Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

In un coraggioso articolo, che spero non resti l’unico, “Giudice che vai, cura che trovi. Caos sulle terapie per sentenza”. Il Giornale http://www.ilgiornale.it/news/interni/giudice-che-vai-cura-che-trovi-caos-sulle-terapie-sentenza-895238.html, una eccellente giornalista, Gioia Locati,  denuncia le desolanti, aberranti, pietose, tragiche situazioni dell’assistenza sanitaria italiana ai malati di cancro che vogliono curarsi con la Multiterapia di Di Bella e ai pazienti che, colpiti da malattie rare, non possono godere delle identiche, innovative terapie, sebbene abbiano portato a risultati incoraggianti in molti casi .

Inoltre, sono ormai centinaia in Italia i malati di cancro che, curati con la MdB con notevoli e documentati  benefici,  sono costretti al rimborso delle spese alla rispettiva ASL!

In Italia, non solo la libertà di cura  è negata, ma anche la Costituzione: Lettera Aperta del dr. Sergio Stagnaro al Presidente Giorgio Napolitano: La Costituzione Violata. M.V. Anno X – Nr 256 del 14.01.2011  http://www.masterviaggi.it/news/categoria_news/40866-lettera_aperta_del_dr_sergio_stagnaro_al_presidente_giorgio_napolitano_la_costituzione_violata.php . Nessuno mi ha risposto!

Di fronte a una simile situazione da Medio Evo della Medicina, Serva dell’Economia, il Presidente della Repubblica, i Ministri, i Politici, i Presidenti Regionali,  i Sindacalisti, i Cardinali Arcivescovi impegnati nel sociale, i Preti da Strada, i Giornalisti – con la bella esclusione di pochi tra loro, come l’ottima Gioia Locati, ormai entrata nella Storia per la sua appassionata lotta per il rispetto dei Diritti umani essenziali,  non trovano di meglio che serbare un donabbondiano silenzio!

Tuttavia, il tam-tam in crescendo, che percorre internet su face book ad opera di persone  intellettualmente oneste e coraggiose, è un forte segnale che può restare inascoltato soltanto da comici diventati politici e da politici che il mestiere di comici hanno dimostrato da decenni di conoscerlo perfettamente.

Il non detto da dire, che in questo misero Paese in lenta evoluzione non è detto dalle cosiddette competenti autorità sanitarie,  è rappresentato dalla  facile diagnosi clinica, a partire dalla nascita, usando il semplice fonendoscopio, delle numerose Costituzioni Semeiotico-Biofisico-Quantistiche e dei relativi reali rischi congeniti, eliminati con la Terapia Blue:

Sergio Stagnaro and Simone Caramel (2013). The Role of Modified Mediterranean Diet and Quantum Therapy in Type 2 Diabetes Mellitus Primary Prevention. LifeScienceGlobal February 2013, Journal of Pharmacy and Nutrition Sciences, 2013, 3,  http://www.lifescienceglobal.com/home/cart?view=product&id=376;

Sergio Stagnaro and Simone Caramel (2013). The Inherited Real Risk of Coronary Artery Disease, Nature PG., EJCN, European Journal Clinical Nutrition, In press.;

Sergio Stagnaro and Simone Caramel (2013).    Inherited Real Risk of Type 2 Diabetes Mellitus: bedside diagnosis, pathophysiology and primary prevention. Frontiers in Endocrinology , 26 February 2013 | doi: 10.3389/fendo.2013.00017. http://www.frontiersin.org/Diabetes/10.3389/fendo.2013.00017/full [Pub-Med indexed for MEDLINE];

Sergio Stagnaro, Simone Caramel (2013). BRCA-1 and BRCA-2 mutation bedside detection and breast cancer clinical primary prevention. General Commentary, Front. Genet.   (in press).

Con l’aiuto prezioso dei miei Collaboratori, dopo la pubblicazione del  primo articolo sulla Prevenzione Primaria delle malattie neuro-degenerative –  Marco Marchionni, Simone Caramel, Sergio Stagnaro (2013). Inherited Real Risk of Alzheimer’s Disease: bedside diagnosis and primary prevention. Opinion, Front. Aging Neurosci., http://www.frontiersin.org/Aging_Neuroscience/10.3389/fnagi.2013.00013/full –  sto per consegnare ad una  famosa peer-review un lavoro in cui è illustrata la diagnosi clinica, a partire dalla nascita,  dei Reali Rischi Congeniti delle più gravi e frequenti malattie degenerative, oggi incurabili,  come la SLA, le varie forme di NP, AD, Parkinson.

La gravità e la pericolosità del sospetto silenzio di quanti hanno una coscienza sinonimo di sensibilità sui progressi della Medicina sono diventate intollerabili: viene censurata la possibilità, offerta dalla Semeiotica Biofisica Quantistica, di far nascere individui sani, http://www.sisbq.org/qbs-magazine.html, esenti cioè dalla predisposizione, per esempio, alla CVD, DM tipo 2 e Cancro e – fatto importante –  non si vuole far sapere che oggi possiamo eliminare con poca spesa i Reali Rischi Congeniti delle più frequenti patologie, oggi epidemie in continuo aumento, incluse le malattie neurodegenerative, sopra riferite.

Quello che terrorizza i Probiviri non è solo la MdB, ma il Nuovo Rinascimento della Medicina fondato ovviamente sulla Terapia delle patologie ormai in atto, ma specialmente sulla Prevenzione Pre-Primaria, secondo la Manuel’s Story, e Primaria, realizzata col fonendoscopio su vastissima scala in individui razionalmente e tempestivamente selezionati …  con minima spesa per il SSN.

To be continued…..

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: