Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

“Il Sarcasmo è la  Forma più pungente dell’Umorismo” (U. Eco).

Dopo aver letto sul celebre giornale bolognese un ottimo pezzo sulla Festa della Donna,  ho pensato a un omaggio alla dona più significativo, vitale, meno effimero,  della mimosa. Ho riassunto pertanto  ne seguente commento il  Pensiero-Stagnaro , secondo la definizione di una critica  Professoressa dell’Univ. di Milano…,  la quale  non “crede” nelle teorie semeiotico-biofisico-quantistiche, anche se non è in grado di falsificarle, ignorando l’uso del fonendoscopio:

http://qn.quotidiano.net/cronaca/2013/03/07/855378-festa-donna-8-marzo-parlamentari-47-per-cento-in-piu.shtml#js-kit-comments

SergioStagnaro

Cara Redazione de Il Resto del Carlino, vi invito a farvi promotori di una Grande Festa della Donna pubblicando – vi regalo il manoscrittto…. – Sergio Stagnaro. Lettera Aperta al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi sulla Prevenzione Pre-Primaria e Primaria del Cancro del Seno. http://www.masterviaggi.it; M.V. Anno X – Nr. 330 del 26.04.2011 http://www.masterviaggi.it/news/categoria_news/412…
Solo un quotidiano come il Resto del Carlino può avere la libertà e la forza di insegnare alle donne che il cancro, incluso quello del seno, si può prevenire dalla nascita (Sergio Stagnaro and Simone Caramel (2013). The Role of Modified Mediterranean Diet and Quantum Therapy in Oncological Primary Prevention. Bentham PG., Current Nutrition & Food Science ISSN (Print): 1573-4013; ISSN (Online): 2212-3881. VOLUME: 9, ISSUE: 1; DOI: 10.2174/1573401311309010011; http://www.benthamscience.com/contents-JCode-CNF-V… Per esperienza sapete che collaboro con voi con piacere. Per questo preparo la pubblicazione su La Voce di SS!

Non so se la Redazione de Il Resto del Carlino accetterà di pubblicare gratuitamete il testo della Lettera Aperta; forse avrei  ottenuto più successo offrendola  a Il Secolo XIX: noi liguri doc. siamo più sensibili al risparmio!

La mia scelta è stata dettata dal fatto che, vicino a Bologna, si trovano le Terme di Porretta, dove l’acqua della  Fonte Puzzola  permette di eliminare il Reale Rischio Congenito di Cancro e il Terreno Oncologico .  Oltre un anno fà,  con documentazione scientifica, il Presidente della SISBQ, dottor Simone Caramel  informò di questi sconosciuti benefici dell’acqua sulfidrilica il Sindao di Porretta Terme, il Presidente della Provincia di Bologna e il Presidente della Regione Emilia-Romagna. A me non risulta che nessuno di loro abbia risposto ancora. Preciso, per onestà intellettuale,  che della SISBQ sono soltanto il Presidete Onorario e pertanto non mi tengono in considerazione …….

To be continued ….

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: