Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Prima sedetevi e poi leggete.

Dal sito de  Il Giornale,  Mar, 05/03/2013 – 19:23,:  “Prevenzione: l’Asl regala alle donne la visita al seno.  A Milano parte lo screening mammografico contro i tumori al seno. Fino all’8 marzo prime visite gratuite in varie strutture sanitarie di Milano. …….  È provato che nelle donne che si sottopongono regolarmente a screening mammografico ogni due anni per ogni 1000 donne vengono salvate tra le 7 e le 9 vite”.

Le donne sottoposte allo screening, Prevenzione secondaria fatta quando il tumore è già insorto, guarite, salvate, beneficiate dalla sceinza, comprendo anche quelle senza Terreno Oncologico oppure positive per il TO. ma prive di Reale Rischio Congenito di Cancro al Seno.

Delirio scientifico.

Di seguito potete leggere il mio commento inviato alla Redazione del quotidiano milanese

“Faccio appello alla Redazione e all’Editore de Il Giornale – sempre grato per avermi concesso l’Intervista in rete alla URL http://www.ilgiornale.it/news/io-l-idraulico-corpo-sento-rischio-tumore.html – di denunciare questo Delirio Scientifico delle cosiddette competenti Autorità sanitarie milanesi. Sarei ben felice di essere invitato a rispondere sulla carta stampata che questa Festa dell’Amore non è prevenzione primaria del cancro al seno, ma una inutile spesa a danno del SSN, un grave Terrorismo Psicologico Jatrogenetico, una evidente manifestazione di non aggiornamento della Medicina Serva dell’Economia, che rifiuta il progresso per lei inquietante, perché economicamemte dannoso. Senza reale rischio congenito di cancro al seno, diagnosticato in pochi secondi  dalla nascita con un fonendoscopio e guarito con la Terapia Blue, il tumore della mammella non insorge: Sergio Stagnaro and Simone Caramel (2013). The Role of Modified Mediterranean Diet and Quantum Therapy in Type 2 Diabetes Mellitus Primary Prevention. LifeScienceGlobal February 2013, Journal of Pharmacy and Nutrition Sciences, 2013, 3,  http://www.lifescienceglobal.com/home/cart?view=product&id=376; . Sergio Stagnaro, Simone Caramel (2013). BRCA-1 and BRCA-2 mutation bedside detection and breast cancer clinical primary prevention. General Commentary, Front. Genet. (in press).”

La gestione della Medicina è cosa troppo seria per lascirala gestire da simili soggetti, magari Laureati in Medicina, ma Laboratorio- e Dipartimento delle Immagini-Dipendenti: il cancro è una epidemia in aumento per generale ammissione.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: