Semeiotica Biofisica Quantistica. Il Nuovo Rinascimento della Medicina. www.sisbq.org

Caro Silvio Berlusconi,

da molte Elezioni Politiche, Regionali, Provinciali, Comunali e di Quartiere, non voto più,  nemmeno turandomi il naso, come ho fatto solo un paio di volte. Non potrei tracciare una croce sul nome e cognome di uno che in un prossimo futuro sarà probabilmente condannato per cattivo uso del potere, avendo messo le mani nella marmellata, senza che dopo il processo e la condanna possa seguire la giusta espiazione. A causa del sicuro cedimento del mio cuore infartuato – il Reale Rischio Congenito di CAD l’ho scoperto pochi mesi dopo il sopraggiungere, “improvviso ed imprevisto”, secondo i “Professori”,  dell’IMA, cioè alla fine  2001 –  terrei impegnato il 118 e la Guardia Medica.

Al tuo “Patto con gli Elettori” ecco di seguito il mio “Patto con i Candidati”.

Solo se tu lo accetterai, ti assicuro che non soltanto io, ma anche i numerosi Membri ed Amici della Società Internazionale di Semeiotica Biofisica Quantistica daranno il voto al PdL!

In realtà,  mi rivolo a te perché non posso contare sulla risposta dl Prof.,  Senatore Mario Monti, di cui è nota la lentezza nel parlare ed agire, a meno che non si tratti di aumentare le tasse.  Notoriamente, manca poco più di un mese alle Elezioni, un tempo per il Professore troppo breve per decidere!

Sospendo ogni giudizio medico-scientifico  sul terzo  principale candidato – tu e l’On. Bersani  consigliate di non disperdere i voti – perché il suo futuro Ministro della Salute fa parte dei “Professori” che mai mi hanno risposto, mostrandosi evidentemente non aggiornato sui progressi della semeiotica fisica!

Caro Silvio, avrai il voto se mi prometti che ti impegnerai, una volta eletto e Magistrati permettendotelo, a farmi raggiungere i seguenti traguardi, nell’interesse non solo degli Italiani, ma dell’Umanità, promettendo di:

I)  impegnarti per fare rispondere il Prof. Umberto Veronesi alle mie dieci domande, in rete da oltre un anno anche alla URL https://sergiostagnaro.wordpress.com/2012/05/14/lettera-aperta-al-prof-umberto-veronesi-dieci-domande-secondo-lei-prof-umberto-veronesi-esiste/  col titolo ““Lettera Aperta al Prof. Umberto Veronesi”.

Mi riferisco alle Dieci Domande: “Secondo lei, Prof. Umberto Veronesi, esiste ….. ?”.

Recentemente mi sono rivolto persino a Babbo Natale e alla sua compagna la Befana, senza successo alcuno:  “Lettera di un Medico Ottuagenario a Babbo Natale!  M.V. Anno X – Nr 615 del 17.12.2012  http://www.masterviaggi.it/news/categoria_news/42338lettera_di_un_medico_ottuagenario_a_babbo_natale.php;

2) impegnarti perché  il Prof. Silvio Garattini risponda finalmente alle mie confutazioni di certe sue gratuite esternazioni su importanti aspetti clinico-farmacologici,  un palese insulto alla Medicina del Nuovo Rinascimento, ben diversa – come sai – dalla Medicina Serva dell’Economia, a cui faccio riferimento al seguente Punto 3): “Il Dr. Sergio Stagnaro Confuta le Discutibili Opinioni Del Prof. Silvio Garattini”, in rete per esempio, alla URL

http://www.omeopatianet.it/index.php/articoli-di-omeopatia/715-il-dr-sergio-stagnaro-confuta-le-discutibili-opinioni-del-prof-silvio-garattini;

3) impegnarti a fare rispondere i Curatori del Framingham Heart Study  e del suo sponsor lo statunitense NHLBI,  il celebre National Heart Lung Blood Institute,   alle mie numerose Mail che, inviate per C/C a molti Redattori di peer-reviews e numerosi silenti “Professori”,  sono a tua completa disposizione.  Mi limito a riproporre un INCIPIT:

Framingham Heart Study,

I’d like to know if you consider ethic to perform CAD primary prevention, enrolling people who are negative for CAD INHERITED REAL RISK.  Let me remember you in following what does it mean CAD Inherited Real Risk:Bedside original way, based on pathological coronary Endoarteriolar Blocking Devices, in CAD Primary Prevention………..

In breve, lo studio citato, iniziato nel 1948, ha dato origine alla presente Medicina Medievale, immolata sull’altare dell’Economia, e Laboratorio- e Dipartimento delle Immagini-Dipendente, con la conseguenza tragica di trasformare gli occidentali in disperati consumatori di farmaci.

I curatori e sostenitori a-critici e non-aggiornati dello studio Framingham continuano ad ignorare le Costituzioni Semeiotico-Biofisico-Quantistiche e i relativi Reali Rischi Congeniti, riconosciuti dalla nascita con un fonendoscopio ed eliminati (sic!) con la Terapia Quantistica:

Sergio Stagnaro and Simone Caramel (2013). The Role of Modified Mediterranean Diet and Quantum Therapy in Oncological Primary Prevention.  Current Nutrition & Food Science, Bentham PG., February, 2013,  Upcoming Articles http://benthamscience.com/UpcomingArticles.php?JCode=CNF

Sergio Stagnaro and Simone Caramel (2013). The Role of Modified Mediterranean Diet and Quantum Therapy in Type 2 Diabetes Mellitus Primary Prevention. LifeScienceGlobal February 2013, Journal of Pharmacy and Nutrition Sciences, 2013, 3,  in press.

Secondo i dati del celebre studio statunitense,  nonostante le mongolfiere montiane (del poeta Vincenzo, non del Senatore Mario; NdR!) innalzate alla Genetica Molecolare….,  gli individui sono nati TUTTI uguali e pertanto TUTTI sono predisposti alla Cardio-Vascolopatia, al Diabete Mellito tipo 2 e al Cancro.

In altre parole, TUTTI  gli animali razionali devono periodicamente sottoporsi alla prevenzione secondaria, costosa, riduttiva e dimostratasi incapace a fermare le TRE epidemie di CVD, DM tipo 2 e Cancro,  nell’oblio della Prevenzione  Pre-Primaria, secondo la Manuel’s Story, http://www.sisbq.org/qbs-magazine.html, e Primaria, sconosciute in Italia!

Caro Silvio, questo è il mio “Patto con i Candidati”, in realtà con te solo: da una mail in mio possesso – dopo averti scritto  la   Lettera Aperta al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi sulla Prevenzione Pre-Primaria e Primaria del Cancro del Seno. www.masterviaggi.it; M.V. Anno X – Nr.  330 del 26.04.2011 http://www.masterviaggi.it/news/categoria_news/41243-prevenzione_pre-primaria_e_primaria_del_cancro_del_seno.php  – si è potuta realizzare finalmente l’intervista a Il Giornale, da me rilasciata ad un ottimo giornalista: http://www.ilgiornale.it/news/io-l-idraulico-corpo-sento-rischio-tumore.html

Nessun altro giornale della Penisola ha mai ottenuto il permesso di dedicare un articolo alla Semeiotica Biofisica Quantistica.

Resto in attesa di una risposta, sperando che il tuo comportamento non sia come quello dei “Professori”: ogni riferimento al Senatore a Vita  è puramente casuale.

Con l’augurio di Ogni Bene, e, da sportivo a sportivo, vinca il Migliore.

Sergio Stagnaro

Medico di MG in pensione dal 2000.

Riva Trigoso – Genova –  Italy.

www.sisbq.org

www. semeioticabiofisica.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: