Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Dimesso dall’Ospedale, il paziente torna a casa e “imprevisto ed improvviso” arriva l’Infarto Miocardico Acuto.

Una disgraziata istanza esistenziale – il licenziamento, la morte di un familiare, la malattia grave dell’amante –  diventa causa di dolore al petto e Ricovero Ospedaliero per Accertamenti in persone fino ad allora dichiarate “sane” da Laureati in Medicina, a cui è stata insegnata la sola semeiotica fisica tradizionale.

Un atleta professionista, controllato periodicamente da Cardiologi famosi,  magari soltanto perché possono disporre dei macchinari costosi e sofisticati, muore per arresto cardiaco durante un incontro sportivo. I Magistrati, come atto dovuto, aprono una inchiesta contro i medici sportivi, e non, presenti alla competizione, e contro chi non ha fornito un defibrillatore al team del morto.

Potrei continuare ancora.  Ma sarebbe una inutile perdita di tempo!

Quando nel 2050 saranno conosciute  simili desolanti vicende, i posteri comprenderanno perché un Comico del 2013 dettava legge alla politica italiana e perché ai politici era affidata la parte del Comico.

Non esiste l’Infarto Miocardico Acuto!    Esitono – questo sì – Cardiologi che ignorano il Segno di Caotino e il Segno di Antognetti: Vedere sotto  l’invito  rivolto loro di incontrarci  a Porretta Terme il 4 maggio pv.

L’infarto Miocardico Acuto è la palese dimostrazione della miseria della presente Medicina Serva dell’Economia, nata prematura dal famigerato Framingham Heart Economic Study, e gestita tuttora da Laureati in Medicina che non possono – per mancata  autorizzazione dall’alto –  studiare la Semeiotica Biofisica Quantistica.

Infarto Miocardico e Ictus insorgono in individui dalla nascita portatori del Reale Rischio Congenito di CAD, riconosciuto in un secondo con un fonendoscopio ed eliminato con la Terapia Quantistica (Bibliografia in www.semeioticabiofisica.it).

I Medici, inclusi i sedicenti CLINICI, ed i Cardiologi che si sentissero offesi, possono venire a Porretta Terme il 4 maggio 2013, nell’Auditorium dell’Hotel Santoli, alle ore 16: dopo la mia ultima Lectio Magistralis  – per mia volontà – potranno confutare la mia Teoria Microcircolatoria Semeiotico-Biofisico-Quantistica dell’Aterosclerosi, da anni in rete nel sito www.sisbq.org.

Tuttavia, fin da questo momento invito tutti, inclusi i Cardiologi e i Vegetariani,  che piangono la strage degli animali nei macelli comunali, a firmare la petizione da me indetta contro la Strage degli Innocenti alla URL http://www.change.org/it/petizioni/presidente-della-repubblica-ministro-della-salute-cardinale-angelo-bagnasco-che-rispondano-di-aver-letto-la-petizione-non-dicano-non-lo sapevo?utm_campaign=new_signature&utm_medium=email&utm_source=signature_receipt#share

Analoga considerazione per il Cancro,  presente in forma potenziale  fin  dalla nascita, come Reale Rischio Congenito di Cancro, solido e liquido, diagnosticato con un fonendoscopio e localizzato in pochi secondi ed infine eliminato con la Terapia Quantistica (Bibliografia in www.semeioticabiofisica.it).

Nasce spontanea la domanda: Perché in questa Era dei Lumi Spenti,  gli Oncologi tacciono sul Reale Rischio Congenito di Cancro, dipendente dal Terreno Oncologico e  nessuno indaga sui silenzi sospetti che solo in Italia impediscono la conoscenza della predisposizione al cancro, al T2DM e alla CAD?

Per fortuna all’estero Editori intellettualmente onesti diffondono la Semeiotica Biofisica Quantistica ignorata nel nostro Paese in ia di lento sviluppo.

Recentemente un mio Commento è stato  accettato e pubblicato nel sito di Science, organo ufficiale dell’AAAS,  che onestamente l’ha presentato come opinioni dell’Autore, non potendolo chiaramente né confutare né corroborare per l’ignoranza degli Editori della Semeiotica Biofisica Quantistica: http://comments.sciencemag.org/content/10.1126/science.339.6127.1539#comment-2545 

In Italia,  ci sono  “Professori” che, sebbene ignorano questa disciplina, la criticano di fronte ai loro sudditi, consenzienti per non essere licenziati.

Naturalmente  pure gli Oncologi  saranno i benvenuti a Porretta  Terme il 4 maggio 2013, al IV Convegno della SISBQ, inclusi quelli del Nord e Nord Est d’Italia, e potranno confutare quanto vado affermando da oltre dodici anni: V. mia intervista a Il Giornale http://www.ilgiornale.it/news/io-l-idraulico-corpo-sento-rischio-tumore.html

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: