito,  magari quando illustrerò – ancora una volta –  l’efficacia  della Terapia Quantistica, censurata nel nostro Paese per motivi assai sospetti, nella mia ultima Lectio Magistralis a Porretta Terme (Bologna), alle ore 16 del 4 magio, 2013, nell’Auditorium dell’Hotel Santoli, nel corso del IV Convegno Internazionale della SISBQ.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: