Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

E’ noto che una teoria scientifica attraversa tre stadi prima di essere accettata dalla comunità mondiale dei “Professori” e delle Oche Sapienti.

Il primo stadio è quello della derisione, tipica della servetta trace, di cui si servono le Oche Sapienti e i “Professori” pur senza conoscere la materia oggetto della loro delirante critica. Il secondo stadio è caratterizzato dall’attacco verso una teoria che non ha scoperto nulla di nuovo. Nel terzo stadio, con la morte dei “Professori” (M. Planck) o il loro pensionamento (A. Einstein),  la teoria è riconosciuta come scientifica e meritevole di accettazione da parte di tutti, incluse le Oche Sapienti.

La Teoria Semeiotica Biofisica Quantistica, dopo oltre mezzo secolo di evoluzione,  è ormai all’ultimo kilometro, se leggiamo quanto chiaramente riferisce alla URL http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/?term=Stagnaro+S  il celebre NCBI, sul cui altare si prostrano “Professori”, Oche Sapienti e i figli di madri sempre incinte. Certamente non chi scrive!

Ma come è possibile che un “Professore”, se dotato di spirito critico, onesto intellettualmente, con la mente aperta, non condizionato dalla Cattedra Universitaria, anche se ottenuta come tutti sanno, non sia in grado, imparata la Semeiotica Biofisica Quantistica,  di corroborare o falsificare in un secondo – in assenza degli occhi indiscreti dei suoi “leali” collaboratori –  almeno uno dei seguenti segni:

il Segno di Rinaldi, il Segno di Caotino, il Segno di Siniscalchi, il Segno di Marchionni, il Segno di Antognetti, il Segno di Bartolo, il Segno di Mastroianni, il Segno di Musella, il Segno di Raggi, il Segno di Pollio, il Segno di Daneri, il Segno di Domenichini, il Segno di Massucco, il Segno di Mennea, il Segno di Gentile, il Segno di Stagnaro, il Segno di Gandolfo, il Segno di Delle piane, il Segno di Dachà, la Manovra di Restano,  la Manovra di Morosini, la Manovra di Allegra ……….

Veramente disgustoso, acritico, irrazionale,  ripugnante, direi volgare, è il comportamento di chi, laureato in Medicina oppure in Farmacologia o Scienze Politiche, ignorante assoluto in Semeiotica Biofisica Quantistica ma vestale dell’UNICO metodo scientifico, il Metodo scientifico-ipotetico-deduttivo-dogmatico,  si permette di criticare ciò che ignora,  magari nelle oscure stanze del suo famoso Reparto, in presenza di titubanti collaboratori, tipo  Ja Sager, in cerca di carriera e in difesa del posto temporaneamente occupato.

Non mi permetterei mai di criticare la Poesia d’Amore araba del X e XI  sec., per il fatto che non conosco l’arabo!

Dopo 12 anni di inutili inviti ad un confronto leale sul valore scientifico della Semeiotica Biofisica Quantistica di fronte al paziente usando il solo  fonendoscopio, per l’ULTIMA VOLTA  mi rivolgo ai Cattedratici, specialmente i sedicenti CLINICI, manifestando loro il mio desiderio di potermi finalmente confrontare con alcuni di loro a Porretta Terme, Auditorium dell’Hotel Santoli, il 4-5 maggio 2013, in occasione del IV Convegno Internazionale della  Società: la SISBQ!

Sarà l’ultima occasione per dimostrare loro l’utilità di firmare la Petizione contro la Strage degli Innocenti, https://www.change.org/it/petizioni/presidente-della-repubblica-ministro-della-salute-cardinale-angelo-bagnasco-che-rispondano-di-aver-letto-la-petizione-non-dicano-non-lo-sapevoinevitabile desolante conclusione di una Medicina Medievale Serva dell’Economia, nata dal famigerato Framingham Heart Study, dai cui curatori (office@framingham.comLLehmann1@partners.org, Ethics Advisory Board) e sponsor (NHLBI HIC ; nhlbiinfo@nhlbi.nih.gov ; nhlbi_news@nhlbi.nih.gov) da mesi attendo una risposta al mio ripetuto Jaccuse!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: