Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Ecco la mia pascalina sfida, la cui spiegazione scientifica potete trovare negli articoli già pubblicati in La Voce di SS. sui meccanismi d’azione terapeutici del bicarbonato di sodio e in quelli che seguiranno.

Chi accetta questa mia sfida, avrà molto da guadagnare e NULLA da perdere!

La sera, prima di coricarvi,  preparate ½ bicchiere d’acqua con dentro sciolto non più di ½  cucciaino di bicarbonato di sodio. Agitate bene col cucchiaino l’acqua del bicchiere che ponete poi sopra il comodino: durante la notte le radiazioni elettromagnetiche del bicarbonato sodico, che ho dimostrato essere bio-competenti, agiscono favorevolmente sui sistemi biologici del dormiente

Al mattino si beve l’acqua del bicchiere, alla quale  la sera precedente è stato aggiunto il bicarbonato sodico, dopo averla agitata bene.

Subito dopo  si prepara, in modo analogo, un altro bicchiere, la cui acqua sarà bevuta  nel pomeriggio.    La durata della terapia, che NON costa assolutamente nulla, deve essere di ALMENO una settimana. Se la proseguirete per mesi o anni, non commettete alcun danno alla vostra salute!

Una ormai lunga e sicura esperienza con la Semeiotica Biofisica Quantistica mi permette di affermare che la ristrutturazione istangica, dove geneticamente alterata chiaramente, inizia subito dopo l’assunzione dell’acqua, opportunamente energizzata, per concludersi esattamente dopo 9 mesi. Per saperne di più, vi invito a leggere in www.sisbq.org, Meditazioni Porrettane!

Penso che se sono oneste, persino le Oche Sapienti, discendenti dalle servette traci, riconosceranno in me un inesauribile coraggio ed un ineffabile  entusiasmo nel sostenere, diffondere e difendere le mie teorie “non-falsificate” ancora, talvolta da loro definite BUFALE,  pur  senza avere alcuna conoscenza della Semeiotica Biofisica Quantistica!

A chi possiede un Cem-Tech e le opportune schede che raccolgono le radiazioni elettromagnetiche, consiglio di raccogliere le radiazioni direttamente da una bottiglia contenente bicarbonato di sodio, impiegando il programma 2, e trasferirle mediante i due diodi nella scheda da portare con se in un taschino.

To be continued…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: